Io l'ho abbandonata dopo il secondo episodio della seconda stagione. L'ho trovata troppo stravolta.
Ma
che fine ha fatto quello cha gli ha ammazzato il figlio? È l'unica cosa su cui nutro interesse
Sent from my iPhone using Tapatalk
credo che ormai si possa tranquillamente dire...
ha fatto la fine che meritava ("sistemato" in carcere da un sicario di Galvan, che alla fine ha deciso di fare quel che il detective Ruiz non ha mai avuto il coraggio di portare a termine, pur avendone avuto in precedenza l'occasione, sempre aiutato da Galvan, cui si era rivolto sin dall'inizio per potersi vendicare)...
parlando della serie in generale, si può tranquillamente dire che prima e seconda stagione non c'entrano pressochè nulla l'una con l'altra...praticamente sono 2 telefilm differenti, con tematiche assolutamente eterogenee...
i "puristi" potrebbero dire che tutto sarebbe dovuto finire dopo la prima stagione...e posso anche dirmi d'accordo...
allo stesso tempo, credo che si sarebbe anche potuto considerare la seconda stagione come uno spin-off e da lì articolare tutta la nuova storia completamente diversa, basata su un argomento che, come scritto in precedenza, presenta una tale vastità di possibilità che non avrebbe avuto problema a mantenersi intrigante per lungo tempo...
così non è andata...amen...però mi dispiace che l'abbiano rovinata completamente con un finale del genere, sciapo, insulso, "buonista" fino all'inverosimile...praticamente un "...e vissero tutti felici e contenti" come nelle fiabe per bambini...