The Fall 3 - Dal 30/12/2016 su Sky Atlantic

A me è sembrato abbastanza evidente grazie all'ultimo episodio che non l'avesse mai persa in realtà.
Non si può dire con certezza (ma molto probabilmente è quello che volevano farci intendere), e potrebbe essere che anche con la memoria non integra sono venute fuori cmq tutte le sue deviazioni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Infatti...poi c'è un altro particolare in un'altra puntata che fa' capire che stava fingendo...quando dialoga con l'infermiera nel finale della terza o quarta puntata(non ricordo)dove sembrava veramente in confusione e come chiusura della puntata fanno un'inquadratura su di lui che fa' una specie di gnigno...
Anche, ma non solo. Infatti durante l'ultima puntata c'è un altro dettaglio, il dottor Larson della clinica psichiatrica viene informato da un medico che le analisi della risonanza, o della tac non ricordo, non hanno evidenziato nessun trauma...

Nonostante lo si consideri (non io) un cane d'attore, qui è stato bravo anche in questo dettaglio, ha interpretato al meglio il ruolo enigmatico dello smemorato vero o studiato, lasciandoci sino alla fine un ragionevole dubbio.

Io Dornan lo conosco solo per The Fall e qui ha recitato molto bene. La parte direi che gli è calzata benissimo forse anche per la fisionomia e l'espressività...un serial killer credibile insomma!

Assolutamente sì. Ha volto e fisicità perfette per quel ruolo.
Poi in 50 sfumature di merd@ sembrerà un attore della stessa sostanza, ma quello dipende dalla storia idiota. :-D

Indietro
Alto Basso