dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ma non si chiama Dembe Zuma?Chi è Denvers?![]()
Si....lui....dembe.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non si chiama Dembe Zuma?Chi è Denvers?![]()
Secondo me perchè sono andate come primo blocco lo scorso autunno-inverno prima della pausa.Sapete perché su sky on demand o box non ci sono le prime 12 puntate?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Bhe mi domando a che serva on demand se poi non ci sono le serie completeSecondo me perchè sono andate come primo blocco lo scorso autunno-inverno prima della pausa.
Bhe mi domando a che serva on demand se poi non ci sono le serie complete
Capisco che non si trovino le puntate che devono trasmettere ma quelle vecchie....
Esiste un modo per segnalarlo a sky?
A Dembe non è mai andato giù l'"omicidio" della ripulitrice di scene del crimine.Non avrei potuto credere che Dembe avesse cospirato contro Red......bellissimo episodio rivelatore ieri sera.....
Ora è guerra con Mr.Kaplan....la cosa si fa interessante....
A Dembe non è mai andato giù l'"omicidio" della ripulitrice di scene del crimine.
ma nonostante questo non avrebbe mai tradito Red
Ma non è ancora chiaro chi è il padre di Elisabeth.Mi sono perso qualcosa?Accidenti che episodio!!!!
Che rivelazioni!!!!!
Kaplan baby sitter di Lizy....
Accidenti...accidenti e ancora accidenti!!
Ma non è ancora chiaro chi è il padre di Elisabeth.Mi sono perso qualcosa?Comunque sempre meglio questa serie.
Mi sa che questo tormentone ce lo porteremo dietro anche nella quinta stagione.Anche katarina dice chiaramente di non avere idea di chi sia il padre....
Io l'ho visto in rec dalle 21,30.Non delude mai questa serie,si prospetta un gran finale di stagione.Qualcuno ha visto il tf in diretta ieri sera?
Qualcuno ha visto il tf in diretta ieri sera?
Ho rivisto con piacere l'attore Brian Dennehy, lo sceriffo str.......... di Rambo.![]()