The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Speriamo che senza Contemporaneità con gli states,le altre serie potranno arrivare in tempi molto più brevi!

ho letto che il produttore della serie è in trattativa con alcuni canali via cavo per vendere the event.
questo mi fa temere che il finale di questa stagione non chiuderà tutte la storia.
speriamo bene, ne ho abbastanza di serie che chiudoo senza dare tutte le risposte.

Mctayson09 ha scritto:
Esatto, come dice super, non dovrebbe essere una di loro, infatti per la questione del test DNA rifiutato, si è già chiarita con Elias durante 2-3 episodi fa, se non erro. ;)

e invece secondo me è una di loro,perché fa una faccia da "mi è andata bene" quando lo dice a martinez...la storia dell'immigrazione clandestina l'ha tirata fuori per pararsi il fondoschiena e d'altronde elias(che ora ha altri problemi :D ) non legge neanche il dossier fidandosi ciecamente della moglie.io quella scena l'ho letta così vedremo se ho azzeccato.
Per i test sulle bambine: a me pareva già chiaro a cosa serviva,il vecio(di cui non ricordo il nome comunque quello miliardario che si uccide) dice chiaramente a shawn che fa parte di un gruppo nato per difendere la popolazione nativa,con quegli esperimenti si facevano invecchiare fino alla morte i figli dei dormienti,per cercare di sterminarli infatti una fiala era pronta anche per leila oltre che per sua sorella,ed infatti proprio nel sotterraneo dove erano rinchiuse le bambine vi erano i dossier sui dormienti dove leila scopre che suo padre è uno di loro.
Per la serie peccato davvero,non sono un intenditore ma a me piace davvero moltissimo

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
e invece secondo me è una di loro,perché fa una faccia da "mi è andata bene" quando lo dice a martinez...la storia dell'immigrazione clandestina l'ha tirata fuori per pararsi il fondoschiena e d'altronde elias(che ora ha altri problemi :D ) non legge neanche il dossier fidandosi ciecamente della moglie.io quella scena l'ho letta così vedremo se ho azzeccato.

In effetti potrebbe essere anche così...:icon_rolleyes: :D
Ma comunque speriamo che questa cosa si scopra e non vengano lasciati dei dubbi, insomma speriamo che entro il finale di stagione tutto venga svelato.;)

dadeboom ha scritto:
Per i test sulle bambine: a me pareva già chiaro a cosa serviva,il vecio(di cui non ricordo il nome comunque quello miliardario che si uccide) dice chiaramente a shawn che fa parte di un gruppo nato per difendere la popolazione nativa,con quegli esperimenti si facevano invecchiare fino alla morte i figli dei dormienti,per cercare di sterminarli infatti una fiala era pronta anche per leila oltre che per sua sorella,ed infatti proprio nel sotterraneo dove erano rinchiuse le bambine vi erano i dossier sui dormienti dove leila scopre che suo padre è uno di loro.
Per la serie peccato davvero,non sono un intenditore ma a me piace davvero moltissimo
L'ho interpretata anch'io così, per quanto riguarda il fatto che cerca di salvare il marito poi potrebbe anche essere che dopo vari anni vissuti qui potrebbe essersi adattata alla convivenza, in fondo anche Simon ha deciso di ribbellarsi...
Sugli esperimenti invece la cosa mi sembra troppo semplicistica, si parla appunto di "esperimenti", non di arma contro gli alieni.
Per il fatto che chiude secondo me lascerà tutto in sospeso, infatti quando è partita si parlava almeno di una seconda serie, quindi almeno che non abbiano riscritto tutto in fretta e furia sarà tutto lasciato in sospeso :mad:

Quindi non ero solo io che avevo dei dubbi sulla moglie di Martinez...:icon_rolleyes:
un'altra cosa,come è riuscito il padre di Leila a ottenere l'antidoto per il Presidente, se la dottoressa degli alieni è una fedelissima di Sophia?

bobbysat ha scritto:
Quindi non ero solo io che avevo dei dubbi sulla moglie di Martinez...:icon_rolleyes:
un'altra cosa,come è riuscito il padre di Leila a ottenere l'antidoto per il Presidente, se la dottoressa degli alieni è una fedelissima di Sophia?
la moglie di Martinez è umana. Non ci sono prove che dicono che sia aliena in ogni caso se non il negarsi al prelievo di sangue ma quello era perchè lei credeva di essere stata scoperta come clandestina cubana. E se veramente lo fosse stata sarebbe stata contattata da Sophia almeno una volta :)

La dottoressa degli alieni invece è aliena pure lei... e Michael avrà preso l'antidoto... rubandolo di nascosto :D infatti la dottoressa corre da Sophia dicendole che l'antidoto era sparito dal laboratorio.

Comunque non credo proprio che al termine della 22^puntata avremo tutte le risposte.
Prima di tutto dovrebbe avere successo il piano di Sophia di decimare la popolazione mondiale per far posto a circa 2 miliardi di alieni:5eek: (altro che gli extracomunitari che sbarcano a Lampedusa!:eusa_shifty: ), e poi dovrebbe funzionare bene il famoso portale per effettuare il teletrasporto su larga scala.

Cioè voglio dire che difficilmente la storia potrà finire al termine della 22^ puntata,ci sono tutti gli elementi per poter continuare con molti altri episodi.
Quindi non capisco perchè questa serie non abbia avuto negli Usa il successo che invece a mio parere merita.

Forse perchè le tematiche sci-fi non sono abbastanza generaliste?

Si, da un lato le "tematiche sci-fi non sono abbastanza generaliste" come dici tu; ma anche per altri fattori. Primo, è stata presentata dai media (sbagliando) come un possibile nuovo Lost, quando la gente voleva tutto tranne che una nuova serie del genere troppo impegnativa; secondo è stata troppo pubblicizzata ed è partita lenta. Lenta, e con tanti flashback che hanno anche generato proteste...

Nel corso della stagione hanno corretto gli errori, ma ormai era troppo tardi per conquistare nuove fette di pubblico. Una serie con una trama così complessa non può essere guardata dal 10° episodio in poi. E poi con il calare degli ascolti episodio dopo episodio si era capito che finiva per essere cancellata, quindi il pubblico ha anche perso fiducia.

Anakin83 ha scritto:
la moglie di Martinez è umana. Non ci sono prove che dicono che sia aliena in ogni caso se non il negarsi al prelievo di sangue ma quello era perchè lei credeva di essere stata scoperta come clandestina cubana. E se veramente lo fosse stata sarebbe stata contattata da Sophia almeno una volta :)

Non ne sono troppo convinto.e poi che c'entra il rifiuto del prelievo con la storia della clandestinità?serve a vedere se il dna è alieno o umano non per vedere se è cubana o che altro :D
Ci vivrà vedrà comunque :D

dadeboom ha scritto:
Non ne sono troppo convinto.e poi che c'entra il rifiuto del prelievo con la storia della clandestinità?serve a vedere se il dna è alieno o umano non per vedere se è cubana o che altro :D
Ci vivrà vedrà comunque :D

probabilmente perchè essendo i prelievi estesi a tutta la popolazione americana sarebbe venuto fuori che la moglie di Martinez non era la figlia di chi diceva di essere ma di due immigrati cubani irregolari.
comunque no. nell'intento degli autori la moglie di Martinez è umana :)

dadeboom ha scritto:
che c'entra il rifiuto del prelievo con la storia della clandestinità?serve a vedere se il dna è alieno o umano non per vedere se è cubana o che altro :D
Quoto.
Perchè non ha voluto fare il prelievo, se il marito stesso le aveva detto che serviva a smascherare eventuali dormienti? se lei non è aliena, non avrebbe dovuto avere nulla da temere.

bobbysat ha scritto:
Quoto.
Perchè non ha voluto fare il prelievo, se il marito stesso le aveva detto che serviva a smascherare eventuali dormienti? se lei non è aliena, non avrebbe dovuto avere nulla da temere.
per creare suspense...

Chi sa qual è la trama del 22° episodio (che dovrebbe essere l'ultimo,almeno per ora,no?) qualche link?;)
E anche del 21°?

bobbysat ha scritto:
Quoto.

Magari non è una degli alieni che conosciamo, potrebbe essere una di quei "guardiani" che probabilmente sono alieni pure loro...

Ricordiamo comunque che da qualche parte alla Casa Bianca c'è qualcuno che ha aiutato Simon a fuggire e la voce era mascherata potrebbe essere chiunque.

dadeboom ha scritto:

Boh, mi sembra un piano piuttosto contorto per sbarazzarsi di loro, quando sappiamo che sono vulnerabili ai proiettili come tutti. La fiala comunque ha ucciso solo un umano per ora, le bambine rimaste sfigurate mi sembra fossero umane, se non ho capito male.

In uno dei primi episodi si vede il miliardario allo specchio che ringiovanisce per qualche secondo, che significa ? Le due cose sembrerebbero legate tra loro.

Nighteagle ha scritto:
Ormai manca solo l'ultimo episodio

Ragazzi ... non mi dite che l'ultimo episodio in lingua inglese c'è la prossima settimana??? :5eek:
Cavolo ... sarò via per tutta la settimana! :crybaby2:
Presumo comunque che la faranno vedere in lingua italiana martedì 31 ... vero??? :eusa_think:

:icon_rolleyes:

gabriccio ha scritto:
Ragazzi ... non mi dite che l'ultimo episodio in lingua inglese c'è la prossima settimana??? :5eek:
Cavolo ... sarò via per tutta la settimana! :crybaby2:
Presumo comunque che la faranno vedere in lingua italiana martedì 31 ... vero??? :eusa_think:

:icon_rolleyes:
certo.

ancora una puntata solo più :(:( peccato che non ci siano sviluppi per la fine della serie. sarebbe stato interessante vedere la gente di Sophia sulla terra... invece deve tutto chiudersi rapidamente...

Indietro
Alto Basso