The Cleveland Show

gabbre ha scritto:
Nel senso che la puntata si è interrotta ed è partita la pubblicità con tanto di spot "American Dad, tra poco", dopodichè è iniziato American Dad :icon_rolleyes: . Spero che nelle repliche risolvano l'errore.

Boicottano l'animazione, tanto che ci tengo molto...:5eek: :crybaby2: :icon_rolleyes:
Speriamo sia un orrore di questa sera.

TVmania ha scritto:
Boicottano l'animazione, tanto che ci tengo molto...:5eek: :crybaby2: :icon_rolleyes:
Speriamo sia un orrore di questa sera.
Sì certo boicottano :D E' sicuramente un errore tecnico :lol:

Ragazzi una curiosità forse ho perso qualche pezzo, ma l hanno spiegato perche cleveland junior è diventato obeso?

hid69 ha scritto:
Ragazzi una curiosità forse ho perso qualche pezzo, ma l hanno spiegato perche cleveland junior è diventato obeso?
Me lo sono chiesto anch'io! :D E mi sono anche dato una spiegazione: se non ricordo male era iperattivo, quindi potrebbe anche essere una conseguenza di un'eventuale cura... Anche perché ora è tutto meno che iperattivo... :lol:

Ho notato anch'io questa brusca interruzione dell'episodio di ieri... Però, sinceramente, credevo facesse parte della puntata :D una cosa "voluta" diciamo...

Comunque: è la prima volta che guardo questo cartone... e non ne sono rimasto troppo entusiasta... Vediamo le prossime puntate..

gli episodi di ieri erano a dir poco noiosi, quelli della scorsa settimana erano molto ma molto meglio

Confermo anch'io...buone trame ma sono mancate le risate della settimana scorsa...

nonmeneviene1 ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io! :D E mi sono anche dato una spiegazione: se non ricordo male era iperattivo, quindi potrebbe anche essere una conseguenza di un'eventuale cura... Anche perché ora è tutto meno che iperattivo... :lol:
Si forse hai ragione in effetti ora è calmo e tranquillo, magari prima o poi lo spiegheranno

le puntate di ieri mi son piaciute molto, quella della zia scorreggiona che se ne va sui pattini mi ha fatto piegare.

gupise ha scritto:
le puntate di ieri mi son piaciute molto, quella della zia scorreggiona che se ne va sui pattini mi ha fatto piegare.
Piegare... cosa intendi...forse per la puzza??? o forse perchè essendo Maschio ti sei voluto piegare....hahahhaah troppo forte quella puntata

questa serie d'animazione mi piace sempre di più il doppiatore di Cleveland Brown Junior è semplicemente un mito...:lol: :lol: :lol:
peccato che settimana prossima finirà...

-Ste ha scritto:
questa serie d'animazione mi piace sempre di più il doppiatore di Cleveland Brown Junior è semplicemente un mito...:lol: :lol: :lol:
peccato che settimana prossima finirà...

Si si bella bella. Anche io non credevo di appassionarmi così tanto, qualcosa di schifoso c'è :D, ma è dissacrante al massimo.

è una serie carina ma i griffin rimangono al primo posto e purtroppo i diritti li ha mediaset che li censura senza pieta' :(

robertus! ha scritto:
è una serie carina ma i griffin rimangono al primo posto e purtroppo i diritti li ha mediaset che li censura senza pieta' :(
beh questo è fuori discussione...i griffin sono il meglio...:D
però anche il cleveland, dopo le prime puntate abbastanza dubbiose, si è rivelato un buonissimo prodotto...;)

robertus! ha scritto:

Ed invece no.
Sono gusti, in America sono addirittura più amati i Cleveland.

TVmania ha scritto:
Ed invece no.
Sono gusti, in America sono addirittura più amati i Cleveland.
:eusa_think: sei sicura??
guarda che come ascolti i griffin fanno sempre di + di cleveland, american dad e spesso anche dei simpson!

mi appassiona di piu la serie the cleeveland show, ma mi diverte di piu i griffin...

i griffin sono su un altro pianeta. Per la carità, cleveland nn è male, ma il migliore è senza dubbio junior..

Ragazzi ma perchè le repliche che stanno facendo su Fox sono censurate?
ad ogni parolaccia c'è un bip:eusa_think:

Indietro
Alto Basso