The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
CHRIS 86 ha scritto:
ci sono i dati di ascolto negli USA dell'episodio 15 ?

Su NBC il quindicesimo episodio inedito della serie The Event ha ottenuto 4,36 milioni di spettatori (1,2/3).

battuto anche dalle repliche delle sit-com della CBS (su ABC c'era un reality da 20 milioni di spettatori).

Giusto per farti capire un'ora dopo alle 22 Su NBC l’undicesimo episodio inedito della serie legale Harry’s Law ha ottenuto 8,21 milioni di spettatori (1,6/4).

grazie :)

non riesco a capire il perchè, è molto ben fatta, ci sono una quantità infinita di colpi di scena, c'è suspence, c'è tutto... perchè non la seguono, percheeee... :crybaby2:
voglio una seconda stagione... :crybaby2:

proteasi ha scritto:
:( Peccato speravo almeno in una seconda serie, magari ancora in contemporanea con gli usa.. :(
Però la serie è ben fatta e ben recitata, onestamente hanno rinnovato in passato serie ben peggiori e con ascolti non brillanti.. speriamo.

D'accordo con te, peccato sul serio...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Ho visto ora l'episodio 15 su Premium Net Tv, davvero stupendo!!!!!!!!!!! :5eek: :D

Esatto ... e la mora Vicky Roberts (Taylor Cole) mi ingrifa sempre più!!!! :tongue3:

Vicky Roberts è davvero una bellissima ragazza :) begli occhi bello sguardo. :D beh non che Leila sia brutta eh. anzi quasi meglio :)

gabriccio ha scritto:
Esatto ... e la mora Vicky Roberts (Taylor Cole) mi ingrifa sempre più!!!! :tongue3:
Come non quotarti...:icon_bounce: :icon_bounce:
L'avevo notata nelle prime puntate devo dire che trovo ottima la scelta di ricavarle più spazio.
Decisamente paga l'occhio!

Anakin83 ha scritto:
Vicky Roberts è davvero una bellissima ragazza :) begli occhi bello sguardo. :D beh non che Leila sia brutta eh. anzi quasi meglio :)

Si sò bonazze entrambe :D
Mi sa che comunque Sean proverà belle emozioni anche con Vicky....:icon_rolleyes: :lol:

Forse non lo sapete ma l'attore che recita il ruolo di Sean Walker, Jason Ritter, è figlio del povero John Ritter, meglio noto per aver impersonato il mitico Jack Tripper in Tre cuori in affitto.
Chi ha già raggiunto gli ...anta sa sicuramente di cosa parlo.
Mi ha fatto veramente piacere quando l'ho scoperto (oltre ad avermi lasciato un po' di amaro in bocca per il tempo che passa, ma tant'è...).

C'è stata l'ultima pausa stagionale, già prevista ;)

Si continua da martedì prossimo con gli ultimi 6 episodi.

Supernino ha scritto:

Un altra pausa...:doubt:
Ma quante pause fanno in America, è un pacco...:eusa_wall:

E secondo te come fanno a durare le serie da settembre a maggio? Se volete le serie in contemporanea abituatevi :D

The Event è la serie che ha avuto meno pause, quella invernale però è stata la più lunga :D

Supernino ha scritto:

Quindi martedì prossimo un solo episodio in lingua originale alle 21? Vabbè. ;)

Proprio per evitare quest'ennesima pausa quando mandarano due episodi io li spalmai su due settimane e così via :D
Comunque io posso dire che the event è la serie dell'anno. Ieri sera ho visto l'ep. 15 ed è stato veramente intenso...

Altra puntata molto bella ieri sera....Sophia ha intenzione di portare sulla Terra 2 miliardi di persone per salvarle dall'estinzione ....:eusa_shifty: :5eek: altro che immigrati extracomunitari !!!!

Indietro
Alto Basso