The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
fabio656 ha scritto:
che problemone!! addirittura attendere 1 giorno per vederlo! ... :)

mentre mandavano the evet c'erano altri 5 canali tra film e telefilm che trasmettevano.

magari mediaset ha preferito registrare qualche cosa che non replicheranno a breve rispetto a the event che la replicano tutti i giorni...

non ho mai parlato di "PROBLEMONE"
certo pago un servizio e mi piacerebbe usufruirne nel migliore dei modi, e siccome una prima "Mondiale" in "esclusiva" va in onda il martedi' è lecito attendersi che questo venga registrata per gli utenti che hanno on demand.

comunque sei simpatico come un calcio negli stinchi.:sad:

maradone ha scritto:
comunque sei simpatico come un calcio negli stinchi.:sad:
...perche le critiche devono essere costruttive e, a mio avviso, proporzionate al problema (se di problema possiamo parlare).

e poi, a rileggermi, non mi sembra di essere stato cosi scortese.....un po acidello il ragazzo :)
maradone ha scritto:
grazie!
:mad: che brutta cosa pero', credo che del servizio on demand abbiamo ua visione molto ridotta, invece di utilizzarlo al meglio ci riempiono di problemi Mha..sky è sempre piu vicina
cioè, hai detto che questa che è accaduta è una cosa brutta, che il servizio on demand ha una visione ridotta
(solo perche non ha registrato quello che volevi tu), che in questo modo ci riempiono di problemi, e che per questo sei vicino a sky....

per carità è una tua opinione, pero' se permetti, nel leggerti, sembrava che ti era
esploso il decoder invece di un semplice ritardo (voluto) nella registrazione di the event....:eusa_shifty:

comunque, tornando in tema, prova a guardare ora nel decoder, dovresti avere il nuovo episodio di the event.

Ultima modifica:
Risale un pò...:)

The Event è salito a 5,83 milioni di spettatori (1,9/5)

ANTONIO GENNA

Appuntamento al 28 Febbraio con un doppio episodio...;)

meno male, una buona notizia :)

sai qual'è il rating che di solito garantisce di una 2° stagione?

oggi si chiude la prima parte di The Event con una scoperta sconvolgente alla fine... peccato che dobbiamo aspettare fine febbraio per gli sviluppi. Proprio ora che la storia ingrana e tutto si collega... temo che questa pausa ucciderà la serie.

davvero eccezzionale questa serie !!! me la sto seguendo tutta in lingua originale perchè non ce la faccio ad aspettare una settimana per vedere qualcosa che so già che è andato in onda. troppo bella, davvero... peccato per la sosta, ma comunque anakin83 non penso che servirà ad affievolirne l'entusiasmo, perchè è molto coinvolgente e basteranno 5 secondi per tornare nel pieno dell'atmosfera, e poi un po' di suspence in più non fa mai male... ;) però un po', non come con v-visitor... bah, lasciamo perdere che è meglio...

Ultima modifica:
Ora mi sfugge un passaggio dell'episodio 9, che credo sarà svelato nell'episodio 10!?:eusa_think:
SPOILER Comunque, ma perchè l'obbiettivo di quel tipo era Leyla e quindi Dempsey ha ordinato di fare l'iniezione a lei, qualcuno ha già capito?:D Umh:eusa_think: SPOILER
Vabbè aspetterò di vedere il 10° episodio sperando ci sia un indizio in più su sta cosa:D
Davvero fantastica sta serie, peccato per la pausa...

Ultima modifica:
non spoilerate su puntate future, ve prego........:icon_rolleyes:

poi, anche se puo' significare tutto o nulla, quanto non sopporto (da chi ha già visto episodi futuri)
frasi tipo "alla fine ci sarà una scoperta sconvolgente" ... o roba simile...

come quando vedo un film con un amico che l'ha già visto...sempre co sti "attento tra
un po succede una cosa" ..."guarda adesso che succede!".... "la fine è bella/brutta"....ecc

lasciateci il gusto dell'attesa, senno' in questo modo, stiamo tutti aspettando sta fantomatica 'cosa clamorosa' e non si segue bene il telefilm.

grazie :)

fabio656 ha scritto:
non spoilerate su puntate future, ve prego........:icon_rolleyes:

poi, anche se puo' significare tutto o nulla, quanto non sopporto (da chi ha già visto episodi futuri)
frasi tipo "alla fine ci sarà una scoperta sconvolgente" ... o roba simile...

come quando vedo un film con un amico che l'ha già visto...sempre co sti "attento tra
un po succede una cosa" ..."guarda adesso che succede!".... "la fine è bella/brutta"....ecc

lasciateci il gusto dell'attesa, senno' in questo modo, stiamo tutti aspettando sta fantomatica 'cosa clamorosa' e non si segue bene il telefilm.

Fabio suvvia Anakin alla fine non ha detto nulla, come dice supernino in ogni episodio ci sono colpi di scena sconvolgenti, tutto ruota intorno all'evento no?:lol:

Come fanno a spoilerare su puntate future se non sono mai andate in onda?:D

[edit] niente, non avevo capito il messaggio di anakin....
...pensavo che intendesse l'ultima puntata della serie....invece intendeva l'ultima puntata prima della pausa..:icon_redface:

stop, chiedo venia :icon_redface:

Ultima modifica:
Ah ecco, perchè se no mi pareva di stare diventando io matto. Come hai fatto a capire l'ultima puntata della stagione, oltre che sarebbe stato ovviamente impossibile, con una frase del genere solo tu lo sai: :D

oggi si chiude la prima parte di The Event con una scoperta sconvolgente alla fine...

Indietro
Alto Basso