The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
quando i canali usa diranno quali saranno le serie tv che l'anno prossimo sopravviveranno o ci lascieranno?
anche se penso sia difficile spero che the event continui anche il prossimo anno.

fedetrespi ha scritto:
quando i canali usa diranno quali saranno le serie tv che l'anno prossimo sopravviveranno o ci lascieranno?
anche se penso sia difficile spero che the event continui anche il prossimo anno.

Sul web ho trovato questo sito che indica come sono messe le serie dei vari network...
Qua quelle NBC
http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/04/12/nbc-chuck-vs-the-cancellation-bear/88949

Qua quelle CW
http://tvbythenumbers.zap2it.com/ca...ations/renewcancel-index/renewcancel-cw-shows

Villans'88 ha scritto:
per the event la vedo veramente dura,anzi oserei dire impossibile di rinnovo!!:sad:
ma la cosa che mi "sconvolge" di più è la molto molto probabile cancellazione di chuck!!!no!!!!!:crybaby2:
grazie mille per le info!!

Nighteagle ha scritto:
Altra puntata molto bella ieri sera....Sophia ha intenzione di portare sulla Terra 2 miliardi di persone per salvarle dall'estinzione ....:eusa_shifty: :5eek: altro che immigrati extracomunitari !!!!

Ma il punto è che per far spazio agli altri alieni, vuole sterminare parte dei terrestri...:5eek: :lol:

Non è che alla fine Dempsey è uno dei buoni? E' un "guardiano che deve proteggere gli umani dagli alieni, no? :eusa_think: :)

nicola84 ha scritto:
Non è che alla fine Dempsey è uno dei buoni? E' un "guardiano che deve proteggere gli umani dagli alieni, no? :eusa_think: :)

L'ho pensato anch'io...:eusa_think:
Ad ogni modo, presto sapremo anche quali sono le reali intenzioni di Dempsey, e perchè ha fatto quel che ha fatto.

E perchè la moglie del Presidente si è rifiutata di sottoporsi al test del DNA?
Non è che anche lei è una dei dormienti? Mi sa che il Presidente la sospetta....
E poi sono curioso di sapere cosa sta facendo il vecchio "guardiano", l'enigmatico James Dempsey, con quel manoscritto alieno e la mappa coi sassolini,a che serviranno?

Ultima modifica:
Nighteagle ha scritto:
E perchè la moglie del Presidente si è rifiutata di sottoporsi al test del DNA?
Non è che anche lei è una dei dormienti? Mi sa che il Presidente la sospetta....
E poi sono curioso di sapere cosa sta facendo il vecchio "guardiano", l'enigmatico James Dempsey, con quel manoscritto alieno e la mappa coi sassolini,a che serviranno?
infatti, questa era l'ultima puntata, ma stasera danno solo l'originale?

Mctayson09 ha scritto:
L'ho pensato anch'io...:eusa_think:
Ad ogni modo, presto sapremo anche quali sono le reali intenzioni di Dempsey, e perchè ha fatto quel che ha fatto.
Come pensavamo su Dempsey...Non dico di più. ;)

nicola84 ha scritto:

Ecco bravo:D
Ma ieri quindi c'era solo la puntata in inglese? Per quella in ita dovrò aspettare martedì prossimo vero? :doubt:

nicola84 ha scritto:

mi è sembrata molto forzato come passaggio. non funziona affatto ripercorrendo tutta la storia di Dempsey. Troppo illogica troppo buttata lì. Evidementemente gli autori hanno dovuto dare una accelerata netta vista la imminente chiusura della serie per i bassi ascolti.

Anakin83 ha scritto:
mi è sembrata molto forzato come passaggio. non funziona affatto ripercorrendo tutta la storia di Dempsey. Troppo illogica troppo buttata lì. Evidementemente gli autori hanno dovuto dare una accelerata netta vista la imminente chiusura della serie per i bassi ascolti.
Infatti, pensandoci bene...gli esperimenti sulle bambine a che servivano? :eusa_think:

@alessandro21
:D Non mi sono sbottonato per rispettare chi segue solo le puntate doppiate. La puntata di ieri andrà in onda doppiata solo martedì prossimo. ;)

Anakin83 ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo con te!
Giusto un paio di puntate fa, il "buon" Dempsey ha ucciso ha sangue freddo un suo dipendente solo perché era entrato per primo nel salone sotterraneo dove poi ha fatto entrare altra gente senza problemi.

Spero che la accelerata per chiudere la serie non rovini tutto quanto di buono fatto precedentemente...:doubt:

nicola84 ha scritto:
Infatti, pensandoci bene...gli esperimenti sulle bambine a che servivano? :eusa_think:

Saranno stati per testare il sistema per neutralizzare il fatto che non invecchiano e quindi usare i risultati dei test come mezzo per renderli vulnerabili al passare degli anni come i terrestri al momento di una loro imminente invasione della Terra ??!!!
Comunque lo scoprire con il procedere della serie. Episodio di ieri sera interessante; chi lo vedrà doppiato la prossima settimana vedrà gli sviluppi dei fatti. ;)

Indietro
Alto Basso