The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Io oggi vedrò l'episodio 17 sulla Net-Tv...quasi me ne scordavo, meno male che c'è questo 3d...:D

ho deciso: raccoglierò le ultimi sei episodi e li vedrò tutti assieme...
mi scoccia vederli uno alla volta.... "si perde il filo" :doubt:

questa seconda parte di stagione mi piace molto (non è ai livelli di 24 e del mitico jack bauer)
peccato per gli ascolti :sad: :crybaby2:

Fmp ha scritto:
questa seconda parte di stagione mi piace molto (non è ai livelli di 24 e del mitico jack bauer)

Anche a me in generale piace tanto la serie.
Purtroppo non capiremo mai cosa piace veramente agli americani, visto che non seguono regolarmente una serie come questa. :doubt:

Fmp ha scritto:
niente e nessuno è ai livelli di jack bauer...;)

antonio10 ha scritto:
http://www.tvblog.it/post/25334/nbc-chuck-5-parenthood-3-smash-up-all-night

Cancellata The Event ! :crybaby2: :crybaby2:

una delle serie + belle che ho viste cancellate , ma sti americani non capiscono niente !

non è che non capiscono niente. è che le aspettative per questa serie si sono rivelate deludenti.
Ricordiamoci che NBC etichettava questa serie come la risposta a Lost di Fox. :icon_rolleyes:
Visto che NBC di brutte figure ne sta facendo a fischio è meglio evitare ulteriori imbarazzi e chiuderla.
Cmq The Event essendo Un evento è meglio che sia stato per una sola stagione.

nicola84 ha scritto:
Cmq a me la serie sta piacendo molto. :doubt: :icon_rolleyes:

A chi lo dici.
Se chiude, come ormai pare scontato, è un vero peccato.
E' evidente che la drastica diminuzione degli ascolti ha segnato il non rinnovo della serie...quindi ringraziamo anche il pubblico americano, che ha fatto la sua parte...:doubt:

secondo me invece per come è sviluppata la serie è giusta la durata di una sola stagione, il picco si sta raggiungendo, ma la domanda è il finale di stagione che a questo punto sarà anche di serie, sarà adeguato?

Serie molto interessante e avvincente,peccato che non continui.
Una cosa che non capisco è come mai la moglie del presidente, se è una di loro, aiuti il marito a sopravvivere....dovrebbe essere il contrario

bobbysat ha scritto:
Serie molto interessante e avvincente,peccato che non continui.
Una cosa che non capisco è come mai la moglie del presidente, se è una di loro, aiuti il marito a sopravvivere....dovrebbe essere il contrario
evidentemente NON è una di loro :D

bobbysat ha scritto:

Esatto, come dice super, non dovrebbe essere una di loro, infatti per la questione del test DNA rifiutato, si è già chiarita con Elias durante 2-3 episodi fa, se non erro. ;)

Cioè che è clandestina cubana,o qualcosa del genere,quindi non un'aliena?

antonio10 ha scritto:
http://www.tvblog.it/post/25334/nbc-chuck-5-parenthood-3-smash-up-all-night

Cancellata The Event ! :crybaby2: :crybaby2:

una delle serie + belle che ho viste cancellate , ma sti americani non capiscono niente !

Peccato, non è che la serie mi entusiasmi più di tanto, ritmo molto lento (ci sono voluti dieci episodi per scoprire che Leila è figlia di un alieno...) altri misteri rimasti un po' in sospeso e quasi dimenticati (i test sulle bambine ? spero si scopra con gli ultimi episodi a cosa servivano), non per ultimo l'abominevole "pausa natalizia" che ha certamente influito parecchio sugli ascolti, non si possono fare tre mesi di pausa...

Comunque è un peccato perchè una sola stagione per una serie come questa è comunque poco. Certo che con il martellamento pubblicitario che c'è stato l'esito era quasi scontato.

Indietro
Alto Basso