The Bridge 2a stagione, il thriller di successo ogni giovedì su FoxCrime HD

Io l'ho abbandonata dopo il secondo episodio della seconda stagione. L'ho trovata troppo stravolta.
Ma che fine ha fatto quello cha gli ha ammazzato il figlio? È l'unica cosa su cui nutro interesse :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

mbè se l'avessi seguita tutta aversti saputo che fine ha fatto...;)

Io l'ho abbandonata dopo il secondo episodio della seconda stagione. L'ho trovata troppo stravolta.
Ma che fine ha fatto quello cha gli ha ammazzato il figlio? È l'unica cosa su cui nutro interesse :D

credo che ormai si possa tranquillamente dire...

ha fatto la fine che meritava ("sistemato" in carcere da un sicario di Galvan, che alla fine ha deciso di fare quel che il detective Ruiz non ha mai avuto il coraggio di portare a termine, pur avendone avuto in precedenza l'occasione, sempre aiutato da Galvan, cui si era rivolto sin dall'inizio per potersi vendicare)...:evil5:

parlando della serie in generale, si può tranquillamente dire che prima e seconda stagione non c'entrano pressochè nulla l'una con l'altra...praticamente sono 2 telefilm differenti, con tematiche assolutamente eterogenee...
i "puristi" potrebbero dire che tutto sarebbe dovuto finire dopo la prima stagione...e posso anche dirmi d'accordo...
allo stesso tempo, credo che si sarebbe anche potuto considerare la seconda stagione come uno spin-off e da lì articolare tutta la nuova storia completamente diversa, basata su un argomento che, come scritto in precedenza, presenta una tale vastità di possibilità che non avrebbe avuto problema a mantenersi intrigante per lungo tempo...
così non è andata...amen...però mi dispiace che l'abbiano rovinata completamente con un finale del genere, sciapo, insulso, "buonista" fino all'inverosimile...praticamente un "...e vissero tutti felici e contenti" come nelle fiabe per bambini...

Immaginavo che alla fine non avrebbe avuto le "palle" di ucciderlo lui stesso ;)
Quoto sul fatto che la prima e la seconda stagione sono talmente diverse che quasi sembravano due serie neanche legate tra loro. Motivo per cui l'ho lasciata andare

si può tranquillamente dire che prima e seconda stagione non c'entrano pressochè nulla l'una con l'altra...praticamente sono 2 telefilm differenti, con tematiche assolutamente eterogenee...

Sul fatto che le due stagioni avessero poco in comune sono d'accordo, ma proprio per questo ho trovato la seconda (conclusione a parte) nettamente superiore :D

Sarà che il tema caccia-al-serial-killer mi è ormai venuto a noia, sarà che ho sempre avuto il pallino per il torbido mondo del narcotraffico messicano, ma, mentre ho seguito la prima stagione a fatica, quasi più per vederne la conclusione che per altro, questa me la sono davvero goduta.

Galvan ha assunto uno spessore che nella prima stagione non aveva, i due giornalisti hanno funzionato davvero bene come co-protagonisti, figure come Eleanor o Jack mi sono piaciute molto. E così tante piccole cose: il tocco "mistico" nell'assassinio di Raul Quintana, ad esempio.

Peccato soltanto, come avete segnalato anche voi, per il finale buonista e telefonato.

Il calo c'è stato ed è innegabile. Però restava una bella serie, mi dispiace tantissimo.

A parte l'inizio ...non ho trovato questa stagione così brutta......si c'erano un paio di cose un po' ,diciamo ,buttate lì tipo la relazione tra Sonia e il fratello dell'assassino della sorella e la vendetta si o no di Marco...ma poi ,per me ,si è assestata bene..
Però credo abbiano fatto bene a concluderla.....un'altra cosa:
La Sonia della prima stagione era molto più disturbata( come nel broen originale) in questa quasi non si capiva....

Ma ho letto qualche commento... ma stiamo parlando della stessa serie broen/bron con Saga Noren^? No perchè a me la seconda stagione pare di altissimo livello.

Ma ho letto qualche commento... ma stiamo parlando della stessa serie broen/bron con Saga Noren^? No perchè a me la seconda stagione pare di altissimo livello.

no, questo è il remake Americano con Diane Kruger, terminato definitivamente alla fine della seconda stagione...
pur non essendo per nulla malvagia anche questa versione (sebbene con i gravi difetti fatti notare nei vari post), l'originale Scandinavo è sicuramente di livello superiore...;)

Indietro
Alto Basso