The Blacklist 4 - Dal 04/11/2016 su Fox Crime HD

Ma alla fine si sa quando riprende The Blacklist?A Febbraio come detto dalla voce sky e epg oppure marzo come dice A.Genna??:eusa_think:
Io mi fiderei più di Sky, per ovvi motivi. Genna come fa a sapere più di Sky quando riprende un telefilm di Sky? 😊 Prima della pausa, fra la programmazione USA e quella italiana c'era una differenza di 43 giorni. Quindi dovrebbe essere a febbraio la ripresa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io mi fiderei più di Sky, per ovvi motivi. Genna come fa a sapere più di Sky quando riprende un telefilm di Sky? Prima della pausa, fra la programmazione USA e quella italiana c'era una differenza di 43 giorni. Quindi dovrebbe essere a febbraio la ripresa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Speriamo,comunque queste pause rompono,ti fanno perdere il filo della trama.:mad:

Negli USA riprende il 6 gennaio. Dunque presumo che a breve riprenderà anche in Italia. Tempo di doppiare i primi episodi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Blacklist riparte venerdi' 3 febbraio fonte A.Genna.:)Quindi ad oggi circa un mese.:)
Potrebbe avere anche una logica, il 23 Febbraio The Blacklist va in pausa di nuovo e al suo posto verrà trasmesso The Blacklist : Redemption, considerando che questo spin off ha solo 8 episodi, lo stop sarà di 2 mesi, facendo due conti il 3 Febbraio in USA saranno al tredicesimo episodio, quindi ripartendo al 3 Febbraio in Italia, il 24 Marzo saremo al quindicesimo episodio, ma la serie sarà ancora in pausa, quindi credo che ci sarà un altro stop, a questo punto era meglio aspettare ancora, Redemption invece andrà in onda a Marzo...

Genna ha cambiato, la partenza è fissata per il 3 Marzo, infatti non risulta nella guida ... tocca aspettare quasi 2 mesi...

Genna da dove prende queste date?L'epg dava il ritorno il 2 febbraio quindi io rimango per il 2 febbraio.Genna ultimamente cambia spesso le date di inizio delle serie.

Si peccato che è già uscita la guida di Fox e non c'è..., mi sembrava strano perché il 24 Febbraio va di nuovo in pausa...

Ultima modifica:
mentre sulla quarta serie di BLACKLIST, si conoscono le date di prosecuzione in italia?
sto cercando in rete ma non ho trovato news in merito

Per il momento no, doveva partire il 3 Febbraio, poi Antonio Genna aveva scritto il 3 Marzo ma sulla guida non c'è ne traccia, secondo me aspettano che finisce Redemption, che ha 8 episodi e poi proseguono con The Blacklist, il fatto è che passeranno 2 mesi, quindi se ne parla verso Maggio...

Per il momento no, doveva partire il 3 Febbraio, poi Antonio Genna aveva scritto il 3 Marzo ma sulla guida non c'è ne traccia, secondo me aspettano che finisce Redemption, che ha 8 episodi e poi proseguono con The Blacklist, il fatto è che passeranno 2 mesi, quindi se ne parla verso Maggio...
Spero solo che non facciano particci e che lo spinoff non racconti niente della serie madre altrimenti mi arrabbio non poco.:eusa_naughty:

Spero solo che non facciano particci e che lo spinoff non racconti niente della serie madre altrimenti mi arrabbio non poco.:eusa_naughty:

come già scritto da qualcuno su queste stesse pagine, lo spinoff si inserisce dopo l'ep. 13 (o 14, non ricordo bene al momento) della serie madre, che di fatto introduce la nuova versione...e dovrebbe essere visto in quell'intervallo specifico...
quindi il chaos narrativo tra le 2 serie, se non cambieranno programmazione, è garantito...:doubt: :eusa_doh:

come già scritto da qualcuno su queste stesse pagine, lo spinoff si inserisce dopo l'ep. 13 (o 14, non ricordo bene al momento) della serie madre, che di fatto introduce la nuova versione...e dovrebbe essere visto in quell'intervallo specifico...
quindi il chaos narrativo tra le 2 serie, se non cambieranno programmazione, è garantito...:doubt: :eusa_doh:
Allora la registro su my sky e la vedro' in seguito,grazie per la dritta.:)

Indietro
Alto Basso