• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Cube su Italia 1

andrewhd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
6.333
Località
Udine
Secondo i promo sarà un programma memorabile con un nuovo teo c'è qualcuno che può registrare tutti i promo in onda?
 
andrewhd ha scritto:
Secondo i promo sarà un programma memorabile
Secondo tutti i promo di I1 i programmi sembrano memorabili, ma nella maggior parte dei casi si rivelano patacche colossali...

Un nuovo programma con Mammuccari fa parte dell'innovazione di questa nuova stagione?:icon_rolleyes:
 
ricordo che gli ultimi programma che ha fatto t.mammuccari hanno fatto flop:icon_rolleyes:
 
non ci sono mezze misure... o li adori o li odi conduttori con lo stile come Mammuccari o Bonolis per fare un altro esempio.

aspetto con curiosità questo programma, perchè Mammuccari fin da Libero è sempre stato un creativo. l'unica cosa che non mi convince è che di solito i programmi se li "inventa" lui, questa volta userà un format pre-confezionato britannico se non sbaglio... e questo qualche dubbio me lo lascia, anche perchè potrebbe essere lui il primo a non crederci tanto in questa cosa...
 
Ciro.S ha scritto:
ricordo che gli ultimi programma che ha fatto t.mammuccari hanno fatto flop:icon_rolleyes:
tu credi, dici? beh non mi pare, ok non avranno brillato però son sempre programmi fuori dal solito e anche belli da guardicchiare, non dico di guardarli dall'inizio alla fine però dai ;)
 
prima impressione. sembra un "giochino" semplice, ma parecchio costoso per le telecamere speciali che devono essere adoperate per farlo rendere in quel modo a livello televisivo...
 
sicuramente comunque è un programma adatto al teone nazionale, quello è sicuro ;)
 
giulio3x ha scritto:
tu credi, dici? beh non mi pare, ok non avranno brillato però son sempre programmi fuori dal solito e anche belli da guardicchiare, non dico di guardarli dall'inizio alla fine però dai ;)
Eppure a me piace teo mammuccari sono d'accordo con te
 
ma lo avete visto il promo di lui prima e gentleman dopo è formidabile
a me è sempre piaciuto come conduttore assieme a bonolis flop o no è simpatico e gli piace sperimentare meglio lui che altri
poi che sia un cafone avete tutto il mio assenso
 
andrewhd ha scritto:
ma lo avete visto il promo di lui prima e gentleman dopo è formidabile
a me è sempre piaciuto come conduttore assieme a bonolis flop o no è simpatico e gli piace sperimentare meglio lui che altri
poi che sia un cafone avete tutto il mio assenso
Quoto anche se gli affidano sempre game nuovi e sconosciuti con il rischio di fare flop:icon_rolleyes:
 
Ciro.S ha scritto:
Quoto anche se gli affidano sempre game nuovi e sconosciuti con il rischio di fare flop:icon_rolleyes:
più che affidargli, sono programmi in cui lui è parte molto attiva nella ideazione degli stessi ;)
 
adriaho ha scritto:
Mammucari? Eccone un altro che ha abbastanza rotto le balle :D
perchè pupo o pippo baoudo no eh
anche morandi non scherza con la rottura di balle
 
andrewhd ha scritto:
perchè pupo o pippo baoudo no eh
anche morandi non scherza con la rottura di balle
vediamo anche le cose dal lato positivo.questi tre che hai citato sono rimedi naturali per curare il problema dell'insonnia:D
 
Indietro
Alto Basso