alexsandro31
Digital-Forum Friend
Per quelli che non credevano che Liz era ancora viva.......Ora molta carne al fuoco,prossima stagione che sarà come sempre molto spettacolare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se entri in discussioni dei telefilm è ovvio che ci sono gli spoiler.......e poi sono passate gia più di 12 ore dalla trasmissione.Finchè non ho visto un'episodio non leggo le discussioni.Non l'ho ancora vista e non mi frega niente dello spoiler.
Però ci avrei scommesso che era ancora viva.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Io infatti non ci credo. Un po' perché mi sembra troppo strano... ma ho una motivazione più "seria". Red insiste per non portarla in obitorio ma in un posto di sua scelta. Secondo me l'ha drogata con una di quelle sostanze che simulano la morte per poi "resuscitarla"una volta al sicuro
Secondo me non poteva essere lui, soprattutto perché era affranto dal dolore anche in situazioni in cui era solo (quindi non era costretto a fingere) e perché voleva vendicare la sua morte. Cosa che non avrebbe fatto se avesse saputo che era ancora viva. Sicuramente c'entrava il medico che ne aveva constatato il decesso.Anche se io immaginavo fosse stato Red ad organizzare tutto e invece non è andata così.
Piuttosto, mi pare si sia perso del tutto lo spirito originario della serie cioè dare la caccia ai criminali della Blacklist con puntate verticali
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non ti piace la serie,non ti piace la recitazione,allora perchè la guardi questa serie se non ti piace,io certe serie che non mi piacevano ne ho visto solo pochi episodi e poi ho abbandonato.Che poi se sarebbe morta veramente Liz la serie avrebbe guadagnato parecchio.
Ok è una bella figliola, questo non si discute, ma come recitazione fa pena! IMHO
Ahahahah
Vabbeh allora è proprio vero che non si può criticare una serie.
Che poi se ti da fastidio puoi anche ignorarmi.
Tranquillo non intervengo più
Da quando è rimasta incinta la Boone si è pure imbruttita, IMHO... Potevano evitare di fare quell'episodio in chiesa con lei che a momenti partoriva davveroComunque sono d'accordo che dovrebbero ridurre gli episodi, ma ne dubito visto che hanno ordinato lo spin-off. A proposito, ma a voi non faceva strano che Scottie Hargrave fosse la madre di Tom?! Ad un certo punto erano arrivati quasi sul punto di baciarsi
Ma poi lei quanti anni ha? Può avere mai un figlio di quasi 30 anni?!