The Flash 2 - Dall'11/01/2016 su Italia 1 HD

I bei vecchi tempi di Weels che telecomanda Barry sono tornati :D

La mancanza di un personaggio come Wells si sentiva. Spero però che il suo personaggio non abbia un finale piuttosto prevedibile. Ne abbiamo già avuto uno di Wells Anti-Flash. Che poi poverino. Il primo tutti continuano a chiamarlo Wells, quando invece era Eobard Thawne.

Seconda serie per ora nettamente superiore alla prima, a mio parere

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il wells della prima stagione era un cadavere ucciso da Eobard e non aveva alcun potere , quello che aveva poteri ed era cattivo era il falso wells . Può benissimo essere che questo sia buono ... ma anche no; perchè il vero Wells era il buono . Se il Wells di terra 2 è il contrario di quello di Terra 1 allora sarà il cattivo da combattere altro che Zoom . Ma vedremo in seguito .

Ragazzi ma Gideon che fine ha fatto?
Cioè hanno una stanza del "futuro" e non provano ad utilizzarla?

Detto questo Ecco lo Spoiler della puntata di oggi:

Secondo me Barry ha perso la velocità ed è per questo che non si sente le gambe perché non guarisce "rapidamente"

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Questa è stata finora la puntata più angosciante...sto zoom fà proprio paura!!..gliele ha date di santa ragione, povero Barry!!!!

Bell'ingresso in scena di questo Zoom, straveloce e cattivissimo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il pericolo di quando ci sono questi super forti cattivi, è che poi la soluzione che usano per ucciderli, sia cit."una cagata pazzesca", e ti faccia pensare:"..ma perche non l hanno fatto 10 puntate fà.."..spero di sbagliarmi..

Concordo con voi, uno scontro "da soli" sarebbe bello, pero' mi sa che Barry si farà aiutare come nella prima stagione da qualcuno.

Ragazzi ma Gideon che fine ha fatto?
Cioè hanno una stanza del "futuro" e non provano ad utilizzarla?

Detto questo Ecco lo Spoiler della puntata di oggi:

Secondo me Barry ha perso la velocità ed è per questo che non si sente le gambe perché non guarisce "rapidamente"

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Gideon l'ha portato via Wells come leggo, perché la stanza del futuro era vuota nel ep. 20 della prima stagione (prima che Wells ha rapito Eddie).

Lo spoiler lo fa già la pubblicità del prossimo ep. (come sempre) :doubt:

Ultima modifica:
Mi avevano fatto ben sperare i primi due episodi...ma sono tornati al solito Flash.....molto teen...
La battuta di ieri ne è la conferma:" Ah ma allora ho pomiciato con flash!!!"...
inviato da Lumia 830

Per me e' "solo un nuovo personaggio", perché se diamo uno sguardo ai fumetti Zoom e' il terzo Anti-Flash dopo Edward Clariss e Eobard Thawne. :)
Si pero' potrebbe essere qualcuno da Terra-1 o Terra-2. ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso