Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:il settimo episodio va stasera in America, quindi domani il settimo sottotitolato su Joi!solo quello ovviamente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Event
toto 90 ha scritto:quindi martedi prossimo avremmo di nuovo un episodio italiano e l'altro in lingua originale con i sottotitoli giusto?
toto 90 ha scritto:quindi martedi prossimo avremmo di nuovo un episodio italiano e l'altro in lingua originale con i sottotitoli giusto?
serie previste non si sanno...ma visto il rating dell ultimo episodio (1.7)...direi che vedremo solo una stagione....robyros ha scritto:quante serie sono previste per The Event?
io lo sto seguendo ma devo dire, purtroppo, che non mi sta entusiasmando più di tanto, partito molto bene poi sta scemando di interesse, ovviamente IMHO
inoltre l'ultima scena dell'episodio di ieri (quando si girano le bambine chiuse nella stanza) mi ha angosciato![]()
Forse ti sei perso la sequenza in cui si è visto il "nuovo entrato" alieno incastrare Murphy, prendendo le sue impronte digitali dallo sportello della sua auto e trasferendole sul contenitore usato per trasportare la sostanza radioattiva che ha fatto perdere le tracce di Sophia.Nighteagle ha scritto:Perchè hanno mentito al Presidente sull'identità della vera talpa (Simon Lee ),dando la colpa ad un altro?
Forse il Director of National Intelligence (Blake Sterling ) è un EBE anche lui?
Thomas si è intrufolato nel laboratorio e ha scambiato le fiale.Nighteagle ha scritto:Ok,e come mai Sterling ha detto a Simon Lee che il suo Dna risulta umano?
Come è possibile questo?
E' vero,ora che ci penso ero andato a controllare la bistecca se era ben cottaSupernino ha scritto:Nighteagle ti sei perso mezza puntata, devi rivedertela![]()
Per una buona bistecca ci staNighteagle ha scritto:E' vero,ora che ci penso ero andato a controllare la bistecca se era ben cotta![]()