The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
mariolino84 ha scritto:
uffa stesso problema dico repiclano tutte perche questa no,uffa poi uno è costrettoa vederla attraverso altri metodi

cicsu ha scritto:
E chi non ha l'on demand che fa?

Daimo73 ha scritto:
Per guardare le partite mi sono perso la prima puntata in italiano... Ho pensato di recuperarla in settimana, ma nel palinsesto joy che ho appena guardato non ce traccia!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Niente repliche?:doubt: C'è sempre un rimedio per chi non ha alternativa:D, vi ho mandato un messaggio privato ;)

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Vista la prima puntata doppiata ieri sera. Una serie avvincente che continuerò volentieri a seguire. ;)
Anche io. Spero però che non continuino ancora con tutti quei salti temporali

DTTutente ha scritto:
ASCOLTI DI IERI DI THE EVENT

The Event è sceso a 8,98 milioni di spettatori (2,9/7)

ANTONIO GENNA

ASCOLTI FINALI

The Event
- 9.060 milioni di spettatori
- 5.4/8 HH
- 2.9/7 A18-49

ANTONIO GENNA

Allen3 ha scritto:
The Event non può avere repliche questo giro per la sua natura "semi live" (ossia non si possono tenere in sospeso più giornate fino all'ultimo).
Cmq al termine della serie verrà proposta una maratona riassuntiva. Inoltre verrà riproposta più avanti.

E allora, se davvero si presentava tale problema, perché mai non hanno pensato di mandare in onda "The Event" di Venerdì che non ci sono partite anziché il martedì svantaggiando in tal modo gli abbonati Premium che pagano di più e cioè quelli abbonati sia a gallery che al calcio????

A tutti i moderatori

Propongo di aggiungere al sondaggio su "The Event" la seguente risposta: "Non posso seguire la serie perchè va in onda in contemporanea alle partite di Champions League e non vi sono repliche"

cicsu ha scritto:
E allora, se davvero si presentava tale problema, perché mai non hanno pensato di mandare in onda "The Event" di Venerdì che non ci sono partite anziché il martedì svantaggiando in tal modo gli abbonati Premium che pagano di più e cioè quelli abbonati sia a gallery che al calcio????
la risposta è stata già data: mediaset ci teneva particolarmente a poter dire che la trasmetteva in contemporanea con gli Stati Uniti, cioè a meno di 24 ore...

cicsu ha scritto:
Propongo di aggiungere al sondaggio su "The Event" la seguente risposta: "Non posso seguire la serie perchè va in onda in contemporanea alle partite di Champions League e non vi sono repliche"

Voto per questa. Non si può seguire una serie a pizzichi e bocconi... Aspetto che venga trasmessa in maniera decente, con orari comodi anche per registrarla.

anch'io ho guardato la champions, quindi se non ci sono repliche come faccio?
credo che questo sia un problema di molti.

Pure io mi sono perso il primo episodio... Sarebbe carino se magari chiedessero il permesso per mandare la prossima settimana in prima serata la replica dei primi due episodi...

=Matteo82= ha scritto:
Pure io mi sono perso il primo episodio... Sarebbe carino se magari chiedessero il permesso per mandare la prossima settimana in prima serata la replica dei primi due episodi...

Non posso che stra-quotare

Anakin83 ha scritto:
no, vogliono che vi prendiate l'On Demand, così lo vedete quando volete..
Allen (che lavora a mediaset) dice che non è cosi.
Semplicemente, con il fatto che è in contemporanea con gli usa, dice che è una sorta di "live" senza repliche.

quando la serie sarà finita verrà rimandata comodamente in replica.

fabio656 ha scritto:
Allen (che lavora a mediaset) dice che non è cosi.
Semplicemente, con il fatto che è in contemporanea con gli usa, dice che è una sorta di "live" senza repliche.

quando la serie sarà finita verrà rimandata comodamente in replica.

quindi nell'estate 2011! A sto punto tanto valeva mandarla con 6-7 mesi di ritardo dagli USA senza restrizioni da parte di NBC. Tanto se la gente non la vede in replica se la scarica, questo va solo a danno di Mediaset.

ragazzi ma martedi andra in onada l' episodio sottitolato , o con l' audio italiano ? grazie

antonio10 ha scritto:
ragazzi ma martedi andra in onada l' episodio sottitolato , o con l' audio italiano ? grazie
uno in italiano e quello dopo in inglese.

Indietro
Alto Basso