The Exorcist - Dal 31/10/2016 su Fox HD

Guarda, forse sono uno dei pochi a cui, Outcast, piace molto.....ma questa!!! Si é decisamente un passo avanti��

anche secondo me questa serie è superiore ad oucast... certe scene sono qui molto più paurose...

la storia scorre in maniera gradevole, condita con qualche colpo di scena...

Il collegamento con il film è stato svelato nell'episodio di stasera. Non me l'aspettavo. Quindi la possessione di Casey è una forma di persecuzione nei confronti di Regan/Angela.

La scena finale è identica al film originale.....speravo tanto di vedere il grande Max von Sydow, peccato. :)

Spettacolare :D

Recuperata ora la 5 puntata :)

Quando vedete spoiler dovete segnalare cliccando sul triangolino presente in basso a sinistra alla fine di ogni messaggio, sulla stessa riga dove cliccate per dare le risposte.

E' la parte finale del messaggio #99?
Il #99 l'ho scritto io e come facevo a spoilerare se non sapevo nulla e non avevo visto nulla?!?

Il #99 l'ho scritto io e come facevo a spoilerare se non sapevo nulla e non avevo visto nulla?!?

Avendo l'utente scritto: "Ma se l'hanno spoilerato qualche messaggio fa?"

Non seguendo la serie, ad intuito, sono andato più indietro dei due messaggi effettivi (bastava allora dire: "Ma se l'hanno spoilerato due messaggi fa"); per questo, per evitare tutta una serie di casini invito ogni volta a segnare il messaggio esatto nel momento in cui lo notate...

Così facendo, anche se ormai è andata, stavolta ho sbagliato pure io...

Io vado un po' contro corrente (e te pareva). La serie è valida ma le atmosfere horror "latitano da paura". Questi sembra quasi che: " Oh, che si fa oggi? Mah, mi hanno detto che c'è una posseduta, facciamo un esorcismo dai!".

Purtroppo per gli autori, questa serie TV deve fare i conti con uno dei film che ha fatto la storia del cinema e il paragone, a distanza di 43 anni, è alquanto imbarazzante.

Come atmosfere, per adesso preferisco Outcast.

Ho visto 3 episodi in due giorni , ero rimasto in arretrato...

Diciamo che promuovo a pieni voti la serie , tranne alcuni particolari migliorabili....
L' idea della congrega dell'ascensione mi convince , completa il puzzle....

Saranno 10 gli episodi ??

Si é davvero una bella serie, sia considerandola il seguito dell'esorcista che una serie a se stante....

Ogni episodio, finora, é cresciuto...

Notevoli i richiami o se vogliamo , le imitazioni , riprese dal film originale specie nelle ultime due puntate

La lingua nera della posseduta , infilata nell'orecchio del padre nella serie
La spider-walk della posseduta nelle fogne , quando è inseguita da Markus
La scena dell'uomo davanti alla casa dell'indemoniata , illuminato da una luce dall'intensità anomala che arriva dalla finestra
Il vomito verde , visto in più puntate

Anche qui la storia dei sacrifici era già stata ampiamente prevista. Forse un po' troppo prevedibile.
Ora vediamo che peso ha quel "He is coming". La battaglia fra bene e male?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3 puntate alla fine e la sensazione che ho è che potevano benissimo farci un film senza perdite di tempo e tempi morti.

Beh si puntata di ieri un po' allungata......é rimasta ferma anche la trama orizzontale dei satanisti ecc....
Comunque niente male neppure questo episodio..ehhhh

Episodio di transizione si spera. Guardando la media voto dei prossimi due episodi, ci sarà da divertirsi...

Beh si....diciamo che il colpo di scena era annunciato....già si era capito che sarebbe successo...
Nonostante questo però, mi continua a piacere

Puntata bella tosta con colpo di scena finale.....vediamo che succede adesso.

Abbastanza scontato il fatto che il prelato francese fosse dalla parte dei cattivi...

Grande puntata! Colpo di scena finale che non mi aspettavo. Mancano solo 2 episodi, vediamo cosa succede

Niente male nemmeno la penultima...hanno anche citato la fine dell'altra volta del demone con padre Merrin.
Ora vediamo come si inventano il finale...

Pazuzu! Finalmente tutto torna! Ora vediamo il finale cosa ci riserva...

Indietro
Alto Basso