The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Ogni puntata mi fa abbassare l'interesse......gli do ancora qualche puntata......spero che diventi più"seria".....

Punti di vista differenti, questa terza puntata finalmente mi è piaciuta :D

Ma il fidanzato di caitlin è il Tomorrow People :D Siamo sicuri che sia morto per davvero?
Quello in sedia a rotelle per finta è un personaggio troppo ambiguo, dovrebbe essere tra i buoni ma non lo è di certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Punti di vista differenti, questa terza puntata finalmente mi è piaciuta :D

Ma il fidanzato di caitlin è il Tomorrow People :D Siamo sicuri che sia morto per davvero?
Quello in sedia a rotelle per finta è un personaggio troppo ambiguo, dovrebbe essere tra i buoni ma non lo è di certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si era in Tomorrow people, e' Robbie Amell, il frattelo di Stephen/Arrow :D
Anche a me non convince la sua morte vederemo nelle prossime puntate, non guardo le "guest star" per i prossimi episodi per non spoilarmi qualcosa. ;)

E a proposito di The Tomorrow People, nella sigla di Super 1 hanno lasciato una scena di quel telefilm, precisamente è John che spara un colpo di pistola. Svista, oppure era figo lasciarcelo? :D

Ma i crossover ora sono compatibili con la programmazione di Italia 1? Ho come l'impressione che in realtà fossero studiati per Arrow e dopo Flash

Ma i crossover ora sono compatibili con la programmazione di Italia 1? Ho come l'impressione che in realtà fossero studiati per Arrow e dopo Flash

Si sono compatibili, perché in America Flash e' trasmesso un' giorno prima di Arrow..

Concorda anche io episodio bello solo per il finale ;)

EDIT: Ma quale la logica di cambiare il titolo di alcuni episodi e non solo tradurli dal inglese come si fa per Arrow? :eusa_naughty:

Ultima modifica:
Sono contento che nonostante Sanremo non ci stato un calo d'ascolti imbarazzante!

Concordo Felicity era una gnocca da paura, quando si erano salutati la prima volta e Barry non l'aveva baciata avevo pensato che fosse proprio un ..........., meno male che poi ha recuperato :laughing7:

Episodio delizioso, leggero e divertente, impreziosito da Felicity, che era gnocchissima (ma lo è sempre stata)

Raga, ditemi quello che volete, ma ste serie TV dei vari supereroi non me piacciono proprio, sembrano tutte le stesse......

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Indietro
Alto Basso