The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Visto anche il settimo, alcune scene in effetti lasciano a desiderare... Chissà se con i flashback vanno avanti fino a fine stagione :D

toto 90 ha scritto:
quindi martedi prossimo avremmo di nuovo un episodio italiano e l'altro in lingua originale con i sottotitoli giusto?

Si certo, come già detto ieri c'è stato solo l'episodio originale per via della pausa di una settimana, che c'è stata negli USA, tranquilli settimana prossima si riprende normalmente;)

quante serie sono previste per The Event?

io lo sto seguendo ma devo dire, purtroppo, che non mi sta entusiasmando più di tanto, partito molto bene poi sta scemando di interesse, ovviamente IMHO
inoltre l'ultima scena dell'episodio di ieri (quando si girano le bambine chiuse nella stanza) mi ha angosciato :cry:

robyros ha scritto:
quante serie sono previste per The Event?

io lo sto seguendo ma devo dire, purtroppo, che non mi sta entusiasmando più di tanto, partito molto bene poi sta scemando di interesse, ovviamente IMHO
inoltre l'ultima scena dell'episodio di ieri (quando si girano le bambine chiuse nella stanza) mi ha angosciato :cry:
serie previste non si sanno...ma visto il rating dell ultimo episodio (1.7)...direi che vedremo solo una stagione....

Quello che sappiamo è avremo una stagione di 22 episodi completa. Poi a maggio si vedrà, può darsi che non piacerà più anche a noi e spereremo in un superfinale invece di una nuova stagione :D

Perchè hanno mentito al Presidente sull'identità della vera talpa (Simon Lee ),dando la colpa ad un altro?
Forse il Director of National Intelligence (Blake Sterling ) è un EBE anche lui?

Ultima modifica:
Nighteagle ha scritto:
Perchè hanno mentito al Presidente sull'identità della vera talpa (Simon Lee ),dando la colpa ad un altro?
Forse il Director of National Intelligence (Blake Sterling ) è un EBE anche lui?
Forse ti sei perso la sequenza in cui si è visto il "nuovo entrato" alieno incastrare Murphy, prendendo le sue impronte digitali dallo sportello della sua auto e trasferendole sul contenitore usato per trasportare la sostanza radioattiva che ha fatto perdere le tracce di Sophia. :eusa_think: ;)

mi devono spiegare come ha fatto il governo americano a mettere il nome di Simon Lee sulle provette, di solito sono codici anonimi anche nei laboratori standard, figurati al governo :D :D... Thomas è andato un po' troppo a colpo sicuro, come faceva a sapere che fossero quelle di Simon?! Uhmmmm

oddio Anakin, ci sono cose molto piu' irreali delle etichette sulle fiale! :D

ragazzi allora e confermato che stasera ci sara un episodio in italiano e l'altro in inglese?

si episodio in italiano il 7° e l'episodio 8 in inglese quello passato ieri su NBC.

la serie si ferma col 10° episodio in America il 29 novembre per poi tornare il 28 febbraio 2011

aiuto...quando in america ci sono pause cosi lunghe, di solito perdono molti telespettatori che in questa serie sono già pochi...speriamo di nò...

Beh, speriamo che gli cambino giorno di programmazione...Visto che con i dvr recupera molto, un motivo ci sarà...:evil5: In un giorno meno competitivo magari...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso