• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Cube su Italia 1

CHRIS 86 ha scritto:
vediamo anche le cose dal lato positivo.questi tre che hai citato sono rimedi naturali per curare il problema dell'insonnia:D
hahahaha quotone!
 
allora, non c'è nessuno che può registrare i promo?
mi si è rotta la chiavetta tv e adesso non posso più registrare nulla
 
andrewhd ha scritto:
perchè pupo o pippo baoudo no eh
anche morandi non scherza con la rottura di balle
Non vorrai paragonare il lavoro di Pippo Baudo con quello di Mammucari?


Propina ogni volta il solito trashume maschilista
 
adriaho ha scritto:
Non vorrai paragonare il lavoro di Pippo Baudo con quello di Mammucari?


Propina ogni volta il solito trashume maschilista
:lol: :lol: :lol:
 
Giangy ha scritto:
quando cerca di ridicolizzare gli ospiti...
e fa bene, l'opite di solito viene ingigantito anche se è uno sconosciuto o altro usano aggettivi tipo il famosissimo il grande... mi sono rotto della tv di facciata almeno cambiamo modo di fare tv un po' più reale irriverente e divertente riguardo alle offese a sfondo sessuale potrebbe evitare
 
Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
e fa bene, l'opite di solito viene lodato anche se è uno sconosciuto o altro usano aggettivi tipo il famosissimo il grande... mi sono rotto della tv di facciata almeno è un po' più reale
Quoto su questo;)
 
andrewhd ha scritto:
e fa bene, l'opite di solito viene ingigantito anche se è uno sconosciuto o altro usano aggettivi tipo il famosissimo il grande... mi sono rotto della tv di facciata almeno cambiamo modo di fare tv un po' più reale irriverente e divertente riguardo alle offese a sfondo sessuale potrebbe evitare
straquoto !!!

mi viene voglia di mettermi 2 dita in gola quando vedo tutto quel savoir faire con emeriti sconosciuti che si credono chissa chi, che per di più vengono anche strapagati per partecipare a programmi in cui vengono incensati...
 
Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
straquoto !!!

mi viene voglia di mettermi 2 dita in gola quando vedo tutto quel savoir faire con emeriti sconosciuti, che per di più vengono anche strapagati per partecipare a programmi in cui vengono incensati...
verissimo perdono mezz'ora solo per i salamelecchi a stì sconosciuti e poi basta con stì esperti in studio che già quando senti "il famosissimo dietologo dell'università..... bla bla bla
mammucari era una iena non vi vedo nulla di strano nel suo comportamento
strapagati,forse e lui prende in giro molto stà cosa dei pagati.
 
Ultima modifica:
un altro esempio è il Festival di Sanremo. io lo guardo sempre e solo con il commento della Gialappa's perchè seguirlo su RaiUno o peggio ancora su Radiouno...

gente che nessuno conosce e che si vedono e si sentono una volta all'anno, che vengono trattati come fossero chissa chi... con il risultato che questi se si sono già montati la testa credendo di essere Dio in Terra, non fanno che assecondarne i deliri di onnipotenza, mentre se questi sono ragazzi più pane al pane e vino al vino, si possono anche trovare a disagio... ho visto tanti che veramente su raiuno e radiouno stra-impacciati stra-tesi eccetera, che facevano anche delle figure di m.... non da poco, e davano anche idea di essere antipatici e goffi, che invece con la Gialappa's che li trattavano a pesci in faccia si sentivano più a loro agio e si potevano esprimere meglio e farsi apprezzare molto di più rispetto a quanto potevano in tutti quei formalismi eccessivi di raiuno e radiouno.
 
CHRIS 86 ha scritto:
un altro esempio è il Festival di Sanremo. io lo guardo sempre e solo con il commento della Gialappa's perchè seguirlo su RaiUno o peggio ancora su Radiouno...

gente che nessuno conosce e che si vedono e si sentono una volta all'anno, che vengono trattati come fossero chissa chi... con il risultato che questi se si sono già montati la testa credendo di essere Dio in Terra, non fanno che assecondarne i deliri di onnipotenza, mentre se questi sono ragazzi più pane al pane e vino al vino, si possono anche trovare a disagio... ho visto tanti che veramente su raiuno e radiouno stra-impacciati stra-tesi eccetera, che facevano anche delle figure di m.... non da poco, e davano anche idea di essere antipatici e goffi, che invece con la Gialappa's che li trattavano a pesci in faccia si sentivano più a loro agio e si potevano esprimere meglio e farsi apprezzare molto di più rispetto a quanto potevano in tutti quei formalismi eccessivi di raiuno e radiouno.
una tv troppo formale riguardo a formigoni e a vendere la rai ben venga
 
mammucari ha questo modo perchè solo così riesce a far ridere (e non tutti)...
Non è essere lecchino dell'ospite, è che lui o fa così o non se lo fila più nessuno
 
adriaho ha scritto:
mammucari ha questo modo perchè solo così riesce a far ridere (e non tutti)...
Non è essere lecchino dell'ospite, è che lui o fa così o non se lo fila più nessuno
Quotone!
 
sarà la solita volgarità maschilista di mammuccari... gli darò un occhiata per vedere se sarò smentito...
 
Indietro
Alto Basso