Dovrai aspettare la prossima settimanaVIANELLO_85 ha scritto:Bene, mi vedrò pure questa puntata sull'OD![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrai aspettare la prossima settimanaVIANELLO_85 ha scritto:Bene, mi vedrò pure questa puntata sull'OD![]()
io ci spero in una seconda stagione perchè queste sono le serie tv che amoDTTutente ha scritto:Ieri è sceso praticamente tutto...Il Monday Football ha fatto ascolti paurosi sulla tv via cavo, non so francamente la NBC cosa potrebbe metterci a quell'ora per fare ascolti più alti...
Quindi una seconda stagione non la vedo una chimera...Soprattutto sommando gli ascolti dei dvr che portano le serie sempre ad acquistare un 1.0 fisso...
digital ivan ha scritto:io ci spero in una seconda stagione perchè queste sono le serie tv che amo![]()
DTTutente ha scritto:Purtroppo, altro calo ieri per The Event:
The Event è sceso a 5,93 milioni di spettatori (2,0/5)
Una settimana di pausa più che tollerabile, il problema sarà la pausa invernaleAllen3 ha scritto:Purtroppo ora c'è una breve pausa in USA e quindi anche da noi. Settimana prossima ci sarà solo l'episodio in lingua in onda ieri tradotto.