The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Anch'io sono rimasto deluso dall'esito del viaggio nel tempo di Barry , a questo punto era meglio non farlo , tanto che aveva già preso il responsabile dell'uccisione della madre, doveva solo trovare il modo di costringerlo a confessare e scarcerare il padre che sarebbe l'unico da poter salvare , anche se senza restituirgli gli anni persi in galera . Se avesse salvato la madre forse sarebbe morto lui da bambino , anche se doveva attendere che il Flash del futuro prendesse il bambino per poi attaccare l'Antiflash , fatto ciò cosa sarebbe accaduto ? Si sarebbe ritrovato senza poteri e forse nel suo tempo con un'altra vita ?

Ultima modifica:
Credo che quella Continuity sia nel processo di collassare per i troppi paradossi, di solito nei film / telefilm in cui la timeline viene alterata noi vediamo la nuova come se la vecchia non fosse mai esistita, magari poi c'è qualcuno che in qualche modo "ricorda" la vecchia continuity e cerca di ristabilirla. Una scelta simile è stata fatta in Contiuum in cui vediamo una timeline collassare con dei graziosi "lampi" e "tuoni"!

Visto che nessuno fin ora ha viaggiato nel tempo e alterato la timeline (forse?) ogni teoria è buona di come il "Tempo" si comporta in questi casi...

Esatto, sta accadendo tutto in quel momento.

[NON LEGGETE SE NON AVETE VISTO CONTINUUM (TERZA STAGIONE)]
Il riferimento a Continuum è correttissimo. E' praticamente successa la stessa cosa, anche se con The Flash è stata più esplicita e chiara.
[/FINE]

Ultima modifica:
Abbiamo una data per l inizio della 2a stagione in america, che avverà il 6 ottobre...si presume a gennaio da noi...

Beh...ora che si è conclusa la prima stagione direi che si possono tirare un po le somme...
Cosa mi è piaciuto: 1) su tutti, la trama orizzontale: appassionante sin dal primo episodio, è l'unica cosa che è riuscita a tenermi incollato per 23 puntate 2) bella la trovata di ripescare gli attori della serie originale degli anni '90, da john wesley shipp a Mark Hamill nei panni di Trickster 3) mi ha incuriosito la presenza di Tom Cavanagh nel ruolo del cattivo, dato che lo conoscevo solo per una piccola particina comica in Scrubs (l'unica serie in vita mia ad avermi totalmente preso e incollato davanti alla tv per 9 stagioni; lo so, non capisco nulla di serie tv :rolleyes:) 4) belli gli effetti speciali e alcuni metaumani (per me Gilder su tutti) che hanno regalato una manciata di puntate veramente belle.

Cosa non mi è piaciuto: 1) i troppi crossover: capisco che gli appassionati di serie tv ci sguazzino e ne godano, che era un modo per fare pubblicità ad Arrow, ma a me purtroppo irritano e basta 2) il finale troncato di brutto 3) alcuni nemici secondo me privi di carisma (vedi la tizia con le api meccaniche, o quella che si teletrasportava) che hanno dato vita a puntate molto loffie, puri riempitivi. Tralascio Grood, che temo sarà ben presente nella prossima stagione :(

In definitiva, se non fosse stato per la trama orizzontale la avrei mollata dopo 5/6 puntate.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Volevo solo dire di non spoilerare continuum ,c'è chi lo sta seguendo in chiaro...ed non è ancora arrivato a quel punto....grazie..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Volevo solo dire di non spoilerare continuum ,c'è chi lo sta seguendo in chiaro...ed non è ancora arrivato a quel punto....grazie..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

In realtà non andrebbe spoilerato nemmeno tra 10 anni, perchè ci sarà sempre chi non l'ha ancora seguito.
Nel mio post ci ho aggiunto un disclaimer per evitare che qualcuno che voglia vederlo, legga quella parte di intervento. Spero faccia altrettanto fano :)

Ho editato, ma non mi pareva un gran spoiler...

Quoto chi sopra parla della trama orizzontale che è alla fine la cosa più bella e riuscita di questa serie. Poi ragazzi, io fan di Ritorno al Futuro vado matto per certe cose e questa serie mi fa impazzire :D
Il finale però mi infastidisce, non possono pretendere di finire così e di farci aspettare 5 mesi per sapere cosa succede :icon_rolleyes:
Chi diceva che l'attore che interpreta il dottor Wells ci sarà nella prossima stagione, beh, potrebbe esserci il vero dottor Wells visto che il passato dovrebbe essere stato modificato, e quindi magari non è stato ucciso, poi con questi viaggi nel tempo vai a sapere che si inventano la prossima stagione :D

Come diceva il Capitano Janeway della Voyager: "Non cercare di capire i paradossi temporali, fanno solo venire il mal di testa!".
Quando viaggi nel tempo tutto può succedere :laughing7:

Quoto chi sopra parla della trama orizzontale che è alla fine la cosa più bella e riuscita di questa serie. Poi ragazzi, io fan di Ritorno al Futuro vado matto per certe cose e questa serie mi fa impazzire :D
Il finale però mi infastidisce, non possono pretendere di finire così e di farci aspettare 5 mesi per sapere cosa succede :icon_rolleyes:
Chi diceva che l'attore che interpreta il dottor Wells ci sarà nella prossima stagione, beh, potrebbe esserci il vero dottor Wells visto che il passato dovrebbe essere stato modificato, e quindi magari non è stato ucciso, poi con questi viaggi nel tempo vai a sapere che si inventano la prossima stagione :D

Sembra come Eobard..

Confermato e' il "multiverso" (timeline multipli, due terre -> futuro - presente). -> https://en.wikipedia.org/wiki/Multiverse_(DC_Comics)

Teaser seconda stagione -> https://www.youtube.com/watch?v=H8aRbzzDE4o

Ultima modifica:
Però lo spoiler che è stato rimosso a me ha fatto piacere.
E che cavolo, con questi finali aperti! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Ercolino Grazie. Purtroppo alcuni utenti hanno questo vizio. Come l'ultimo episodio di Arrow. Una settimana prima un utente disse il titolo. E mi ha rovinato la puntata... Anche perchè dal titolo si é capito ...

Ciao Ercolino Grazie. Purtroppo alcuni utenti hanno questo vizio. Come l'ultimo episodio di Arrow. Una settimana prima un utente disse il titolo. E mi ha rovinato la puntata... Anche perchè dal titolo si é capito ...

Senza voler far polemica, come fai ad evitare i titoli mentre guardi un telefilm? Lo scrivono a caratteri cubitali sulla TV ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma io lo vedo su premium play non su italia uno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il file dovrebbe essere lo stesso. Quindi il titolo ad inizio episodio dovrebbe comparire anche lì. Forse sei tu che non ci fai caso.

Io cmq proporrei un menù a tendina usato anche in altri forum.

Esempio:
Ciao a tutti

In molti forum c'è una funzione che nasconde quello che c'è scritto tra le parentesi spoiler. Perché non aggiungerlo anche qui? Sarebbe anche un'ottima soluzione per quelle serie che vengono trasmesse prima in VO e dopo pochi giorni in Italiano. Così, chi la segue in VO potrebbe già cominciare a discutere e chi la segue in Italiano sia aggrega poi qualche giorno dopo. Così la discussione non viene dispersa in due topic.

É anche una funzione che può essere usata per notizie tipo quella del multiverso.

Il file dovrebbe essere lo stesso. Quindi il titolo ad inizio episodio dovrebbe comparire anche lì. Forse sei tu che non ci fai caso.

Io cmq proporrei un menù a tendina usato anche in altri forum.

Esempio:
Ciao a tutti

In molti forum c'è una funzione che nasconde quello che c'è scritto tra le parentesi spoiler. Perché non aggiungerlo anche qui? Sarebbe anche un'ottima soluzione per quelle serie che vengono trasmesse prima in VO e dopo pochi giorni in Italiano. Così, chi la segue in VO potrebbe già cominciare a discutere e chi la segue in Italiano sia aggrega poi qualche giorno dopo. Così la discussione non viene dispersa in due topic.

É anche una funzione che può essere usata per notizie tipo quella del multiverso.

Ragazzi siamo ot qui. Si é lo stesso ma un saperlo UNA SETTIMANA PRIMA é diverso

Indietro
Alto Basso