Recuperata adesso la puntata. 
Ma ancora questo "Eo Barton", si chiama -> Eobard Thawne
Mi sa che non e' immortale Flash, se ricordi quando Barry corre nel finale della prima stagione si vede il museo di Flash del futuro (può essere anche non vero o smentito in futuro come lo e' stato Barry in prigione in una intervista), quindi può essere che ~150 anni dopo Flash e' cosi importante per gli abitanti di Central city.
Infatti Patty se ne va perché Barry non vuol dirle la verità storia già vista... mi sta annoiando!
Quindi il velocista era Eo Barton - di nuovo - all'inizio della sua storia però!
Una cosa non comprendo Barry / Flash sarà ancora vivo tra 100 anni? O si Flash / Anti Flash si conosceranno tra 100 anni grazie al viaggio nel tempo?
La forza della velocità rende forse immortale?
Interessante spunto di discussione:
http://www.eyesskyward.com/forum/sh...lash-effectively-immortal&p=206680&viewfull=1
Ma ancora questo "Eo Barton", si chiama -> Eobard Thawne
Mi sa che non e' immortale Flash, se ricordi quando Barry corre nel finale della prima stagione si vede il museo di Flash del futuro (può essere anche non vero o smentito in futuro come lo e' stato Barry in prigione in una intervista), quindi può essere che ~150 anni dopo Flash e' cosi importante per gli abitanti di Central city.