marcobremb
Digital-Forum Friend
Io non capisco ancora quale sia stato lo scopo di Tom nel sposarsi con Liz...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sembra un matrimonio stile The Americans![]()
Chi è il buono tra i due adesso???![]()
Comunque nella scatola che ha trovato in banca, Liz ha trovato qualcosa che l'ha lasciata senza parole
Venerdì sapremo
Ieri sera la puntata é stata veramente bellissima..credevo non potesse alzarsi il livello..invece è successo...e senza ancora aver dato risposte. Non posso immaginare dove può arrivare....
Forse ho trovato il mio post lost??
Attenzione però a posticipare le risposte a lungo, la gente poi si stanca. Personalmente la serie mi piace molto, ma visto che manca una sola puntata al termine esigo qualche risposta agli innumerevoli interrogativi, ovviamente lasciandone qualcuno da parte per la seconda stagione![]()
Io sono poco ottimista riguardo le risposte. Dalla piega che ha preso e considerato che è stata rinnovata per una seconda stagione, sicuro qualche dubbio rimarrà.
Felice di essere smentito comunque.
Ma è comunque un bene che qualche dubbio rimanga, per quello non mi lamento. Però ad esempio ad ogni puntata sembra che Red sia pronto a rivelare qualcosa di veramente importante a Liz e poi se ne esce con discorsi metaforici o di vita vissuta come quello della zingara di ieri sera XD
Ragazzi sapete se mettono tutte le puntate su on demand dovrei vederla da 0
L'inquadratura finale risponde ad una importantissima domanda.Adesso si sa chi è il padre di ELIZABETH KEEN.Molto bello il finale di stagione! E quel l'inquadratura finale...mah chissà ;-)
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk