Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti dovrebbe essere il 10. A meno che non facciano una doppia serata in una delle settimane (forse proprio l'ultima)...Dal sito di A.Genna:La 2^ stagione della serie prosegue ogni venerdì alle 21.15 su Italia 1 fino al 3 giugno.P.s. Ho fatto i conti se non sbaglio io dovrebbe finire il 10 e non il 3 giugno.Chi ha ragione??![]()
O forse si è fatto prendere apposta?
Appunto, è quello che penso. Che si avvicina a fare alla breccia ancora in funzione? Che resta a fare li vicino? Perchè si allontana lentissimamente? Per me è tutto troppo telefonato per esser casuale. Vediamo![]()
Anche stasera The Flash , vediamo cosa si inventeranno , se ci diranno perchè l'uomo mascherato di terra 2 ha detto il nome di Jay ....![]()
Ancora 9 puntate alla fine della stagione (e 8 appuntamenti, se le ultime due le accoppiano su Italia1), quindi c'è ancora tempo anche per le puntate filler, vediamo![]()
Ma perchè sempre questi inglesismi, difendiamo un po' la lingua italiana, puntate riempitivo si dice e non filller.Non siamo ne in inghilterra e neanche negli stati uniti.![]()
Vai in francia e all'estero e non funziona cosi'.Io se riesco e c'è una parola italiana,io uso la parola italiana.Stiamo davvero annacquando la lingua italiana.Scusate l'ot.Si dice Filler, anche in italia..come si dice Cliffanger, Remake, Spin OFF, Reebot ecc ecc...e tutto ciò che riguarda le serie televisive...
Ora però sono confuso..allora, scena di Jay che fa vedere il suo alterego di terra1, a Caitlin, che si chiama Hunter Zolomon, poiche è stato addottato..ok..quindi si presuppone che in realtà lui era zoom...ma il fatto è che, Zoom è stato creato su Terra2, da Wells, quando esplode l accelleratore, quindi???..come fanno ad esserci 2 Jay di terra2??,,e quello di terra1??..quindi sono 3, uno è un impostore??![]()
Quindi secondo te, c è:TomzySLO ha scritto:Come ho già' scritto: Zoom e' stato descritto come il viaggiatore nel tempo (o l'ha detto lui mi sa?) che e' cerca di velocisti come lui. Quindi può essere del passato, presente o futuro, o non e' chiaro? E come l'Antiflash (con gli stessi poteri nel viaggiare nel tempo mi sa, che Barry non ha ancora).
La spiegazione più logica mi sembra questa.
Sempre convinti che gli sceneggiatori non siano a corto di idee????