The Exorcist - Dal 31/10/2016 su Fox HD

Cari ragazzi chi se la farà sotto sono io mi sa . Avevo deciso di non vederla ma i miei carissimi amici mi hanno detto di guardarla. Beh io ci provo ma ho paura mo lo dico

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Promette bene....mi è piaciuto il primo episodio. Atmosfere belle inquietanti. E poi quando è partita la musica originale del film ho avuto un brivido...

Meno male che c'era exorcist....perché l'altro serial di Fox...dù palle!!!
Comunque, mica male, proprio mica male

Promosso a pieni voti il 1° episodio .. Fantastico quando è partita la musica originale

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Promossa la prima puntata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mamma mia che paura da piccola quando sentivo la musica dell'Esorcista e quella di Profondo Rosso...brrrrr :5eek:

Ragazzi io ho sempre avuto il terrore sia del film e sia della musichetta... Questa serie farà successo e dicono che la seconda impennerà ancora di più .Io ho paura ma la seguo perché la seguite anche voi

Ragazzi io ho sempre avuto il terrore sia del film e sia della musichetta... Questa serie farà successo e dicono che la seconda impennerà ancora di più .Io ho paura ma la seguo perché la seguite anche voi

Non so se stai citando il mio post...
Però la mia impennata della seconda stagione si riferiva ad Outcast😊😉😉

Oh! Finalmente una serie horror che è horror.

A mio avviso, questo pilot vale tutta la prima stagione di Outcast.

Primo: non è stato pompato come Outcast e forse ne ha beneficiato, lasciando più mistero
Secondo: queste sono scene di esorcismi! Quando il bambino si libera nel letto, tira due manrovesci al prete e si spezza l'osso del collo è la quintessenza del genere!
Terzo: Tubular Bells.

Non voglio partire troppo entusiasta, ma secondo me sarà un capolavoro. :D :D :D

Indietro
Alto Basso