The Bridge 2a stagione, il thriller di successo ogni giovedì su FoxCrime HD

La prima stagione l'ho seguita tutta e compresa, soprattutto...Questa seconda stagione non mi è ancora chiara. Mah...

Non mi piace questa seconda stagione, la trovo completamente distaccata dalla prima, potrebbero pure cambiargli il titolo alla serie che sarebbe la stessa cosa

ahhhhhh allora non sono il solo...della prima serie, oltre i personaggi principali c'è solo la sigla. Ma le vicende che erano restate in piedi e non avevano avuto soluzione? Perchè mettere altra carne al fuoco tipo sta' serial killer tatuata, mettendole in secondo piano?
boh...-

Ma solo adesso sta iniziando il caso nuovo (nuova stagione nuovo caso)

In realtà è ancora presto per tirare delle conclusioni......a me non è sembrata però così disastrosa
NOKIA LUMIA 520

Affascinante la figura della donna criminale del cartello messicano. Il resto non mi pare così forte, speriamo che Marco ci salvi con i suoi colpi di testa :D

a me sta serie per ambientazione personaggi atmosfera fa impazzire... nel senso che non è un capolavoro, ma catalizza un botto la mia attenzione ogni volta;)... cmq Linder ancora non si vede... arriverà prima o poi no?;)

scusate ma avete visto che la versione danese su skyatlantic hanno fatto 3 puntate a settimana impossiible da vedere!

a me sta serie per ambientazione personaggi atmosfera fa impazzire... nel senso che non è un capolavoro, ma catalizza un botto la mia attenzione ogni volta;)... cmq Linder ancora non si vede... arriverà prima o poi no?;)

Ma Linder non è quel tipo ameno che ha freddato con il ferro da stiro l'uomo di Galvan?

Nella puntata 3 si è visto ......parlava con la donna messicana che marco e Sonia hanno salvato....

Ma stasera the bridge non c'è. È in pausa? Quando riprende?

Indietro
Alto Basso