The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Secondo me zoom è una versione alternativa di jay (il velocista senza velocità di terra 2) perché durante la puntata ad un certo punto dice a Caitilyn che ha sempre cercato più velocità perché non era mai sufficiente (per lui)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Visto che lo hai detto tu....
Sospetto di lui da quando gli hanno dato il farmaco per operare Wells....magari inconsapevolmente...
E anche perché è il meno sospettabile(per rimanere in linea con la scarsa inventiva degli sceneggiatori)

Visto che lo hai detto tu....
Sospetto di lui da quando gli hanno dato il farmaco per operare Wells....magari inconsapevolmente...
E anche perché è il meno sospettabile(per rimanere in linea con la scarsa inventiva degli sceneggiatori)
Ma se è su terra 1 come fa ad essere Zoom???:eusa_think: Per me è il padre di Barry su terra 2.:eusa_think:scarsa inventiva??:5eek:Di inventiva ne hanno da vendere.

Beh mica ci sono solo 2 Terre nel MultiVerso DC... potrebbe essere il Jay Garrick di Terra 3 o 4 o 5...

Beh mica ci sono solo 2 Terre nel MultiVerso DC... potrebbe essere il Jay Garrick di Terra 3 o 4 o 5...

O di Terra Prime (quello di Supergirl, perché non e' sulla stessa terra di Flash e Arrow) :D
Può essere del futuro o passato, se "viaggia nel tempo" a cerca di velocisti come lui/lei.
Comunque mi sono spoilato chi e' sulla pagina blog di Cisco :eusa_doh:
Aspettiamo ancora 3-4 episodi per la spiegazione ;)

Ultima modifica:
O di Terra Prime (quello di Supergirl, perché non e' sulla stessa terra di Flash e Arrow) :D

Non so se è ancora così ma "Terra Prime" è il nostro mondo ovvero dove (per mezzo dei fumetti DC) il Multiverso si origina... in origine qui i metaumani erano fiction poi dopo l'arrivo per sbaglio nel "mondo reale" di un certo Flash...

A proposito di Supergirl è già iniziata su Mediaset Premium la versione doppiata in Italiano?

Non so se è ancora così ma "Terra Prime" è il nostro mondo ovvero dove (per mezzo dei fumetti DC) il Multiverso si origina... in origine qui i metaumani erano fiction poi dopo l'arrivo per sbaglio nel "mondo reale" di un certo Flash...

A proposito di Supergirl è già iniziata su Mediaset Premium la versione doppiata in Italiano?

Nel ep. 18 di Supergirl ci sarà il crossover con Flash, come ho letto non sono sulla stesa terra, vedremo cosa si inventano..

Si Supergirl e' iniziato, i primi due ep. sono già stati caricati su Premium Play, su Premium Action e' cominciato il 2 aprile con un episodio a settimana..

Ma se è su terra 1 come fa ad essere Zoom???:eusa_think: Per me è il padre di Barry su terra 2.:eusa_think:

Anch'io l'ho pensato nelle primissime puntate, ma non mi suona bene. Nell'ultimo episodio, vedendolo vicino a Catylin e Cisco, si notano meglio le proporzioni del personaggio (altezza, larghezza ecc.) e d'istinto mi è venuto in mente l'unico personaggio della scorsa stagione che ancora dobbiamo vedere in questa, di stagione.
Probabile poi che sia un grande abbaglio :D

Può essere del futuro o passato, se "viaggia nel tempo" a cerca di velocisti come lui/lei.
Comunque mi sono spoilato chi e' sulla pagina blog di Cisco :eusa_doh:
Aspettiamo ancora 3-4 episodi per la spiegazione ;)

Beh...ma così non vale...😆😆...
Aspetterò ...intuire oppure no, senza aiuti, è più bello....

Puntata migliore sicuramente delle precedenti. Se si giocano bene la carta delle varie Terre 1-2-3 ecc. potremo vederne delle belle

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho appena guardato il 12° episodio. Ma quanto è stupida Iris? Rimane lì come una deficiente (mentre tutti gli altri giustamente si allontanano) a guardare l'auto del fratello che si accappotta a pochi metri da lei.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bella puntata !:D Mi chiedo , quando l'altro prigioniero ha detto , con quei segnali , Jay Garrick si è presentato o stava dicendo qualcosa su Jay che non ha detto più perchè zittito da Zoom ? :eusa_think:

Bella puntata !:D Mi chiedo , quando l'altro prigioniero ha detto , con quei segnali , Jay Garrick si è presentato o stava dicendo qualcosa su Jay che non ha detto più perchè zittito da Zoom ? :eusa_think:

..e se, gli avesse detto che zoom è Jay???...anche se non mi tornerebbero i conti, poiche Jay fa vedere a Caitlin, il presunto Jay di terra 1 che si chiama hunter Solomon perche è stato adottato, e se fossero d accordo e questo Solomon è proprio zoom??:eusa_think:...però perche l uccide??

Per quanto riguarda, l uomo mascherato, ad un certo punto l hanno inquadrato da dietro e aveva i capelli biondi, potrebbe essere Eddie Thawne di terra 2...si lo sò troppi "SE" ho detto :D

Quel particolare dei capelli mi fa pensare più al padre di Barry , non joe .

Continuo a pensare che non abbiano fatto un buon lavoro in questa stagione........più avanza e più ne sono convinto....

Io credo il Jay Garrick che si trova su Terra 1 non è il vero Jay Garrick a sto punto! Forse il vero Garrick è l'uomo con la maschera di ferro? O è Zoom?

Con queste due puntate si è ripreso. Anzi, secondo me quel finale di ieri che appare telefonato ha ancor più a che fare con ciò che comunica quel tizio a Barry. Forse era in combutta? Forse no? Forse è proprio lui?
L"identità di Zoom prima e quest'altro interrogativo ora. Cose che mi hanno fatto piacere la prima stagione.

Comunque la mia idea su chi sia Zoom resta la stessa. Vediamo se ci prendo :D

Peccato che adesso sicuramente avremo una serie di puntate filler :(
'ste reti gratuite e la loro ossessione dei 22 episodi per arrivare presto alla syndication......

Indietro
Alto Basso