The Blacklist 4 - Dal 04/11/2016 su Fox Crime HD

Non è la prima volta che me lo fa sui canali fox, puntata registrata delle 21, durata registrazione 58 minuti (registra 2 prima e 5 dopo) ma ad un certo punto me ne fa rivedere un pezzo, come se ritrasmettessero i 3/4 minuti appena trasmessi...

Non è la prima volta che me lo fa sui canali fox, puntata registrata delle 21, durata registrazione 58 minuti (registra 2 prima e 5 dopo) ma ad un certo punto me ne fa rivedere un pezzo, come se ritrasmettessero i 3/4 minuti appena trasmessi...
Problema del tuo my sky,io come detto prima non ho visto nessun problema.

No non ho notato niente del genere...l'ho visto in diretta su fox...

Ok, allora mi farò sentire a sky, il mio è il mysky Humax, quello che avevano dato in test!

Grazie a tutti ragazzi!

Gran finale,adesso sappiamo che Raymond Reddington e padre di Elizabeth Keen,ma forse il mistero della valigetta data in mano ad Tom Keen è ancora più importante.La quinta stagione si prospetta davvero piena di colpi di scena.Voto a questa quarta stagione tra 8 e nove.Ottima serie,bravissimi gli sceneggiatori.:):)

Si ottimo finale....
Sono riusciti, ancora una volta, a tenere alta la aspettativa....
Anche tutta la stagione non è stata male, con qualche alto e basso...
Arrivederci a presto Blacklist!!!

Si ma la morte della Hitchin è davvero ridicola...
Quasi come Underwood che spinge il segretario di stato dalle scale!

Per il resto, attendiamo la 5ª stagione!

Finale bellissimo e come sempre ci aspetta un altra stagione straordinaria....

Stasera riparte una delle serie più belle ed intriganti degli ultimi anni.Siete pronti a vedere le gesta di Raymond e Liz?Come mai non si è aperta la discussione sulla quinta stagione??:evil5::eusa_think:

Ora è presente regolarmente su Now Tv.
Mitica la descrizione che dà di sé Raymond: "Sono come i bignè di burro fritti: nocivo, però irresistibile".

Indietro
Alto Basso