The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
geppo68 ha scritto:
E' possibile parlare della puntata appena andata in onda? Apriamo una nuova discussione con l'avviso di non entrare a chi ancora deve vederla?
si era detto prima di scrivere il post di indicarlo come spoiler ;)

anche se non si tratta di una vera e propria spoilerata, ma comunque per rispetto di tutti coloro che stanno seguendo la versione in italiano

v.toejy ha scritto:
Beh devo dire che l'ultimo episodio lascia veramente con l'acquolina in bocca, non voglio svelare dettagli per chi non ha visto l'episodio in inglese, ma ci hanno lasciato con più domande che risposte (e che domande...).
Già, davvero un peccato che non continui. :doubt: :doubt:

franz1963 ha scritto:
Comunque è per me tutto a libera interpretazione qualsiasi sviluppo futuro; unica certezza di un particolare nell'ultima parola del finale pronunciata da......, naturalmente non dico cosa e lascio a chi deve ancora vederlo di che si tratta. Ciao! ;)
Ho capito a chi ti riferisci e la parola che ha detto,poi appunto vorrei proprio che qualcuno mi spiegasse perchè quel personaggio,peraltro già discusso in precedenza:icon_rolleyes: ,ha pronunciato quel termine.:eusa_whistle:

bobbysat ha scritto:
Ho capito a chi ti riferisci e la parola che ha detto,poi appunto vorrei proprio che qualcuno mi spiegasse perchè quel personaggio,peraltro già discusso in precedenza:icon_rolleyes: ,ha pronunciato quel termine.:eusa_whistle:

Perchè è proprio di loro.... :eusa_whistle:

Comunque il finale lascia aperto il tutto per la III Serie, che NON ci sarà perchè è stata cancellata.
:mad: :mad:

didondidon ha scritto:
Comunque il finale lascia aperto il tutto per la III Serie, che NON ci sarà perchè è stata cancellata.

Almeno potevano fare un vero finale :sad:
E non è l'unica serie cancellata o fatta terminare...

ABC
Brothers & Sisters
Detroit 1-8-7
My Generation
No Ordinary Family
Off the Map
The Gates
The Whole Truth
V

CBS
Criminal Minds: Suspect Behavior
Medium
The Defenders

Fox
Chicago Code
Human Target
Lie to Me
The Good Guys
Lone Star

NBC
Chase
Law & Order: Los Angeles
Outlaw
The Event
Undercovers

The CW
Hellcats
Smallville

ABC Family
Huge

HBO
Big Love

TNT
The Closer - Ending after Season 7

didondidon ha scritto:

Io vedrò l'ultima puntata domani, ma immaginavo che potesse restare tutto in sospeso...:doubt:

praticamente a me hnno cancellato tutte le serie che seguivo :
lie to me
the event
v
no ordinary family
Fortunatamente , sono state rinnovate warehouse 13 e white collar .

cmq io devo vedere ancora gli ultimi 2 episodi di the event , sul web si dice ce forse la serie venga acquista da un altro network speriamo !

antonio10 ha scritto:
cmq io devo vedere ancora gli ultimi 2 episodi di the event , sul web si dice ce forse la serie venga acquista da un altro network speriamo !

Notizia falsissima...anche lo scorso anno altri network erano interessati a Flashforward, ma ciò non ha significato l'acquisto!
Se su NBC ha fatto una media di appena 4 milioni, quale network sano di mente comprerebbe una serie che costa più di quanto fa guadagnare?
USA Network non la comprerebbe mai perchè non è il suo genere, TNT...lasciamo stare,mentre Starz produce troppe serie costose e non se la può permettere...l'unica sarebbe Syfy,ma essendo della Universal non credo che l'acquisterebbe...

littlefrancy ha scritto:
Notizia falsissima...anche lo scorso anno altri network erano interessati a Flashforward, ma ciò non ha significato l'acquisto!
Se su NBC ha fatto una media di appena 4 milioni, quale network sano di mente comprerebbe una serie che costa più di quanto fa guadagnare?
USA Network non la comprerebbe mai perchè non è il suo genere, TNT...lasciamo stare,mentre Starz produce troppe serie costose e non se la può permettere...l'unica sarebbe Syfy,ma essendo della Universal non credo che l'acquisterebbe...

Syfy e NBC sono la stessa cosa

littlefrancy ha scritto:
Rimane il fatto che l'ultimo episodio si conclude facendo chiaramente intendere che la storia ha ancora molto da raccontare.... e tante domande e interrogativi irrisolti che richiedono sicuramente un sequel.
Stasera, comunque, 22° e ultimo episodio della prima stagione, "L'arrivo", in italiano.
E speriamo davvero che in qualche modo ci sia un seguito, perchè il materiale c'è.

Ultima modifica:
bobbysat ha scritto:
Rimane il fatto che l'ultimo episodio si conclude facendo chiaramente intendere che la storia ha ancora molto da raccontare.... e tante domande e interrogativi irrisolti che richiedono sicuramente un sequel.
Stasera, comunque, 22° e ultimo episodio della prima stagione, "L'arrivo", in italiano.
E speriamo davvero che in qualche modo ci sia un seguito, perchè il materiale c'è.

Caro Bobbysat credimi moltissime serie che vengono cancellate rimangono con un finale apertissimo...purtroppo è il brutto dei network americani...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ricordo male o avevano promesso che la serie avrebbe avuto il suo finale? Perché a me pare tutto tranne che un finale... Comunque una serie molto bella di cui avrei seguito con molto piacere una seconda stagione.

E poi il cliffhanger finale chiarisce sul fatto che (SPOILER) Cristina sia un dormiente. (/SPOILER)

E' una serie televisiva che mi è piaciuta tanto :) Sul sito nella NBC non vi sono accenni sulla seconda stagione, spero che la facciano.

@Numero Uno
No, avevano promesso che avrebbero concluso i fatti della prima stagione, aprendo nuovi scenari per la seconda. E così è stato più o meno.

@mike
Non ci sarà una seconda stagione, anche se i produttori stanno trattando con altre emittenti per salvarla. Evento decisamente improbabile.

SPOILER (ep.22)
voi ditemi se questo è un finale, in cui non viene concluso nulla su nessun fronte !!!!!! :icon_twisted:

serie fantastica, ma che alla fine mi fa pensare, ma chi caxxo me l'ha fatto fare di buttarci delle ore, visto che abbiamo lasciato Leyla moribonda e incinta, uno sbarco di oltre 2 miliardi di persone imminente, e dei segreti di una pergamena che non scoprirà nessuno !!! ma come si fa... :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti molte questioni restano aperte, molti interrogativi senza risposta.
Proprio per questo mi sembra strano che non vi sarà un seguito.
Ma la NBC è veramente cinica, in base agli ascolti, e in Usa questa serie, a quanto pare, non ha sfondato.

Indietro
Alto Basso