The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Si sanno solo i ratings, penso ci siano stati problemi oggi nell'auditel negli Usa...

Comunque la seconda puntata ha totalizzato un 2.9 nei ratings...:)

The Event non può avere repliche questo giro per la sua natura "semi live" (ossia non si possono tenere in sospeso più giornate fino all'ultimo).
Cmq al termine della serie verrà proposta una maratona riassuntiva. Inoltre verrà riproposta più avanti.

digital ivan ha scritto:
sei sicuro dtt utente?per lo meno stasera mi guardo la champions
Sicurissimo...Hanno fatto vedere la pubblicità con il logo dell'on demand in evidenza...:D

ASCOLTI DI IERI DI THE EVENT

The Event è sceso a 8,98 milioni di spettatori (2,9/7)

ANTONIO GENNA

La prima puntata aveva fatto 10 milioni e 880 mila telespettatori, quindi perde solo 1.9...Sembra regga bene...Speriamo...:D :D :D

insomma bisogna dire che il secondo episodio è molto più debole del Pilot e la vicenda prende una piega definita che... può anche non piacere.
Ecco spiegato il calo... non vorrei si profilasse un flop. A me la serie piace molto!

Anakin83 ha scritto:
insomma bisogna dire che il secondo episodio è molto più debole del Pilot e la vicenda prende una piega definita che... può anche non piacere.
Ecco spiegato il calo... non vorrei si profilasse un flop. A me la serie piace molto!
Se The Event avesse un altro traino farebbe molto di più...E la riprova sono gli ascolti nel dettaglio:

The Event 8.893 2.9 (21.00)

The Event 9.063 2.9 (21.30)

Nella seconda metà, invece di esserci un calo, sale...Di solito è sempre la prima metà della trasmissione a fare più ascolti e nella seconda a scendere...

La prima puntata in Italiano la sta registrando in questo momento sull'on demand ;)

Dopo la guardo :D

Quindi alla fine erano davvero alieni :D

Capisco il calo di ascolti, nel prossimo episodio ci renderemo conto quanto alto riescono a mantenere il livello della serie

Che la registri su OnDemand è una buona cosa!!! (beato chi ce l'ha già quindi...)...

...però ho notato una cosa strana... nella programmazione della prossima settimana... il martedi sera cè solo la puntata delle 21.50 circa... ke corrisponderebbe a quella in lingua originale... mentre tra le 20 e le 21.50 cè The black donnellys!! ... come mai? cosa succede??? Errore della programmazione o davvero salta la puntata in italiano??

Per guardare le partite mi sono perso la prima puntata in italiano... Ho pensato di recuperarla in settimana, ma nel palinsesto joy che ho appena guardato non ce traccia!!! :5eek: :5eek: :5eek:

SPOILER non so te, non so voi, ma dopo questo secondo episodio sono abbastanza perplesso... sto vedendo v visitors o the event ? sicuramente più credibile la trama di the event (anche se in una seriedi fantascienza in cui si mischia l'irrealtà nella realtà, non so quanto questo possa essere importante). the event un personaggio che buca lo schermo cone Anna non ce l'ha (Sophia non potrà MAI essere Anna), e anche nel complesso il cast di personaggi di v visitors è più forte rispetto a quelli di the event. altro punto a sfavore di the event una trama che è sì più credibile, ma è molto meno fluida attraverso questo continuo ed eccessivo ricorso ai flashback, che nella puntata pilot aveva portato al riunire tutti i pezzi con la scena finale della sparizione dell'aereo, mentre in questa seconda è rimasto tutto un po' fine a se stesso. ultima considerazione che faccio in questo raffronto inevitabile tra le due serie, a favore di the event stavolta, è che v visitors è un remake quindi già sappiamo come andrà avanti, the event invece è tutto da scoprire, sperando che sia tutto meno scontato di questo secondo episodio...
Supernino ha scritto:
Quindi alla fine erano davvero alieni :D

Capisco il calo di ascolti, nel prossimo episodio ci renderemo conto quanto alto riescono a mantenere il livello della serie

Daimo73 ha scritto:
Per guardare le partite mi sono perso la prima puntata in italiano... Ho pensato di recuperarla in settimana, ma nel palinsesto joy che ho appena guardato non ce traccia!!! :5eek: :5eek: :5eek:
uffa stesso problema dico repiclano tutte perche questa no,uffa poi uno è costrettoa vederla attraverso altri metodi

ERCOLINO ha scritto:
La prima puntata in Italiano la sta registrando in questo momento sull'on demand ;)

Dopo la guardo :D

E chi non ha l'on demand che fa?
Sai perchè non replicano "The Event" durante la settimana come fanno invece per tutte le altre serie in prima tv?

Vista la prima puntata doppiata ieri sera. Una serie avvincente che continuerò volentieri a seguire. ;)

Indietro
Alto Basso