The Bridge 2a stagione, il thriller di successo ogni giovedì su FoxCrime HD

Comunque nell'ultimo episodio sono andati veramente di fuori, con la sceneggiata tra il Killer (chopper?) e Sonia...Mah. Io devo ucciderti e ti faccio aspettare mentre ti scavo la fossa? ma va...

Comunque nell'ultimo episodio sono andati veramente di fuori, con la sceneggiata tra il Killer (chopper?) e Sonia...Mah. Io devo ucciderti e ti faccio aspettare mentre ti scavo la fossa? ma va...

mbè è un killer professionista lavorano così... non si sarebbe mai aspettato poi che in quel bellissimo panorama desertico sperduto, lasciatemelo dire un po' alla breaking bad;), qualcuno sarebbe riuscito a rintracciarli...

mbè è un killer professionista lavorano così... non si sarebbe mai aspettato poi che in quel bellissimo panorama desertico sperduto, lasciatemelo dire un po' alla breaking bad;), qualcuno sarebbe riuscito a rintracciarli...

professionista? Incompetente direi...falle scavare la fossa così non patisci nemmeno il caldo, stile romanzo criminale :)

veramente intensi questi ultimi episodi, l'ultimo è stato un crescendo davvero interessante.
ora vedo che ci sarà una pausa, per quanto?....proprio ora non si può fermarla.....

veramente intensi questi ultimi episodi, l'ultimo è stato un crescendo davvero interessante.
ora vedo che ci sarà una pausa, per quanto?....proprio ora non si può fermarla.....

quale pausa? il 11esimo episodio andrà in onda giovedì;)...

Io spero che, vista l'imminente conclusione in America, trasmettano da noi un doppio episodio conclusivo. Con l'arrivo delle serie autunnali diventa complicato seguire sia quelle che le ultime battute di quelle estive

EDIT: parlo naturalmente degli epp. 12-13, non dell'undicesimo in onda la prox settimana :)

Io spero che, vista l'imminente conclusione in America, trasmettano da noi un doppio episodio conclusivo. Con l'arrivo delle serie autunnali diventa complicato seguire sia quelle che le ultime battute di quelle estive

EDIT: parlo naturalmente degli epp. 12-13, non dell'undicesimo in onda la prox settimana :)

purtroppo no la serie terimnera il 16, quindi un episodio alla volta;)

Non vedo come tirarci avanti una terza stagione
Era una serie a stagione unica buona così, come l'originale

In Usa ci hanno messo dell'altro e hanno potuto farci la seconda, ma che altro si devono inventare per una terza...
Sarebbe slegata dalle precedenti o stiracchiata ancor di più e peggio

-- Inviato con Tapatalk --

Non vedo come tirarci avanti una terza stagione
Era una serie a stagione unica buona così, come l'originale

In Usa ci hanno messo dell'altro e hanno potuto farci la seconda, ma che altro si devono inventare per una terza...
Sarebbe slegata dalle precedenti o stiracchiata ancor di più e peggio

-- Inviato con Tapatalk --

beh, essendo ormai diventata una storia di "polizia vs cartelli della droga vs fiancheggiatori infedeli" come tante altre (e totalmente slegata dall'idea originale), di possibilità di svilupparla in questa direzione ce ne sarebbero diverse...il tema ha tante sfaccettature ed è aperto a più punti di vista (a meno che gli autori non si chiudano da soli tutte le eventuali ipotesi e gli scenari negli ultimi 2 episodi di questa seconda stagione, che non ho ancora visto)...

beh, essendo ormai diventata una storia di "polizia vs cartelli della droga vs fiancheggiatori infedeli" come tante altre (e totalmente slegata dall'idea originale), di possibilità di svilupparla in questa direzione ce ne sarebbero diverse...il tema ha tante sfaccettature ed è aperto a più punti di vista (a meno che gli autori non si chiudano da soli tutte le eventuali ipotesi e gli scenari negli ultimi 2 episodi di questa seconda stagione, che non ho ancora visto)...
beh sì, in quel senso può continuare di certo

ma non è più la serie iniziata... svilupparla così è tutt'altra roba, tanto vale chiuderla

FX ha comunicato che The Bridge è stata CANCELLATA dopo la 2a stagione.

Ultima modifica:
FX ha comunicato che The Bridge è stata CANCELLATA dopo la 2a stagione.

Letto in rete. Peccato, credo di essere stato uno dei pochi ad apprezzare la seconda stagione più della prima.

Unico neo il finale frettoloso, probabilmente realizzato in corsa quando l'imminente cancellazione era ormai nell'aria.

Cioè quindi non ci sarà la terze serie? Bè allora il finale mi ha deluso, è stato veramente frettoloso e poco chiaro

anch'io sono molto deluso... più' che dalla cancellazione dalla seconda stagione proprio... la prima mi aveva preso come pochi altri crime... la seconda pero' era molto confusionaria troppi personaggi, moltri dei quali inutili alla fine, speravo cmq in una terza stagione perché l'ambientazione i due protagonisti e anche alcune vicende mi affascinavano molto...;)

Io l'ho abbandonata dopo il secondo episodio della seconda stagione. L'ho trovata troppo stravolta.
Ma che fine ha fatto quello cha gli ha ammazzato il figlio? È l'unica cosa su cui nutro interesse :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso