The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Altra puntata, molto rivelatrice, e sarà cosi anche le prossime 4, a sto punto...ora sanno tutto....le scene Laurel e Cisco sono state molto divertenti.. :-D

Bho, secondo timefor.tv non cambia nulla il 9 giugno

Si lo so, ma come hai già detto/incolato da bubino e il listino dicono il contrario, vedremo, meglio cosi, perché io 3 di fila non li guardo(idem per Arrow), con la pubblicità che faranno mi sa..
Dunque devono anche spostare per 2-3 settimane le altre prime tv che hanno programmato di farle prima, e' da vedere se non prima il prossimo mercoledì con la guida tv mediaset o qualche giornale cartaceo tipo TV Sorrisi e Canzoni.

Si lo so, ma come hai già detto/incolato da bubino e il listino dicono il contrario, vedremo, meglio cosi, perché io 3 di fila non li guardo(idem per Arrow), con la pubblicità che faranno mi sa..
Dunque devono anche spostare per 2-3 settimane le altre prime tv che hanno programmato di farle prima, e' da vedere se non prima il prossimo mercoledì con la guida tv mediaset o qualche giornale cartaceo tipo TV Sorrisi e Canzoni.

Avrei preferito di più due doppi episodi, che uno da uno e uno da tre. Ma vabbè. Intanto la storia diventa sempre più bella. E ora che i ragazzi hanno scoperto tutto.....si arriva alla resa dei conti :)
E son piuttosto sicuro che se prima Eobard aveva dei sospetti, adesso ha delle certezze, perchè verrà sicuramente avvisato dal suo computer intelligente dell'intrusione dei tre.

Mi chiedo che parte prenderà Eddy quando scoprirà che Eobard è un suo discendente. E cosa gli dirà quest'ultimo per portarlo dalla sua parte.

Quindi...fatemi capire ,mancano 3 o 4 episodi???? ...ma non saranno altri tre o quattro martedì??? E Arrow uguale??

Quindi...fatemi capire ,mancano 3 o 4 episodi???? ...ma non saranno altri tre o quattro martedì??? E Arrow uguale??

Dal listino sembra che faranno cosi:
2 giugno: 1 ep Flash + 1 ep Arrow
9 giugno: 3 ep. Flash (ep. 21,22,23 <- finale di stagione)
10 giugno: 3 ep. Arrow (ep. 21,22,23 <- finale di stagione)
EDIT: Il listino (http://www.publitalia.it/bin/Documento/C_9_Documento_2546_file.pdf) dice doppio ep. di entrambe, ma se vogliono finirlo devono trasmettere 3 ep...

Meglio così, perché gli ultimi tre episodi sono praticamente un episodio unico diviso in tre parti.

La trama come hanno alcuni già' detto non sarà lineare a quella di Arrow pero ok, anche adesso che non lo era a me non dava nessun fastidio..

Boh non capisco molto sta scelta di dare 3 puntate per volta! Vogliono levarsele dalle palle? Eppure mi sembrava fossero state un successo...
Ne era meglio fino tutto il 17 Giugno senza fare casini? O il 17 Giugno inizia qualcosa che non so?

Comunque con il fatto che Flash è indietro di 2 puntate rispetto ad Arrow non si capisce nulla forse era meglio fare 2 Martedì con solo Arrow per riallinearle? Questo avrebbe avuto più senso...

Boh non capisco molto sta scelta di dare 3 puntate per volta! Vogliono levarsele dalle palle? Eppure mi sembrava fossero state un successo...
Ne era meglio fino tutto il 17 Giugno senza fare casini? O il 17 Giugno inizia qualcosa che non so?

Comunque con il fatto che Flash è indietro di 2 puntate rispetto ad Arrow non si capisce nulla forse era meglio fare 2 Martedì con solo Arrow per riallinearle? Questo avrebbe avuto più senso...

Non si sa se sarà cosi, come ha detto @emafoxsat su timefor.tv non e' cambiato niente e i listini publitalia come molte volte non sono giusti..

Se hai visto l'immagine nella pagina 40 o le date di trasmissione delle due serie in USA, puoi vedere che Arrow ha fatto un' episodio in più', quando Flash non l'ha fatto

Indietro
Alto Basso