littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
Speriamo che senza Contemporaneità con gli states,le altre serie potranno arrivare in tempi molto più brevi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Esatto, come dice super, non dovrebbe essere una di loro, infatti per la questione del test DNA rifiutato, si è già chiarita con Elias durante 2-3 episodi fa, se non erro.![]()
dadeboom ha scritto:e invece secondo me è una di loro,perché fa una faccia da "mi è andata bene" quando lo dice a martinez...la storia dell'immigrazione clandestina l'ha tirata fuori per pararsi il fondoschiena e d'altronde elias(che ora ha altri problemi) non legge neanche il dossier fidandosi ciecamente della moglie.io quella scena l'ho letta così vedremo se ho azzeccato.
L'ho interpretata anch'io così, per quanto riguarda il fatto che cerca di salvare il marito poi potrebbe anche essere che dopo vari anni vissuti qui potrebbe essersi adattata alla convivenza, in fondo anche Simon ha deciso di ribbellarsi...dadeboom ha scritto:e invece secondo me è una di loro,perché fa una faccia da "mi è andata bene" quando lo dice a martinez...la storia dell'immigrazione clandestina l'ha tirata fuori per pararsi il fondoschiena e d'altronde elias(che ora ha altri problemi) non legge neanche il dossier fidandosi ciecamente della moglie.io quella scena l'ho letta così vedremo se ho azzeccato.
Per i test sulle bambine: a me pareva già chiaro a cosa serviva,il vecio(di cui non ricordo il nome comunque quello miliardario che si uccide) dice chiaramente a shawn che fa parte di un gruppo nato per difendere la popolazione nativa,con quegli esperimenti si facevano invecchiare fino alla morte i figli dei dormienti,per cercare di sterminarli infatti una fiala era pronta anche per leila oltre che per sua sorella,ed infatti proprio nel sotterraneo dove erano rinchiuse le bambine vi erano i dossier sui dormienti dove leila scopre che suo padre è uno di loro.
Per la serie peccato davvero,non sono un intenditore ma a me piace davvero moltissimo
la moglie di Martinez è umana. Non ci sono prove che dicono che sia aliena in ogni caso se non il negarsi al prelievo di sangue ma quello era perchè lei credeva di essere stata scoperta come clandestina cubana. E se veramente lo fosse stata sarebbe stata contattata da Sophia almeno una voltabobbysat ha scritto:Quindi non ero solo io che avevo dei dubbi sulla moglie di Martinez...![]()
un'altra cosa,come è riuscito il padre di Leila a ottenere l'antidoto per il Presidente, se la dottoressa degli alieni è una fedelissima di Sophia?
Anakin83 ha scritto:la moglie di Martinez è umana. Non ci sono prove che dicono che sia aliena in ogni caso se non il negarsi al prelievo di sangue ma quello era perchè lei credeva di essere stata scoperta come clandestina cubana. E se veramente lo fosse stata sarebbe stata contattata da Sophia almeno una volta![]()
dadeboom ha scritto:Non ne sono troppo convinto.e poi che c'entra il rifiuto del prelievo con la storia della clandestinità?serve a vedere se il dna è alieno o umano non per vedere se è cubana o che altro![]()
Ci vivrà vedrà comunque![]()
Quoto.dadeboom ha scritto:che c'entra il rifiuto del prelievo con la storia della clandestinità?serve a vedere se il dna è alieno o umano non per vedere se è cubana o che altro![]()
per creare suspense...bobbysat ha scritto:Quoto.
Perchè non ha voluto fare il prelievo, se il marito stesso le aveva detto che serviva a smascherare eventuali dormienti? se lei non è aliena, non avrebbe dovuto avere nulla da temere.
bobbysat ha scritto:Quoto.
Perchè non ha voluto fare il prelievo, se il marito stesso le aveva detto che serviva a smascherare eventuali dormienti? se lei non è aliena, non avrebbe dovuto avere nulla da temere.
dadeboom ha scritto:Per i test sulle bambine: a me pareva già chiaro a cosa serviva,il vecio(di cui non ricordo il nome comunque quello miliardario che si uccide) dice chiaramente a shawn che fa parte di un gruppo nato per difendere la popolazione nativa,con quegli esperimenti si facevano invecchiare fino alla morte i figli dei dormienti,per cercare di sterminarli infatti una fiala era pronta anche per leila oltre che per sua sorella,ed infatti proprio nel sotterraneo dove erano rinchiuse le bambine vi erano i dossier sui dormienti dove leila scopre che suo padre è uno di loro.
Nighteagle ha scritto:Ormai manca solo l'ultimo episodio
certo.gabriccio ha scritto:Ragazzi ... non mi dite che l'ultimo episodio in lingua inglese c'è la prossima settimana???![]()
Cavolo ... sarò via per tutta la settimana!![]()
Presumo comunque che la faranno vedere in lingua italiana martedì 31 ... vero???
![]()