The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

  • Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

    Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

    Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

    Voti: 17 27,0%

  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
=Matteo82= ha scritto:
Per me è una cosa inutile cioè i sottotitoli dovrebbero essere sempre disponibili a richiesta in modo da poter garantire la visione anche agli audiolesi ma sprecare una prima serata per mandare una versione solo sottotitolata non mi pare proprio il caso, se invece questo primo passaggio lo metteranno in seconda serata allora mi può anche stare bene

Quoto!
 
digital ivan ha scritto:
infatti anche io miguardero la versione in italiano senno non me lo gusto

Bah.. sarà che ormai sono anni che è pratica comune seguire le serie sottotitolate in contemporanea dall'america, per me non fa differenza, se non che le voci originali sono ovviamente molto meglio.
 
si è pratica comune, ma per Premium è una novità, ecco perchè la gente è spiazzata...
io la seguo in inglese, come tutte le serie tv.
 
ragazzi ma martedi il 21 faranno una o due episodi? poi volevo sapere se i sottotili sono solo per i primi due episodi vero poi li faranno anche in italiano gli altri?
 
Un solo episodio a settimana...La settimana dopo lo rimandano in onda doppiato seguito dal nuovo episodio sottotitolato e così via...
 
Dimenticavo che il 28 c'è la champions quindi mi perderò il primo episodio, spero che lo diano l'indomani in replica:icon_rolleyes:
 
Questi sono tutti i canali principali nel Mondo che manderanno in onda The Event in contemporanea con NBC:

Highlights of the nearly 200 territories that have licensed The Event outside of the U.S. and Canada include: Africa (MNET); Asia (Universal Networks International); Australia (Seven Network); Belgium (VMMA); Denmark (Viasat); Finland (MTV3); Iceland (365 Media); Ireland (RTE); Italy (Mediaset); Latin America (Universal Networks International); the Middle East (Orbit Showtime Network); the Netherlands (RTL); New Zealand (TV3); Norway (Viasat); the Philippines (Solar Entertainment); Poland (ITI Neovision); Russia (TV3); Spain (Turner Entertainment Networks); Sweden (SVT); and the UK (Channel 4), among others.

http://tvbythenumbers.com/2010/09/1...ures-major-sales-abroad-for-“the-event”/63897
 
The Event, già venduto in 200 Paesi. Anteprime in Italia ed America

Saracinescafinita23bassa.jpg


Manca poco alla partenza di “The Event”, in onda sulla Nbc il 20 settembre. Un’attesa cresciuta col tempo per una serie che, sia secondo la rete stessa ma soprattutto secondo la critica, può diventare un nuovo cult dell’era post-“Lost”, grazie ad una storia che coinvolge il governo americano, un’associazione misteriosa ed un ragazzo qualunque in cerca della sua ragazza.

Intanto, “The Event” ha già raggiunto un successo, quello che alla fine interessa di più i produttori, ovvero l’acquisto della serie in quasi 200 Paesi in tutto il mondo, ancora prima della messa in onda del primo episodio. Canada, Africa Sudafrica, Gran Bretagna, Olanda, Russia, Svezia, Spagna ed Olanda sono pronte a trasmettere lo show a poca distanza dalla trasmissione originale, così come l’Italia.

Da noi, in particolare, sarà Joi di Mediaset Premium a proporre “The Event”, grazie ad un accordo che permetterà alla rete di trasmettere le puntate sottotitolate dal 21 settembre, ogni martedì alle 21, mentre gli episodi doppiati andranno in onda con una settimana di ritardo rispetto alla messa in onda americana. Il canale digitale terrestre Mediaset punta molto sul telefilm, tant’è che stamattina, al cinema Anteo di Milano, è stata proiettata per la stampa la prima puntata dello show.

Inoltre, sempre in città ed a Roma la serie è stata lanciata con alcune operazioni di guerrilla marketing. Non solo sono stati distribuiti ai passanti dei “dossier” contenenti i profili dei personaggi, ma sono state anche diffuse numerose pagine di agende che indicano il 21 settembre come data “dell’Evento”. Infine, dei writers hanno dipinto alcune saracinesche raffigurando il volto di Sarah Roemer, interprete di Leila, la fidanzata del protagonista.

Ma l’Italia non è l’unica nazione ad aver ospitato un’anteprima della serie. Nelle scorse settimane, infatti, la Nbc ha lanciato un concorso per promuovere “The Event” in cinque città statunitensi, creando un vero e proprio…evento, con tanto di buffet e festa al seguito.

Le città che hanno vinto e che hanno ospitato (o lo faranno nei prossimi giorni) la puntata pilota sono Oklahoma City, New York, Los Angeles, Chicago e Petersburg, città natale di Blair Underwood, che nella serie interpreta il Presidente degli Stati Uniti Elias Martinez.

The Event promo 1.flv

TVBLOG
 
Un rapimento non può prevenirlo

Il Presidente non può fermarlo

Un segreto non può proteggerlo

Una prigione non può contenerlo

Una cospirazione non può fermarlo

siete pronti per l'evento? :D

Occhio però che il primo episodio sarà solo un pre-evento, mentre dal secondo episodio arriveranno già le prime risposte... :laughing7:
 
Controllate anche la cesella di posta elettronica. Da ieri sono partite le mail promozionali :D
 
Supernino ha scritto:
Controllate anche la cesella di posta elettronica. Da ieri sono partite le mail promozionali :D

Uau allora questa serie deve per forza essere una bomba, altrimenti che figuraccia sarebbe per premium:lol:
 
Tutti quelli che hanno assistito alle anteprime pare abbiano dato commenti positivi, poi è chiaro che solo vedendo personalmente si potrà valutare :)

Comunque, voi vedrete l'episodio sottotitolato o in lingua italiana?

Sarebbe interessante fare un sondaggio.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso