The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Infatti dal promo della prossima si capisce già che la questione verrà momentaneamente accantonata.

Recuperato la puntata n°14, la stagione si è ripresa con questa puntata :D

Vedremo come proseguirà :)

Comunque Jay Garrick è un po' fesso? Cioè la breccia è ancora aperta dicono "presto chiudete abbiamo Zoom alle calcagna" e lui che fa? Sta lì attaccato e fa una specie di ballettino? O forse era in overdose da Velocity XXX :laughing7:?
Cioè che usciva la zampaccia di Zoom a ghermirlo era piuttosto ovvio no?

O forse si è fatto prendere apposta?

Dal sito di A.Genna:La 2^ stagione della serie prosegue ogni venerdì alle 21.15 su Italia 1 fino al 3 giugno.P.s. Ho fatto i conti se non sbaglio io dovrebbe finire il 10 e non il 3 giugno.Chi ha ragione??:eusa_think:

Dal sito di A.Genna:La 2^ stagione della serie prosegue ogni venerdì alle 21.15 su Italia 1 fino al 3 giugno.P.s. Ho fatto i conti se non sbaglio io dovrebbe finire il 10 e non il 3 giugno.Chi ha ragione??:eusa_think:
In effetti dovrebbe essere il 10. A meno che non facciano una doppia serata in una delle settimane (forse proprio l'ultima)...
Oppure si è sbagliato Genna.

O forse si è fatto prendere apposta?

Appunto, è quello che penso. Che si avvicina a fare alla breccia ancora in funzione? Che resta a fare li vicino? Perchè si allontana lentissimamente? Per me è tutto troppo telefonato per esser casuale. Vediamo :)

A me the Flash piace tanto. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Appunto, è quello che penso. Che si avvicina a fare alla breccia ancora in funzione? Che resta a fare li vicino? Perchè si allontana lentissimamente? Per me è tutto troppo telefonato per esser casuale. Vediamo :)

Appunto! O è sotto effetto di droghe (Il Velocity qualche effetto collaterale l'avrà!) o c'è qualcosa sotto...
Il tizio con la "Maschera di Ferro" che dice "Jay Garrick" con Zoom che arriva tutto in****ato e dice "Non devi più parlare con loro!" (e tra l'altro Zoom avrà delle telecamere? Boh...) sembra un'altra parte del puzzle.

Anche stasera The Flash , vediamo cosa si inventeranno , se ci diranno perchè l'uomo mascherato di terra 2 ha detto il nome di Jay ....:eusa_think:

Anche stasera The Flash , vediamo cosa si inventeranno , se ci diranno perchè l'uomo mascherato di terra 2 ha detto il nome di Jay ....:eusa_think:

Ancora 9 puntate alla fine della stagione (e 8 appuntamenti, se le ultime due le accoppiano su Italia1), quindi c'è ancora tempo anche per le puntate filler, vediamo ;)

Ancora 9 puntate alla fine della stagione (e 8 appuntamenti, se le ultime due le accoppiano su Italia1), quindi c'è ancora tempo anche per le puntate filler, vediamo ;)

Ma perchè sempre questi inglesismi, difendiamo un po' la lingua italiana, puntate riempitivo si dice e non filller.Non siamo ne in inghilterra e neanche negli stati uniti.:eusa_naughty:

Ma perchè sempre questi inglesismi, difendiamo un po' la lingua italiana, puntate riempitivo si dice e non filller.Non siamo ne in inghilterra e neanche negli stati uniti.:eusa_naughty:

Si dice Filler, anche in italia..come si dice Cliffanger, Remake, Spin OFF, Reebot ecc ecc...e tutto ciò che riguarda le serie televisive...

Si dice Filler, anche in italia..come si dice Cliffanger, Remake, Spin OFF, Reebot ecc ecc...e tutto ciò che riguarda le serie televisive...
Vai in francia e all'estero e non funziona cosi'.Io se riesco e c'è una parola italiana,io uso la parola italiana.Stiamo davvero annacquando la lingua italiana.Scusate l'ot.:doubt:

Dopo quest'ultimi episodi, si può dire che è tornato finalmente il Flash (inteso come serie) della prima stagione :)

Ho toppato nella mia "profezia" su chi fosse Zoom. Forse allora potrebbe essere il prigioniero mascherato.

Ora però sono confuso..allora, scena di Jay che fa vedere il suo alterego di terra1, a Caitlin, che si chiama Hunter Zolomon, poiche è stato addottato..ok..quindi si presuppone che in realtà lui era zoom...ma il fatto è che, Zoom è stato creato su Terra2, da Wells, quando esplode l accelleratore, quindi???..come fanno ad esserci 2 Jay di terra2??,,e quello di terra1??..quindi sono 3, uno è un impostore??:eusa_think:

Ora però sono confuso..allora, scena di Jay che fa vedere il suo alterego di terra1, a Caitlin, che si chiama Hunter Zolomon, poiche è stato addottato..ok..quindi si presuppone che in realtà lui era zoom...ma il fatto è che, Zoom è stato creato su Terra2, da Wells, quando esplode l accelleratore, quindi???..come fanno ad esserci 2 Jay di terra2??,,e quello di terra1??..quindi sono 3, uno è un impostore??:eusa_think:

Come ho già' scritto: Zoom e' stato descritto come il viaggiatore nel tempo (o l'ha detto lui mi sa?) che e' cerca di velocisti come lui. Quindi può essere del passato, presente o futuro, o non e' chiaro? E come l'Antiflash (con gli stessi poteri nel viaggiare nel tempo mi sa, che Barry non ha ancora pienamente acquisito).
La spiegazione più logica mi sembra questa. ;)

Ultima modifica:
TomzySLO ha scritto:
Come ho già' scritto: Zoom e' stato descritto come il viaggiatore nel tempo (o l'ha detto lui mi sa?) che e' cerca di velocisti come lui. Quindi può essere del passato, presente o futuro, o non e' chiaro? E come l'Antiflash (con gli stessi poteri nel viaggiare nel tempo mi sa, che Barry non ha ancora).
La spiegazione più logica mi sembra questa.
Quindi secondo te, c è:
-Jay Terra2=Lui ovviamente ignaro di tutto, e onesto nell aiutare Barry?
-Jay Terra1 aka Hunter Zolomon=Lui non centrerebbe nulla in quell epoca?
-Jay aka Hunter Zolomon aka Zoom= che sarebbe quello di Terra1, che però arriva dal futuro?

Oviiamente arriverà la puntata che spiega tutto ciò, la cosa si fà, molto interessante, poiche può essere di tutto..e poi si dice che mancano le idee, che è una stagione piatta..e vabbe...

Sempre convinti che gli sceneggiatori non siano a corto di idee????

sono solo convinto, che ti piace rigirarla, in modo di credere quello...qualunque cosa diciamo o fanno i sceneggiatori, quindi è inutile, ribadire sempre le stesse cose, e cerchiamo di passare oltre ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso