The Big Bang Theory 8a stagione, dal 06/01/15 su Premium Joi

Spoiler Alert!!!!!

Beh, questa puntata era prevedibile perché era il voluto (ed inevitabile) omaggio che la produzione fece all'attrice morta che dava la voce alla signora Wolowitz ;)
Non potevano far proseguire il personaggio.

Comunque non vorrei spoilerarvi troppo ma anche il SF un po triste sarà...

Noooo adesso son curioso e mancano ancora parecchie puntate ! Uff
Allora non leggere quando uno scrive spoiler alert! :D

Non muore nessun altro eh...Diciamo che ci sarà una scena molto triste, un finale amaro per uno dei personaggi.
Proprio alla chiusura della serie, in attesa di capire come poi andrà a finire.
Prossima stagione che sicuramente porterà nuovi personaggi ''secondari'' e ne modificherà il profilo di altri...

Ultima modifica:
Raga per favore,sapete come fare per sapere quando rifaranno in replica gli episodi 17 e 18 dell ottava serie? ero convinto che non trasmettessero + della puntata 16,grazie.

Le repliche delle puntate del Martedì vanno in onda il Venerdì successivo alle 22.00 e il Sabato alle 14.50. Purtroppo sono passati entrambi e in modo lineare non c'è modo di recuperarle.

L'episodio con guest billy bob thornton...finalmente, questo si che è big bang....speriamo continui così

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Sei ancora all'episodio 7? :)

Comunque martedì si chiude l'ottava stagione su Joi.
Io l'ho già vista tempo fa in lingua originale, rivista già tutta in italiano su Infinity.

Attendo con ansia la 9 visto che ci saranno novità e risvolti.

Su italia1 quando verrà trasmessa la ottava stagione?

Effettivamente il finale di stagione è stato tristarello. Puntata sui generis, ancor di più rispetto alla puntata conclusiva della scorsa stagione. Ora voglio vedere se chiuderanno il cerchio subito nel prossimo pilot, come fatto quest'anno, o dilateranno.

Però, in effetti, sono passati già 5 anni dal primo incontro degli Shamy... Già un lustro dalle fantastiche parole finali pronunciate da Howard: <O Signore, che abbiamo fatto!> :D

Capisco perfettamente Sheldon. Ho provato le stesse sensazioni guardando Smallville :D

Speriamo che gestiscano meglio la messa in onda della prossima stagione :doubt:

Eh, ve lo dicevo che il SF sarebbe stato po triste :sad:

Spero che i nuovi personaggi 'secondari' (tipo il fratello di Wolowitz???) che entreranno, saranno all'altezza.
Io spero trovino il modo di togliere di mezzo il personaggio di Stuart che ormai è saturo. Credo però 'la fumetteria' sia un luogo importante per determinati sketch.
Serve qualche novità se pur di contorno e non mi dispiacerebbe se sparisse pure Amy:D

Anche se alla fine, più passa il tempo, e più in questi anni capisco che a me basterebbe ci fosse il solo Sheldon (che invito ad apprezzare anche in lingua originale perché per quanto sia doppiato bene da Leonardo Graziano, con la voce di Jim Parsons è tutto più bello). Adorerei comunque il tutto. Sono innamorato del personaggio. Follemente :D

Forse si avvicina solo all'adorazione verso il personaggio di Charlie Harper in Two and a Half Men :laughing7:

Chuck Lorre Rulez!

Ultima modifica:
Ho terminato la stagione....onestamente tre o quattro episodi a parte è anche peggio della sette....poi il finale assolutamente senza niente di niente....

Indietro
Alto Basso