The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
caspio ha scritto:
mah... come ho scritto già in altro 3d della sezione sky, non mi entusiasma l'idea di vedere una serie in contemporanea con gli usa.

il doppiaggio viene fatto frettolosamente (e anche i sottotitoli in genere non sono granchè) e poi bisogna sorbirsi tutte le pause che i networks americani infilano durante la stagione.

preferirei aspettare 2-3 mesi e vedermela tutta d'un getto, con 1 episodio a settimana.

Fai conto che però è inutile mandare in onda una serie 4-5 mesi dopo l'inizio della trasmissione americana, si perde la contemporanetà! Io invece apprezzo proprio questo fatto e visto e considerato che ci sarà l'utilizzo dei subs credo ke Mediaset trasmetterà a pochi giorni anche quando la serie tornerà dopo le pause, quindi in fin dei conti è come se vedessi esattamente la serie sulla NBC! ti dirò io sono particolarmente contento e spero che in futuro adotteranno questo sistema a più serie. The Event è uno dei telefilm più attesi della prossima stagione quindi potrebbe avere un ottimo successo, spero proprio in una ripresa quest'anno della NBC in fondo ha ordinato nuove serie eccezzionali, senza scordarci di serie come Parenthood che per me conquisterà sempre più il pubblico americano (ricordo che nella seconda stagione ci sarà William Baldwin)!

Inoltre io spero che accorcino i tempi (intendo di al massimo due mesi non come The event) anche per altre serie tv della universal, oltre a quelle nuove anche le classiche così come ha fatto sky con le serie della disney! Peccato che questa iniziativa non è stata presa anche dalla warner, anche perchè produce serie rilevanti, e se abbreviasse i tempi sarebbe una gran cosa, perciò l'importante è che i tempi di consegna dei materiali da doppiare vengano accorciati!

La Warner è dura da questo punto di vista...:icon_rolleyes:

Impone anche periodi lunghi per determinate serie...:doubt:

Chi di voi seguirà la serie? Il fatto che sia in contemporanea di un giorno e di una settimana è una cosa molto eletrizzante per seguire una serie!:D

Io la seguiro...:D

Dai trailer che girano mi sembra che prometta bene...;)

Premium ci tiene molto a questa serie, addirittura hanno fatto un sottosito al sito di premium
http://theevent.mediasetpremium.mediaset.it/
con tanto di pagina facebook per i commenti diretti con premium :)

neanche con V sono arrivati a tanto :)

[edit] avevo per sbaglio cancellato il post:5eek: , meno male che l'avevo copiato nella cache :lol:

la serie pare bellissima, è il prodotto di punta di Universal, insomma una risposta a "Lost" come tematica. Sicuramente la guarderò. (una delle poche serie tv degne che sono su Premium) In America probabilmente non verrà recepita, qua in Italia forse sì. La guardo anche per la straordinaria Laura Innes, già indimenticabile dottoressa Weaver in E.R.

fabio656 ha scritto:
Premium ci tiene molto a questa serie, addirittura hanno fatto un sottosito al sito di premium
http://theevent.mediasetpremium.mediaset.it/
con tanto di pagina facebook per i commenti diretti con premium :)

neanche con V sono arrivati a tanto :)

[edit] avevo per sbaglio cancellato il post:5eek: , meno male che l'avevo copiato nella cache :lol:

Sta puntando molto a quell'evento Mediaset ;)

Spero non mi deluda come l'altro evento dell'anno scorso che si è rivelata una chiavica, infatti è stata chiusa...:D

Visitors, The Event, Dr. House, Fringe, The mentalist, L&O SVU, L&O CI, Leverage, Chuck, Smallville, Heroes,
Royal Pains, Vampire Diares, Mercy, The Tudors, Warehouse 13, Sanctuary e tante tante altre in 1°tv e non...devo continuare?

Attaccare Premium sul punto forte mi sembra assurdo!:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
Visitors, The Event, Dr. House, Fringe, The mentalist, L&O SVU, L&O CI, Leverage, Chuck, Smallville, Heroes,
Royal Pains, Vampire Diares, Mercy, The Tudors, Warehouse 13, Sanctuary e tante tante altre in 1°tv e non...devo continuare?

Attaccare Premium sul punto forte mi sembra assurdo!:eusa_think:

The Event ok anche se deve ancora iniziare ma sembra buona come serie tv e la seguirò, Smallville ok (ultima stagione prego:D ), Visitors non l'ho vista perchè non ho potuto:doubt:, le altre boh ma per me è ok così, poi per le altre lascio giudicare a chi le segue;)

Indietro
Alto Basso