The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Duncan#21 ha scritto:
...e in quel periodo ci sarà la Champions League.
Io immagino già i battibecchi con mio padre, che vorrà vedere le partite quando giocheranno squadre italiane. E saranno pure partite importanti...:eusa_whistle:

The Event - 8 Marzo 2011: Io ci sarò

C_54_articolo_326_Foto_Video_imgarticolo.jpg

A ciascuno di noi è capitato, almeno una volta nella vita, di meravigliarsi. Complimentarsi con un amico, con la persona che si ama, persino con uno sconosciuto per la sua bellezza che sembra non appassire mai.

E se invece fosse uno di loro?
Sono tra noi ma non sono arrivati per sottometterci. Al contrario, il loro obiettivo sembra quello di andarsene. Ma non significa che non rappresentino una minaccia per l'umanità.

Abbiamo atteso insieme, interrogandoci con voi e con gli spettatori di tutto il mondo su come ci si possa muovere in una realtà in cui niente è ciò che sembra, dove non è possibile fidarsi di nessuno e ogni soluzione è soltanto l'inizio di un nuovo enigma. Ora è tempo di risposte e Joi è pronta per accompagnarvi all'"Evento", il ritorno della serie dell'anno: "The Event" ci aspetta martedì 8 marzo alle 21.00, con un doppio, imperdibile episodio trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti.

E per prepararsi al meglio, martedì 1 marzo alle 21.00 verranno riproposti il nono e il decimo episodio in italiano, per non dimenticare dove eravamo arrivati.

8 Marzo 2011. Tra molti dubbi una sola certezza: io ci sarò.

In esclusiva su
P_54_84_offerta_grpOfferta_lstBoxofferta_itmOfferta_0_lstBoxInterno_itmBoxInterno_1_grpListaloghi_lstLoghi_itmLogo_0_upiLogo.jpg

Benissimo:icon_bounce: , certo dovrò aspettare il 15 marzo per l'episodio doppiato ma non vedo l'ora...:happy3:

=Matteo82= ha scritto:
Per me è una cosa inutile cioè i sottotitoli dovrebbero essere sempre disponibili a richiesta in modo da poter garantire la visione anche agli audiolesi ma sprecare una prima serata per mandare una versione solo sottotitolata non mi pare proprio il caso, se invece questo primo passaggio lo metteranno in seconda serata allora mi può anche stare bene

I sottotitoli sono stati tolti da joi mya e steel quando hanno deciso di mettere 9 canali in un mux e non piu' 8 come prima! ...quindi niente sottotitoli! (idem per il doppio audio!)

Per fortuna nel prosieguo della serie Mediaset ha visto bene di mettere anche delle repliche. Io comunque lo guarderò domani sottotitolato perché sono curioso di vedere come continua e perché il 15 ci sarà la Coppa.

Domani di sottotiolato non ci sarà nulla, saranno replicati l'ottavo e il nono episodio. Come detto sopra, i nuovi episodi andranno in onda dall'8 marzo sottotitolati e dal 15 doppiati ;)

1° marzo su Joi dalle 21:00 replica 1x09+1x10
8 marzo su Joi dalle 21:00 1x11+1x12 sottotitolati
15 marzo su Joi dalle 21:00 1x11+1x12 doppiati e 1x13 sottotitolato
22 marzo su Joi dalle 21:00 1x13 doppiato e 1x14 sottotitolato

e così via senza pause :)

Avrei una domanda: sapete se gli episodi di stasera andranno sulla NET TV ?

Vorrei guardarmi il Big match di premier e visionare in replica questi 2 episodi :)

EDIT: ho visto che sono programmate repliche a valanga, grazie lo stesso :)

Se ci saranno anche i due episodi di stasera non lo so, ma gli episodi in prima tv (doppiati) ci saranno sicuramente ;)

Indietro
Alto Basso