The Bridge 2a stagione, il thriller di successo ogni giovedì su FoxCrime HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
A sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti, arriva su FoxCrime ogni giovedì alle 21.00 dal 10 luglio la seconda stagione di THE BRIDGE...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

E doppiato? Visto che è in contemporanea con gli usa.:eusa_think: Hanno fatto in tempo i doppiatori che fino alla settimana scorsa erano in sciopero?

Qualcosa mi sfugge, se arriva solo dopo 24 ore la messa in onda sulla tv americana allora il doppiaggio è già stato fatto.
Avevo intuito che i doppiaggi venissero fatti dopo la puntata americana e non prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dipende. Essendo una contemporanea mondiale si devono essere mosso diversamente

Qualcosa mi sfugge, se arriva solo dopo 24 ore la messa in onda sulla tv americana allora il doppiaggio è già stato fatto.
Avevo intuito che i doppiaggi venissero fatti dopo la puntata americana e non prima

Sent from my iPhone using Tapatalk
No probabilmente la serie era già pronta da mesi. Dipende da quando arrivano i master alla casa di doppiaggio ;) ad esempio The Walking Dead arriva ad un giorno di distanza da noi, ma loro già a Dicembre hanno tutte le puntate perchè le girano almeno 6 mesi prima. Comunque anche io la guarda. Questa è totalmente inedita, mentre la prima stagione era il remake della danese.

La serie, con questo script originale, ha perso molto mordente. Anche confusionaria a volte, si vede che manca la base scandinava sotto. Deboluccia per tenere tutta una stagione, fortunatamente è una serie estiva.

si forse un po' moscietto questo episodio, mi è sembrata piu' un introduzione alla seconda stagione, anche se l'ambientazione e i personaggi mi affascinano sempre... e cmq deve ancora riapparire il personaggio piu' interessante, almeno secondo me, Steven Linder;)

Si mi sembra in linea con la prima stagione....anche se preferivo la vecchia Sonya( adesso é meno strana)...e a proposito la serie originale è,in questo caso, ancora più bella della americana ( prima stagione)

NOKIA LUMIA 520

si forse un po' moscietto questo episodio, mi è sembrata piu' un introduzione alla seconda stagione, anche se l'ambientazione e i personaggi mi affascinano sempre... e cmq deve ancora riapparire il personaggio piu' interessante, almeno secondo me, Steven Linder;)

verissimo ambientazioni fantastiche, il viejo mexico è proprio questo. Devo dire che la guardo dalla prima stagione in lingua originale ed è affascinante con quel spanenglish e quelle battute mezze spagnole e americane. I dialoghi non sono lunghissimi e non tecnicissimi quindi è anche interessante seguirla in originale.
Sonya non è strana? è una battuta spero... almeno una cosa sembra diversa: ha sorriso un paio di volte Diana. E' più una serie da Fox che da Fox crime. Se la guardo pure io ,foxdipendente, di crime non c'ha tantissimo rispetto altre serie blasonate.

La serie originale non riesco a vederla perché Saga Noren (equivalente di Sonya) e' troppo autistica. Sonya è un po' piu' soft.

La serie originale non riesco a vederla perché Saga Noren (equivalente di Sonya) e' troppo autistica. Sonya è un po' piu' soft.

Ribadisco che nella prima stagione ,soprattutto alle prime puntate,sonya era molto più"autistica" come saga......quindi magari anche lei migliora....

La prima stagione l'ho seguita tutta e compresa, soprattutto...Questa seconda stagione non mi è ancora chiara. Mah...

Indietro
Alto Basso