Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei sicuro dtt utente?per lo meno stasera mi guardo la championsDTTutente ha scritto:L'ON DEMAND è confermato...![]()
![]()
![]()
Buona visione...![]()
Sicurissimo...Hanno fatto vedere la pubblicità con il logo dell'on demand in evidenza...digital ivan ha scritto:sei sicuro dtt utente?per lo meno stasera mi guardo la champions
Se The Event avesse un altro traino farebbe molto di più...E la riprova sono gli ascolti nel dettaglio:Anakin83 ha scritto:insomma bisogna dire che il secondo episodio è molto più debole del Pilot e la vicenda prende una piega definita che... può anche non piacere.
Ecco spiegato il calo... non vorrei si profilasse un flop. A me la serie piace molto!
Supernino ha scritto:Quindi alla fine erano davvero alieni![]()
Capisco il calo di ascolti, nel prossimo episodio ci renderemo conto quanto alto riescono a mantenere il livello della serie
uffa stesso problema dico repiclano tutte perche questa no,uffa poi uno è costrettoa vederla attraverso altri metodiDaimo73 ha scritto:Per guardare le partite mi sono perso la prima puntata in italiano... Ho pensato di recuperarla in settimana, ma nel palinsesto joy che ho appena guardato non ce traccia!!!![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:La prima puntata in Italiano la sta registrando in questo momento sull'on demand
Dopo la guardo![]()
Pure io la sto registrando.... sul DVD-RECERCOLINO ha scritto:La prima puntata in Italiano la sta registrando in questo momento sull'on demand
Dopo la guardo![]()