The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
toto 90 ha scritto:
come mai ne fanno 3 episodi? dalla prossima settimana saranno anche 3 oppure un in italiano e l'altro in inglese? non ci sto capendo piu nulla:eusa_wall:

perchè la scorsa settimana in America ne sono andati 2... e ora arrivano da noi. ma è una eccezione.
dalla prossima settimana solito ritmo uno italiano e uno inglese.

toto 90 ha scritto:
come mai ne fanno 3 episodi? dalla prossima settimana saranno anche 3 oppure un in italiano e l'altro in inglese? non ci sto capendo piu nulla:eusa_wall:

perchè martedi' scorso vi era un doppio episodio

Duncan#21 ha scritto:
Io guarderò le repliche questo pomeriggio, non posso aspettare una settimana per gli episodi doppiati sull'On Demand. :D

andranno solo sull'on demand oppure anche sulla net tv?

nicola84 ha scritto:
Gli episodi doppiati anche su Net-Tv (si spera già da domani). ;)

Bene, non sono sicuro se potrò vederli stasera, quindi avendo ancora il mese gratis sulla net-tv, potrei vederlì lì, già da domani se hai ragione, spero di si. ;)

1.2 di rating per il tredicesimo episodio di the event.
la serie é praticamente spacciata. perlomeno si dice possa avere un finale soddisfacente.

Mctayson09 ha scritto:
Infatti ancora non hanno inserito nulla, potrebbero inserire gli episodi doppiati di oggi, già domani si spera. ;)

Mi pare strano che non abbiano inserito gli epidodi della settimana scorsa, forse perchè sono repliche :eusa_think:

la puntata di The Event praticamente si è incentrata tutta sul trasporto di barre di uranio per la fusione nucleare. che beffa proprio adesso va in onda con tutto quello che sta succedendo in Giappone.
ottima puntata comunque. peccato che sia solo una stagione.

caspio ha scritto:
la serie é praticamente spacciata. perlomeno si dice possa avere un finale soddisfacente.

Ma se è così, peccato, un gran peccato perchè è davvero bella come serie. :icon_rolleyes: :doubt:

caspio ha scritto:

Ma quante puntate sono in totale?

Che serie straordinaria!!!
l'ho cominciato a vedere solo l'altro ieri e ho già visto 9 episodi (di cui ben 7 nella sola giornata di ieri); oggi vedrò gli episodi 10-11-12....
il bello di queste serie tv è aver a disposizione tutti gli episodi, adesso però sarò costretto a vederne uno alla settimana per le rimanenti 10 settimane.... :doubt:

edit: ho visto anche 10-11-12, per la verità il 12 mi ha un pò deluso...

Ultima modifica:
ancora 1.2 di rating per la tredicesima puntata di The Event.
secondo me, la serie ha perso forza dopo le prime 5-6 puntate che erano state godibili e coinvolgenti.
e la NBC non l'ha di certo aiutata con una pausa invernale cosi lunga.

caspio ha scritto:
ancora 1.2 di rating per la tredicesima puntata di The Event.
secondo me, la serie ha perso forza dopo le prime 5-6 puntate che erano state godibili e coinvolgenti.
e la NBC non l'ha di certo aiutata con una pausa invernale cosi lunga.

in effetti la pausa invernale è stata davvero troppo,troppo lunga :5eek:
la serie di per se mi piace parecchio,solo quella e house guardo praticamente sull'on demand..ma non si puo interrompere la serie per mesi dopo 10 episodi dai..

serie che resta molto bella e coinvolgente...

anche noi la stiamo seguendo praticamente in contemporanea con gli States, e nonostante la lunga pausa invernale, siamo tornati a seguirla....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso