The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
ci vorrebbe un thread a parte con l'indicazione The Event
dove si possa parlare liberamente senza andare a disturbare chi le vedrà una settimana dopo ;)

Bel problema questo, però non si può mica evitare di far commentare chi guarda la serie da stasera...

Magari chi commenta l'ultima puntata sottotitolata mette un segno per avvisare prima di scrivere...

Si sa già quando verranno replicate le puntate nei giorni seguenti?
In particolare, mi interesserebbe la fascia pomeridiana.
Grazie.

uno_a_caso ha scritto:
Si sa già quando verranno replicate le puntate nei giorni seguenti?
In particolare, mi interesserebbe la fascia pomeridiana.
Grazie.

Purtroppo in programmazione non sono previste repliche al momento, quindi boh aspettiamo:eusa_think:
Anche a me interesserebbe la replica della puntata del 28, poichè c'è la champions.

Le puntate in lingua originale non saranno replicate, quelle in lingua italiana si, e parecchio - se non ho capito male -

Supernino ha scritto:
Le puntate in lingua originale non saranno replicate, quelle in lingua italiana si, e parecchio - se non ho capito male -
Ecco spiegato il motivo per cui non sono previste repliche per i prossimi 7 giorni....

Negli USA ha debuttato bene in ascolti: oltre 11 milioni, quasi il doppio di Chuck e più del Dr. House :)

è un peccato che la puntata in italiano sia in concomitanza della champions:crybaby2: però per chi è abituato a seguire serie tv anche in lingua madre fa poca differenza,stasera sarò in prima fila per l'evento:D

Supernino ha scritto:
Negli USA ha debuttato bene in ascolti: oltre 11 milioni, quasi il doppio di Chuck e più del Dr. House :)
Ottimi ascolti con un traino, mi dispiace dirlo, povero dato da Chuck e contro due mostri sacri come Due Uomini e mezzo e Ballando con le stelle...

Per i commenti, è giusto che tutti commentino, solamente che chi guarda la versione in lingua originale metta prima spoiler...Vietare i commenti non è giusto...:)

sperando che non faccia la fine di FF... però mi pare che sia partito con premesse migliori, anche come campagna pubblicitaria e come tema.

Credo che lo straordinario successo del primo episodio, in termini di audience, dipenda fortemente dalla massiccia campagna promozionale e dalla martellante pubblicità che senza dubbio avrà avuto negli USA allo stesso modo di quanto sta accadendo in Italia.
E' ovvio che più se ne parla e più grande è la curiosità che viene suscitata nel pubblico....
Se dovesse confermare questi dati nelle prossime puntate, allora veramente si potrà parlare della nuova grande serie tv ... e non è escluso che lo sarà veramente.... ;)

ragazzi, visto l'"evento" di the event :)D) penso sia possibile aprire 2 thread appositi uno per la versione Italiana e uno per quella originale??

almeno chi legge quello in base alla sua scelta di visione è "al passo coi tempi" del telefilm e non ha nessuna anticipazione.

che ne dite?

fabio656 ha scritto:
ragazzi, visto l'"evento" di the event :)D) penso sia possibile aprire un thread apposito solo per la versione Italiana e uno per quella originale??

almeno chi legge quello in base alla sua scelta di visione è "al passo coi tempi" del telefilm e non ha nessuna anticipazione.

che ne dite?
sono d'accordo! ;)

Indietro
Alto Basso