The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Stasera si riparte. :D

Se ci saranno gli spot a metà episodio, ne approfitterò per un aggiornamento sulla partita della Roma.

Spero che mettano su Net-Tv anche le puntate in lingua originale, così martedì prossimo posso vedere l'Inter. :)

nicola84 ha scritto:
Se ci saranno gli spot a metà episodio, ne approfitterò per un aggiornamento sulla partita della Roma.

Beh, ovvio che ci saranno non credo facciano un eccezione:icon_rolleyes: , comunque per quanto mi riguarda dovrò aspettare martedì prossimo per gli episodi doppiati...:doubt: :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Eventuali repliche quando ci saranno?
mer 9, ore 16,50
gio 10, ore 01,14
sab 12, ore 12,50 e 20,11 (1° episodio)
dom 13, ore 02,11 (1° episodio); ore 12,26 e 20,04 (2° episodio)
lun 14, ore 02,32 (2° episodio)
mar 15, ore 0,01 e 13,30

;)

Ultima modifica:
ho un po' di confusione: digital news dice che stasera ci saranno due episodi in lingua originale, doppiati il 15, poi dal 22 come di consueto 1 in originale e 1 doppiato, ma su digitale terrestre c'è stasera ep11-12-13, il 15 il 13-14, il 22 il 14-15 e il 29 il 15-16. Come è? E io che guardo la champions li pubblicheranno sul ts5000?

tellisan ha scritto:
ho un po' di confusione: digital news dice che stasera ci saranno due episodi in lingua originale, doppiati il 15, poi dal 22 come di consueto 1 in originale e 1 doppiato, ma su digitale terrestre c'è stasera ep11-12-13, il 15 il 13-14, il 22 il 14-15 e il 29 il 15-16. Come è? E io che guardo la champions li pubblicheranno sul ts5000?
Stasera: episodi 11 e 12 in originale
Il 15 marzo: episodi 11 e 12 doppiati e 13 in originale
Il 22 marzo: episodio 13 doppiato e 14 in originale
Il 29 marzo: episodio 14 doppiato e 15 in originale
...
e così via. ;)

pessimo ritorno in patria per the event in termini di ratings: 1.4 per entrambi gli episodi.
la serie, a meno di una clamorosa risalita, è destinata ad essere cancellata.

sì diciamo che un geniale intern della NBC ha diffuso gli episodi online una settimana fa. Li avevano già visti tutti in America e probabilmente anche in Italia
Vedremo con i prossimi.

Per me ottimi i due episodi di ieri sera. Ormai inizio ad affezionarmi pure ai personaggi, tipo Sterling. ;)

Io guarderò le repliche questo pomeriggio, non posso aspettare una settimana per gli episodi doppiati sull'On Demand. :D

nicola84 ha scritto:
Per me ottimi i due episodi di ieri sera. Ormai inizio ad affezionarmi pure ai personaggi, tipo Sterling. ;)

Attenderò ancora qualche giorno per gli episodi doppiati...ma proprio a Sterling mi sa che è difficile affezionarsi, tu come hai fatto?:5eek: :lol:

Secondo me, dopo ciò che ha compreso in questi episodi, Sterling guarderà gli alieni in un altro modo e diventerà meno antipatico. ;)
Ma non mi fate dire di più, sennò vi tolgo lo sfizio di guardare i nuovi episodi. :D

nicola84 ha scritto:
Secondo me, dopo ciò che ha compreso in questi episodi, Sterling guarderà gli alieni in un altro modo e diventerà meno antipatico. ;)
Ma non mi fate dire di più, sennò vi tolgo lo sfizio di guardare i nuovi episodi. :D

Ecco appunto, zitto e mosca...:D

E' comunque un personaggio positivo, si batte strenuamente per il suo Paese. Io mi ricordo l'attore sloveno Željko Ivanek nel personaggio del governatore forcaiolo nel telefilm carcerario "Oz": lì era davvero sgradevole, ma in "The Event" è tutt'altro.

ragazzi ma stasera gli episodi saranno tutti e 2 in italiano oppure 1 in italiano e l'altro in inglese con i sottotitoli? grz a chi risponde

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma stasera gli episodi saranno tutti e 2 in italiano oppure 1 in italiano e l'altro in inglese con i sottotitoli? grz a chi risponde

2 ita

e quello sottotitolato alle 22.50

*Cool_23_FoX* ha scritto:
2 ita

e quello sottotitolato alle 22.50

come mai ne fanno 3 episodi? dalla prossima settimana saranno anche 3 oppure un in italiano e l'altro in inglese? non ci sto capendo piu nulla:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso