The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

Recuperata adesso la puntata. ;)

Infatti Patty se ne va perché Barry non vuol dirle la verità storia già vista... mi sta annoiando!

Quindi il velocista era Eo Barton - di nuovo - all'inizio della sua storia però!
Una cosa non comprendo Barry / Flash sarà ancora vivo tra 100 anni? O si Flash / Anti Flash si conosceranno tra 100 anni grazie al viaggio nel tempo?
La forza della velocità rende forse immortale?

Interessante spunto di discussione:
http://www.eyesskyward.com/forum/sh...lash-effectively-immortal&p=206680&viewfull=1

Ma ancora questo "Eo Barton", si chiama -> Eobard Thawne ;)
Mi sa che non e' immortale Flash, se ricordi quando Barry corre nel finale della prima stagione si vede il museo di Flash del futuro (può essere anche non vero o smentito in futuro come lo e' stato Barry in prigione in una intervista), quindi può essere che ~150 anni dopo Flash e' cosi importante per gli abitanti di Central city.

Recuperata adesso la puntata. ;)

Ma ancora questo "Eo Barton", si chiama -> Eobard Thawne ;)
Mi sa che non e' immortale Flash, se ricordi quando Barry corre nel finale della prima stagione si vede il museo di Flash del futuro (può essere anche non vero o smentito in futuro come lo e' stato Barry in prigione in una intervista), quindi può essere che ~150 anni dopo Flash e' cosi importante per gli abitanti di Central city.

Beh abbiamo a che fare con un viaggiatore del Tempo quindi il futuro / futuri che vediamo non è detto che avvengano...

Comunque secondo quel forum un velocista quando raggiunge una velocità superiore a quella della luce effettivamente supera le limitazioni della relatività: nell'estratto del fumetto vediamo Flash inseguito da Black Flash (un avatar della Morte) che corre così veloce da andare oltre la fine dell'Universo: miliardi e miliardi di anni nel futuro e NON invecchia... certo bisogna vedere quanto è il tempo trascorso dal punto di vista di Flash e Black Flash.

Poi magari è immortale nel senso che non invecchia, non muore per malattie, ma se viene ucciso per esempio amputandogli la testa beh allora muore... anche Superman è tecnicamente immortale eppure se lo metti in un bel bagno di Kriptonite a marinare allora muore :laughing7:
... ed infatti Superman è morto:

http://images-cdn.moviepilot.com/im...2-3195-4317-adf2-692135588399-jpeg-126315.jpg

(ma poi dopo 3 giorni è risorto :laughing7:)

Ultima modifica di un moderatore:
Ieri sera , forse perchè nel pomeriggio mi ero fatto 2 ore di passeggiata alla ricerca di Asparagi scalando quasi completamente la collina nelle vicinanze di casa mia , appena ha incominciato ad uscire dallapece il cattivo di turno sono crollato dal sonno e mi sono svegliato proprio quando Flash ha battuto il cattivone . Insomma inizio e fine . :eusa_wall:

Cmq, questa stagione non è affatto convincente. Anche forzata e con spiegazioni poco logiche. Mah... Salvo pochi episodi per ora.

La prima stagione era un'altra cosa. Pian piano si scopriva qualcosa su Wells, Flash e compagnia.
Questa ha un cattivo all'apparenza forte ma al quale hanno tirato il freno a mano. Non ci danno indizi come facevano con Wells, lo tengono troppo nascosto per farci temere qualcosa di lui. Speriamo che con questo viaggio verso Terra 2 comincino ad ingranare.

L'umorismo, che a me piace, comunque è sempre intatto.

Le prossime puntate potrebbero essere più interessanti. Finora sta annoiando anche me...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Concordo. Alla The CW non ne stanno azzeccando una

Be dai ora state esagerando...posso capire quando dite, che a voi no sta piaccendo o annoiando..ma scrivere inesatezze non lo capisco...
Se uno legge "la CW non ne stà azzeccando una", potrebbe pensare che la serie vada male, quando invece Flash è di gran lunga la serie piu vista del canale, con 3.60milioni e 1.4% di share medio, che per CW equivale, a Montalbano ch fà 10milioni e 25% di share su raiuno..Arrow e la seconda con 1.0%, DC Leggend of Tommorow la terza con 0.9%...quindi evitiamo di sparare, tanto per...

Be dai ora state esagerando...posso capire quando dite, che a voi no sta piaccendo o annoiando..ma scrivere inesatezze non lo capisco...
Se uno legge "la CW non ne stà azzeccando una", potrebbe pensare che la serie vada male, quando invece Flash è di gran lunga la serie piu vista del canale, con 3.60milioni e 1.4% di share medio, che per CW equivale, a Montalbano ch fà 10milioni e 25% di share su raiuno..Arrow e la seconda con 1.0%, DC Leggend of Tommorow la terza con 0.9%...quindi evitiamo di sparare, tanto per...
Non ne sta azzeccando una dal punto di vista narrativo, suvvia...

Non ne sta azzeccando una dal punto di vista narrativo, suvvia...

ma non è vero a quanto pare visti quegl ascolti...e al fatto che ha rinnovato tutte le sue serie...riesci a scindere, il "non mi piace questa stagione di flash" con "la CW(quindi parli di tutti gli show) non è stà azzeccando una dal punto di vista narrativo???"..stai guardando tutti gli 11 show??..l italiano non è un opinione

ma non è vero a quanto pare visti quegl ascolti...e al fatto che ha rinnovato tutte le sue serie...riesci a scindere, il "non mi piace questa stagione di flash" con "la CW(quindi parli di tutti gli show) non è stà azzeccando una dal punto di vista narrativo???"..stai guardando tutti gli 11 show??..l italiano non è un opinione
Guarda, va bene che dietro una tastiera è difficile capire bene i concetti espressi dalle altre persone, ma ora non esageriamo, la CW non ne sta azzeccando una, con questo show. Non mi pareva così difficile da capire quando l'ho scritto, che dici?
Chiuso il discorso, vedremo i prossimi episodi.

Oguno ha le proprie idee... ma se gli ascolti in america tengono ed è il più seguito sul canale... vuol dire che ci azzeccano no?

;)

E la CW non conta sui vecchi come Rai1 😀

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stanno scaldando i motori , stasera si parte per Terra 2 , avete fatto le vostre valigie o li fate andare da soli ? :laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso