emacron
Digital-Forum Gold Master
:d
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella puntata.... peccato che non fosse allineata ad Arrow
Comunque martedì prossimo è ancora prevista una sola puntata , fonte Guida Tv del sito Mediaset .
http://www.mediaset.it/guidatv/?r=LT&menu=4&menu=3 .![]()
Quindi come già' detto, il 9 giugno tre di fila per finire la stagione..
Bho, secondo timefor.tv non cambia nulla il 9 giugno
Si lo so, ma come hai già detto/incolato da bubino e il listino dicono il contrario, vedremo, meglio cosi, perché io 3 di fila non li guardo(idem per Arrow), con la pubblicità che faranno mi sa..
Dunque devono anche spostare per 2-3 settimane le altre prime tv che hanno programmato di farle prima, e' da vedere se non prima il prossimo mercoledì con la guida tv mediaset o qualche giornale cartaceo tipo TV Sorrisi e Canzoni.
Quindi...fatemi capire ,mancano 3 o 4 episodi???? ...ma non saranno altri tre o quattro martedì??? E Arrow uguale??
Meglio così, perché gli ultimi tre episodi sono praticamente un episodio unico diviso in tre parti.
Boh non capisco molto sta scelta di dare 3 puntate per volta! Vogliono levarsele dalle palle? Eppure mi sembrava fossero state un successo...
Ne era meglio fino tutto il 17 Giugno senza fare casini? O il 17 Giugno inizia qualcosa che non so?
Comunque con il fatto che Flash è indietro di 2 puntate rispetto ad Arrow non si capisce nulla forse era meglio fare 2 Martedì con solo Arrow per riallinearle? Questo avrebbe avuto più senso...
Devo recuperare gli episodi di ieri sera.. conviene che guardi prima Arrow e poi Flash o a sto punto è indifferente ormai?Bella puntata.... peccato che non fosse allineata ad Arrow