Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno_a_caso ha scritto:Si sa già quando verranno replicate le puntate nei giorni seguenti?
In particolare, mi interesserebbe la fascia pomeridiana.
Grazie.
Supernino ha scritto:Le puntate in lingua originale non saranno replicate, quelle in lingua italiana si, e parecchio - se non ho capito male -
siamo sulla stessa barca .... in tutti i sensi...Mctayson09 ha scritto:...
Anche a me interesserebbe la replica della puntata del 28, poichè c'è la champions.
uno_a_caso ha scritto:siamo sulla stessa barca .... in tutti i sensi...![]()
![]()
![]()
Ecco spiegato il motivo per cui non sono previste repliche per i prossimi 7 giorni....Supernino ha scritto:Le puntate in lingua originale non saranno replicate, quelle in lingua italiana si, e parecchio - se non ho capito male -
no pure ioAnakin83 ha scritto:tanto immagino di essere il solo a vederla in inglesebeh non perdetevelo.
![]()
Ottimi ascolti con un traino, mi dispiace dirlo, povero dato da Chuck e contro due mostri sacri come Due Uomini e mezzo e Ballando con le stelle...Supernino ha scritto:Negli USA ha debuttato bene in ascolti: oltre 11 milioni, quasi il doppio di Chuck e più del Dr. House![]()
sono d'accordo!fabio656 ha scritto:ragazzi, visto l'"evento" di the eventD) penso sia possibile aprire un thread apposito solo per la versione Italiana e uno per quella originale??
almeno chi legge quello in base alla sua scelta di visione è "al passo coi tempi" del telefilm e non ha nessuna anticipazione.
che ne dite?