• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Cube su Italia 1

A me è piaciuto, e non poco.
Vorrei tanto capire come facciano a riprendere al rallentatore facendo il giro intorno al cubo...
 
Bel gioco in effetti. Mi son sempre piaciuti i giochi di abilità fisica (giochi senza frontiere, scommettiamo che, etc.).
Penso che la moviola in movimento si possa fare utilizzando una telecamera in movimento rapido. Tant'è che intorno al cubo, se ci hai fatto caso, c'è una specie di fossato.

adriaho ha scritto:
sarà la solita volgarità maschilista di mammuccari... gli darò un occhiata per vedere se sarò smentito...

Mi sa che questa volta sei stato smentito :)
 
Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
ancora una ventina di minuti uff
Dai non è andato male... The Cube, il nuovo programma condotto da Teo Mammucari, è stato visto da 2.345.000 telespettatori per uno share dell’11.21%.

Per Italia1 è un buon ascolto...
 
Un buon programma, ma secondo me non molto nelle corde di Teo. Lui deve stare lì a prendere per il cu.o tutto e tutti, questo mi sembra un programma troppo serio per lui...
 
praticamente è uguale a Un minuto per vincere, la rai e mediaset a distanza di pochi giorni hanno trasmesso praticamente 2 programmi quasi identici, mi sa che quelli che hanno creato il format un minuto per vincere, hanno copiato proprio da The Cube, visto che quest’ultimo leggo che è neato 1 anno prima, cmq mi è piaciuto, anche perchè non poteva essere diversamente visto che essendo quasi uguale ad un minuto per vincere, piacendomi questo mi doveva per forza piacere anche the cube, Mammuccari devo dire che è stato meno antipatico rispetto al solito. Il programma però non è adatto alla prima serata, sarebbe stato bello se lo avessero sperimentato in access!
 
Su Italia 1, in prima serata, parte in bellezza il game show condotto da Teo Mammucari "The Cube - La Sfida" che è stato visto da 2.345.000 telespettatori totali con una share del 12.67% sul target commerciale.
Fonte comunicato mediaset
 
Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
praticamente è uguale a Un minuto per vincere, la rai e mediaset a distanza di pochi giorni hanno trasmesso praticamente 2 programmi quasi identici, mi sa che quelli che hanno creato il format un minuto per vincere, hanno copiato proprio da The Cube, visto che quest’ultimo leggo che è neato 1 anno prima, cmq mi è piaciuto, anche perchè non poteva essere diversamente visto che essendo quasi uguale ad un minuto per vincere, piacendomi questo mi doveva per forza piacere anche the cube, Mammuccari devo dire che è stato meno antipatico rispetto al solito. Il programma però non è adatto alla prima serata, sarebbe stato bello se lo avessero sperimentato in access!

Io credo vada bene in prima serata, semmai sono quegli altri che hanno sbagliato la collocazione di Un minuto per vincere: in Spagna l'ho visto su Cuatro ed è ottimo per la prima serata, come lo è qui The Cube. Questi non sono game show giornalieri, vanno bene per la prima serata. Per il resto, si vede la somiglianza tra i due show, anche se in Un minuto per vincere c'è il tempo limite fisso, un minuto, mentre qui è variabile, può non esserci limite come possono darti 15 secondi. Anche a me Mammuccari è piaciuto di più rispetto alle altre volte, non è uno dei conduttori che più mi piace.
 
bel programma, meglio delle aspettative :)
però pessima la scelta del mercoledì. da settimana prossima avrà contro la Champions,..
 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Dai non è andato male... The Cube, il nuovo programma condotto da Teo Mammucari, è stato visto da 2.345.000 telespettatori per uno share dell’11.21%.

Per Italia1 è un buon ascolto...
Quoto buon risultato;)
 
Indietro
Alto Basso