The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Amo alla follia questo telefilm. La storia si fa sempre più accattivante. Finalmente ci è stata mostrata tutta la dinamica dell'incidente e abbiamo scoperto altre verità importanti su Wells. Quindi, nell'universo originale (per noi), Barry diventa Flash non prima del 2020 e Eobard sembra arrivare da un futuro molto lontano, di secoli addirittura. O almeno, così ci lascia intendere. E sembra ormai chiaro che la sua velocità è del tutto artificiale. Rimangono altri quesiti irrisolti, tipo il perchè Eobard voglia uccidere Barry e che fine abbia fatto il Barry del futuro, visto che a quanto dice il computer avanzato di Eobard, Flash sembra essere sparito da una certa annata del futuro.

Oddio, verissimo, ci sono stati un sacco di colpi di scena! Bellissimo l'omaggio a Star Wars

Solo che stavolta è stato Luke a pronunciare quelle fatidiche parole :D

Ultima modifica:
Ma il padre di Barry non era un poliziotto? Perché lo hanno chiamato Dottor Allen?

Cacchio che finale! Che bisogno c'era di coinvolgere il biondo?
Dovevano farlo per forza, per depistare Iris...certo poi è ovvio che quando lei lo scoprirà che l hanno fatta fessa, le 3 persone di cui si fida di più al mondo...non la prenderà benissimo...chissà perche nei telefilm americani c è sempre questo clichè, del "..non ti dico nulla, ti racconto un sacco di balle, ma lo faccio per proteggerti.."????..non sarebbe meglio dirglelo, che lasciarla, andare in giro a fare domande che non dovrebbe fare???

Quindi a sto punto, il povero Wells(quello vero), mi ha fatto una gran pena, sognava una vita con la sua donna, ed è stato prosciugato, e fatto passare per un delinquente, ma a sto punto, tutto sto uccidere a destra e sinistra, del parente futuro di Eddy, è solo perche vuole tornare al suo tempo?? mi sembra un pò poco, ci deve essere qualcosa di più grave che gli è successo...

Cosa avevo detto ? Lo sapevo che la scena dell'omicidio della madre di Barry non era stata fatta vedere tutta . Credo che manca ancora qualcosa che spieghi il perchè i due velocisti hanno viaggiato nel tempo , un pezzo di storia ambientato nel futuro ( se non addirittura una puntata intera ) ovvero perchè andare nel loro passato proprio in quella data sera . :eusa_think:

be, ma da quanto ho capito, non si può scegliere, la data, potresti capitare in qualunque epoca(almeno cosi spiegavano qualche puntata fà)...io credo che si siano trovati per "caso" lì...

Quindi se ho capito bene ,noi abbiamo sempre visto il professor Weels falso??? Devo ammettere che speravo in qualcosa di meglio ,anche se ancora non è finita.....mah????

Quindi a sto punto, il povero Wells(quello vero), mi ha fatto una gran pena, sognava una vita con la sua donna, ed è stato prosciugato, e fatto passare per un delinquente, ma a sto punto, tutto sto uccidere a destra e sinistra, del parente futuro di Eddy, è solo perche vuole tornare al suo tempo?? mi sembra un pò poco, ci deve essere qualcosa di più grave che gli è successo...

Tornare nel suo tempo significherebbe poter riacquisire tutto il suo potere (avrà un laboratorio avanzato, o qualcosa del genere) e poter ripartire di nuovo con la sua missione, che sembra essere quella di uccidere Barry. Ma chissà. C'è ancora altro da svelare.

In realtà forse le cose per la reputazione di Wells sarebbe andate a finire nello stesso modo. Se il generatore era stato ultimato nel 2020 nell'universo "originale" e avevamo cmq un Barry/Flash, vuol dire che anche in quell'universo è scoppiato. Però anche questo sarebbe tutto da verificare.

Concordo . Mi aspetto una sorpresa nelle prossime puntate . Mi aspetto sempre una spiegazione in più della sera in cui fù uccisa la madre di Barry ( e se quella sera in casa ci fossero stati 3 velocisti provenienti da 3 futuri diversi di cui due tute gialle ed una rossa? ) . Vediamo cosa succederà .

Quando ho visto l'Anti Flash togliersi la maschera e NON era Wells ho pensato "vuoi vedere che avevano ragione"? Sono 3! Invece no, anche Wells è morto insieme alla moglie e alla madre di Barry e l'Anti Flash gli ha rubato l'identità con un congegno del lontano futuro... pazzesco!

... e come fa bene la parte del buono che continua a salvare la vita a Barry! Questi sono gli attori che lasciano il segno ad una serie come quello che faceva Loke in Lost a distanza di anni non ricorderemo il ragazzo "insipido" che è Flash, ma ricorderemo lui il vero protagonista così come nessuno si ricorda del Dottore di Lost d'altra parte...

Quando ho visto l'Anti Flash togliersi la maschera e NON era Wells ho pensato "vuoi vedere che avevano ragione"? Sono 3! Invece no, anche Wells è morto insieme alla moglie e alla madre di Barry e l'Anti Flash gli ha rubato l'identità con un congegno del lontano futuro... pazzesco!

... e come fa bene la parte del buono che continua a salvare la vita a Barry! Questi sono gli attori che lasciano il segno ad una serie come quello che faceva Loke in Lost a distanza di anni non ricorderemo il ragazzo "insipido" che è Flash, ma ricorderemo lui il vero protagonista così come nessuno si ricorda del Dottore di Lost d'altra parte...

Non sono d'accordo....né su flash e tantomeno su Lost...volevo solo dirlo.

Cioé? Non trovi che l'attore che fa Wells sia un grande? Sembra quasi che faccia bene le 2 parti del buon dottore e dell'Anti Flash tanto che qui molti ci erano cascati pensando che fossero 2 persone diverse!

Anche in Lost rispetto a Loke il Dottore che doveva essere il protagonista non mi diceva nulla, a me resterà sempre nella memoria la frase "Non ditemi che non lo posso fare!" Anche Benjamin Linus - Ben - è un personaggio di grande spessore.

Mah forse sono io che preferisco i cattivi spesso e volentieri anche tra gli eroi preferisco quelli un po' oscuri come Batman e Arrow a quelli buoni come Superman e Flash... i buoni li trovo "stucchevoli" a volte!

Per quanto riguarda Benjamin linus ...si sono d'accordo che ha oscurato gli altri....locke invece no....per quanto riguarda flash invece , non sono d'accordo sul fatto del ricordarsi più di wells che di Barry.....non perché sia un cattivo attore ma nemmeno così eccelso...ma è solo la mia opinione....

A me invece ha fatto piacere rivedere Mark Hamill (a proposito: come si è ridotto?) nei panni di trickster, come nella serie originale del 1990 che avevo seguito da bambino. Peccato solo che sia stato secondo me "sprecato" in una puntata in cui per forza di cosa l'attenzione di tutti era sulla storia del dottor Wells, o per meglio dire, di Eobard Thawne.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A me invece ha fatto piacere rivedere Mark Hamill (a proposito: come si è ridotto?) nei panni di trickster, come nella serie originale del 1990 che avevo seguito da bambino. Peccato solo che sia stato secondo me "sprecato" in una puntata in cui per forza di cosa l'attenzione di tutti era sulla storia del dottor Wells, o per meglio dire, di Eobard Thawne.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Piccolo OT
chissà come sarà in SW :5eek:

Infatti è per quello che siam rimasti spiazzati xD

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ho trovato su un sito che si occupa Flash, l ordine corretto in cui si dovrebbero vedere Flash e Arrow (rosso-->Flash..verde-->Arrow)...

2ue2t75.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso