The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Anakin83 ha scritto:
ancora una puntata solo più :(:( peccato che non ci siano sviluppi per la fine della serie. sarebbe stato interessante vedere la gente di Sophia sulla terra... invece deve tutto chiudersi rapidamente...

Ma non ho capito...finisce tutto o solo questa serie per riprendere poi più avanti? :eusa_think:

Perchè deve chiudersi tutto rapidamente?

flying_wings ha scritto:
Ma non ho capito...finisce tutto o solo questa serie per riprendere poi più avanti? :eusa_think:

Perchè deve chiudersi tutto rapidamente?
perché l'hanno cancellata per bassi ascolti

Anakin83 ha scritto:
perché l'hanno cancellata per bassi ascolti

Mah io non capisco...

Per me è una delle migliori serie che han fatto negli ultimi anni. E' avvincente.

Fanno vedere di quelle cagate in tv che vanno avanti anni e questa no...mah... :doubt:

E' confermato,purtroppo,che la NBC ha deciso di non rinnovare The Event per una seconda stagione. L’annuncio, curiosamente arrivato venerdì 13, non sembra però togliere tutte le speranze ai fan: pare che ci sia interesse da parte di Netfix e di qualche tv via cavo per prendere le redini dello show e proseguire la storia (che, ad oggi, vedrà il suo epilogo il 23 maggio).

I produttori Steve Stark e Nick Wauters si sono comunque detti soddisfatti della collaborazione della NBC (la prima puntata era stata vista addirittura da 11 milioni di spettatori) e sperano di poter continuare a raccontare la loro storia per il piccolo fan base che si è creato.

Dettagli
Altri

Ultima modifica:
Peccato davvero se non vedessimo mai il seguito della serie, le ultime puntate a me sono sembrate straordinariamente avvincenti

bobbysat ha scritto:
Peccato davvero se non vedessimo mai il seguito della serie, le ultime puntate a me sono sembrate straordinariamente avvincenti

Infatti!!

Evidentemente la gente preferisce "uomini e Donne", "Amici" ed il GF...

Anche se qui la cancellazione è dovuta agli americani....

Ultima modifica:
Solitamente queste voci in cui si dice che c'è la possibilità che la serie continui su un canale via cavo non si avverano mai comunque la serie avrà almeno un finale?

uffa io sono uno di quelli che adora,e ripeto adora,questa serie.mi piace da matti,nell'ultima puntata ero li che tifavo blake sterling e simon lee manco fossi dentro nella storia.boh non sarà piaciuta ma io sono davvero tristissimo per la fine di questa serie :sad:
eppure leggo anche online di molta gente che non l'apprezza(anzi la ritiene una c....a colossale,saranno anche gusti perchè ad esempio che ne so un "veronica mars" l'ho sempre trovato osceno).comunque the event a me me piace e parecchio.

Ultima modifica:
dadeboom ha scritto:
uffa io sono uno di quelli che adora,e ripeto adora,questa serie.mi piace da matti,nell'ultima puntata ero li che tifavo blake sterling e simon lee manco fossi dentro nella storia.boh non sarà piaciuta ma io sono davvero tristissimo per la fine di questa serie :sad:
eppure leggo anche online di molta gente che non l'apprezza(anzi la ritiene una c....a colossale,saranno anche gusti perchè ad esempio che ne so un "veronica mars" l'ho sempre trovato osceno).comunque the event a me me piace e parecchio.

La penso anch'io come te...

Con tutte le schifezze che ci propinano questa era avvincente...mah...

Il declino della tv va di pari passo con quello della società...

Anakin83 ha scritto:
sarebbe stato interessante vedere la gente di Sophia sulla terra...
Si,però questo significherebbe che la popolazione mondiale verrebbe decimata notevolmente,se non completamente sterminata.
Nel 21° episodio,infatti,viene detto che la mortalità causata dal virus sarebbe del 99% ,più letale e incontrollabile del previsto e di quanto era inizialmente nelle intenzioni di Sophia,che infatti ha dei sensi di colpa.

dadeboom ha scritto:

Anche a me questa serie piace tantissimo, devo vedere ancora gli ultimi 2 episodi ma suppongo che il finale sarà stato riadattato per non lasciare troppe cose in sospeso, o forse no...:icon_rolleyes:
Che ci vuoi fare, sti americani non li capiremo mai...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt: :lol:

dadeboom ha scritto:
"Veronica Mars" non era oscena, bensì palloso da morire. :badgrin:

bobbysat ha scritto:
Si,però questo significherebbe che la popolazione mondiale verrebbe decimata notevolmente,se non completamente sterminata.
Nel 21° episodio,infatti,viene detto che la mortalità causata dal virus sarebbe del 99% ,più letale e incontrollabile del previsto e di quanto era inizialmente nelle intenzioni di Sophia,che infatti ha dei sensi di colpa.
Evitate di parlare della trama facendo spolier! :eusa_naughty: C'è ancora chi deve guardare alcuni episodi sull'On Demand.

Duncan#21 ha scritto:
Evitate di parlare della trama facendo spolier! :eusa_naughty: C'è ancora chi deve guardare alcuni episodi sull'On Demand.
Guarda che il 21°episodio è stato già trasmesso in Italia martedì scorso,sia pure in inglese.:icon_rolleyes:

Beh devo dire che l'ultimo episodio lascia veramente con l'acquolina in bocca, non voglio svelare dettagli per chi non ha visto l'episodio in inglese, ma ci hanno lasciato con più domande che risposte (e che domande...).

Peccato veramente che sia stato cancellato, come ho detto non ne ero molto entusiasta, ma questi ultimi 2-3 episodi sono stati molto più interessanti di tutti gli altri e avrei aspettato con ansia la prossima stagione.

Speriamo che da qualche parte qualcuno ci ripensi...

v.toejy ha scritto:
Beh devo dire che l'ultimo episodio lascia veramente con l'acquolina in bocca, non voglio svelare dettagli per chi non ha visto l'episodio in inglese, ma ci hanno lasciato con più domande che risposte (e che domande...).

Peccato veramente che sia stato cancellato, come ho detto non ne ero molto entusiasta, ma questi ultimi 2-3 episodi sono stati molto più interessanti di tutti gli altri e avrei aspettato con ansia la prossima stagione.

Speriamo che da qualche parte qualcuno ci ripensi...
Comunque è per me tutto a libera interpretazione qualsiasi sviluppo futuro; unica certezza di un particolare nell'ultima parola del finale pronunciata da......, naturalmente non dico cosa e lascio a chi deve ancora vederlo di che si tratta. Ciao! ;)

il finale che hanno girato dimostra che gli autori credono alla serie e che LA domanda vogliono che abbia risposta.
NBC ha rinunciato ma speriamo che qualcuno risponda.
gli ultimi episodi sono stati molto belli non un granchè originali ma belli.

E' possibile parlare della puntata appena andata in onda? Apriamo una nuova discussione con l'avviso di non entrare a chi ancora deve vederla?

bobbysat ha scritto:
Guarda che il 21°episodio è stato già trasmesso in Italia martedì scorso,sia pure in inglese.:icon_rolleyes:
Embeh? Finché non va in onda l'ultima replica sarebbe meglio non rovinare la visione parlando della trama.

Indietro
Alto Basso