The Big Bang Theory 8a stagione, dal 06/01/15 su Premium Joi

Beh..effettivamente sono ancora molto geek...ma nerd molto meno...uno sposato( e non è più lui ) Leonard con Penny fisso....persino Raj con una donna....però c'è sempre Sheldon...che, bene o male è ancora lui, ma oramai è più prevedibile

Comunque come episodio con componente nerd, oltre al già discusso episodio con i discorsi su "Ritorno al futuro", sottolineerei la 8x19, con il Tardis del Dr. Who al centro di una discussione e anche tutta la faccenda del ranch di George Lucas :D. E anche tante altre citazioni, insomma mi è piaciuta parecchio questa puntata :D.
E non dimenticate che gli avvenimenti del finale partono da una precisa riflessione nerd di Sheldon :D :laughing7:.

ecco ripensandoci cosa manca un po' nelle ultime stagioni... la componente nerd, i protagonisti ormai sono tutti accasati e molto meno nerd di prima... dove sono finite le serate full immersion di halo o la maratona scimmiotesca al cinema? mancano un po' queste cose... anche se le citazioni non mancando di certo...

Infatti questa cosa già dopo le prime 3 si notava ed ha dato fastidio a parecchi appassionati. Però per forza di cose dovevano evolversi con il rischio di rovinare i personaggi.
Diciamo che le prime non torneranno, purtroppo ed inevitabilmente. Sheldon tiene a galla il tutto sotto questo punto di vista.

È' una delle mie serie preferite, riguardo sempre volentieri puntate già viste. Il finale dell'ottava stagione mi è piaciuto meno dell'ultima puntata della settima. Premium dovrebbe sfruttarle meglio una serie così particolare e tanto seguita, dovrebbe essere trattata come esclusiva assoluta al pari della Champions!! Io almeno la penso così!

ecco ripensandoci cosa manca un po' nelle ultime stagioni... la componente nerd, i protagonisti ormai sono tutti accasati e molto meno nerd di prima... dove sono finite le serate full immersion di halo o la maratona scimmiotesca al cinema? mancano un po' queste cose... anche se le citazioni non mancando di certo...
Non potevano fare a vita i nerd sfigati, sarebbero stati ripetitivi.

I nerd 'cool' si però...:D
Anche nelle prime stagioni, ogni tanto un po di f.iga c'è:D ma le serate/uscite insieme erano di più...quelle erano meravigliose.

Pure io in quell'estate, quasi per caso e più per curiosità di valutare i nuovi canali che altro, mi misi a guardare quella sconosciuta(ai tempi) sit com su Steel e fù subito amore, che però fù sofferto perchè se non sbaglio trasmisero solo i primi 4 episodi o giù di lì in quell'access prime time e poi per vedere nuovi episodi si dovette aspettare qualche mese e mai attesa fu più ripagata :D
Mi sembra che i primi 4 episodi andarono a Gennaio, quando inaugurarono Premium Gallery e fu allora che io vidi solo qualche spezzone. Poi ci fu una pausa e riniziarono ad Agosto, mandando poi tutta la stagione nel preserale. Quindi sei stato uno dei primissimi, se non il primo, a seguirla in italiano :D :)

Mi sembra che i primi 4 episodi andarono a Gennaio, quando inaugurarono Premium Gallery e fu allora che io vidi solo qualche spezzone. Poi ci fu una pausa e riniziarono ad Agosto, mandando poi tutta la stagione nel preserale. Quindi sei stato uno dei primissimi, se non il primo, a seguirla in italiano :D :)

Hai proprio ragione, in effetti i primi episodi li mandarono in onda a gennaio quando esordì Gallery!! Purtroppo su queste cose non ho una grande memoria, ma comunque ricordo bene il fatto che inizialmente mandarono in onda solo pochissimi episodi e ci rimasi male :D . Sì diciamo che sono stato uno dei primi a seguirla in italiano :D :)

Guardando gli ultimi episodi nei giorni scorsi mi sono imbattuto in una faccia che mi sembra di aver già visto. L'attrice che impersona la mamma di Sheldon mi sembra quella che fa la protagonista nella sitcom Getting on. Se non è lei, le assomiglia un sacco. :D

Ultima modifica:
Ovvio che è lei (Laurie Metcalf) ma non è mica dall'ottava stagione che appare, lo fa nei seguenti episodi: 1x4-3x1 -4x3 -5x6 -7x11 -7x18 -8x23 ;)

Altra curiosità, i 5 episodi più seguiti delle 8 stagioni, sono:
7x2-20.44 million
7x13-20.35 million
6x13-20 million
6x12-19.25 million
7x12-19.2 million

Meravigliose :D http://the-big-bang-theory.com/shop/Sheldon-Shirts/
Comprerei tutto :D http://the-big-bang-theory.com/shop/Official-Clothing/noloc/
Mica ho detto che era alla sua prima apparizione. Quando comparve precedentemente ovviamente non la conoscevo e quando l'ho vista di recente in Getting on non mi ricordavo di lei in Big Bang Theory, essendo apparsa poche volte e non da poco tempo. :)

Ovvio che è lei (Laurie Metcalf) ma non è mica dall'ottava stagione che appare, lo fa nei seguenti episodi: 1x4-3x1 -4x3 -5x6 -7x11 -7x18 -8x23 ;)

Altra curiosità, i 5 episodi più seguiti delle 8 stagioni, sono:
7x2-20.44 million
7x13-20.35 million
6x13-20 million
6x12-19.25 million
7x12-19.2 million

Meravigliose :D http://the-big-bang-theory.com/shop/Sheldon-Shirts/
Comprerei tutto :D http://the-big-bang-theory.com/shop/Official-Clothing/noloc/
...come fai a ricordarti in quali episodi c'era guest star la madre di Sheldon?
Ti ricordi pure in quali episodi c'era la madre di Leonard?

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Wikipedia aiuta ;)
Anche No. Per certe cose non serve a nulla:laughing7:

...come fai a ricordarti in quali episodi c'era guest star la madre di Sheldon?
Ti ricordi pure in quali episodi c'era la madre di Leonard?
Mica sono così malato:laughing7: Ricordo bene i contenuti degli episodi (meraviglioso il 7x18 :D) ma non i 'numeri' degli stessi :laughing7:
Quelli si recuperano sul web: http://the-big-bang-theory.com/episodeguide/gueststar/Laurie+Metcalf/
Questi gli episodi con il personaggio (straordinario) di Christine Baranski: http://the-big-bang-theory.com/episodeguide/gueststar/Christine+Baranski/

In generale molto bello l'8x23 dove si incontrano :laughing7:

Ultima modifica:
La mamma di Leonard è la protagonista di The Good Wife (dove con quel ruolo ha anche ottenuto delle importanti nominations)

Indietro
Alto Basso