The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Niente.....continua a non convincermi...magari se fossi un adolescente......però non capisco questa differenza di "pasta" con Arrow ,se sia voluta o semplicemente é nella natura di flash....

Ultima modifica:
A me piace , devo dire che mi sembra della stessa pasta del vecchio Flash ed a me piaceva anche quello .:laughing7: Non capisco perchè vi lamentate che non è della stessa pasta di Arrow , se era come quest'ultimo vi sareste lamentati dicendo " Troppo simile ad Arrow," o " Un telefilm senza personalità " o simili . :eusa_naughty:

A me piace , devo dire che mi sembra della stessa pasta del vecchio Flash ed a me piaceva anche quello .:laughing7: Non capisco perchè vi lamentate che non è della stessa pasta di Arrow , se era come quest'ultimo vi sareste lamentati dicendo " Troppo simile ad Arrow," o " Un telefilm senza personalità " o simili . :eusa_naughty:

Ho solo espresso la mia opinione....e per pasta non intendo simile......

Io ho visto la puntata di ieri e non mi è piaciuta...comincia a stufarmi ( eppure la prima puntata mi ha preso parecchio).

Ricordo ancora che la serie andrà in replica ogni sabato alle 20:30 a partire da questo sabato (14 febbraio)

Tutti i telefilm a 22 episodi hanno delle puntate riempitive. Perlomeno nelle prime stagioni. Anche la prima stagione di Arrow era molto ciclica. C'era una serie di puntate in cui avveniva la stessa cosa e persino con lo stesso modus operandi. Questo non significa che queste serie siano brutte, anzi. Significa semplicemente che se la prendono con comodo con la storia per obblighi contrattuali.

Visto oggi il primo episodio. Come ha fatto a contattare Arrow? Mah! :)

Ma stai guardando prima Flash e poi Arrow? Se fai al contrario non capisci nulla . Ti faccio un esempio. La puntata di mercoledì di flash si vede felicity che va da Flash e nella puntata di Arrow nel finale di vede che è appena tornata.

Ma stai guardando prima Flash e poi Arrow? Se fai al contrario non capisci nulla . Ti faccio un esempio. La puntata di mercoledì di flash si vede felicity che va da Flash e nella puntata di Arrow nel finale di vede che è appena tornata.
No, il fatto è che ho iniziato a guardare "Arrow" in lingua originale su Premium qualche mese fa. Ha ripreso dopo una pausa di alcuni mesi lunedì scorso. :)

Neanche a me più di tanto. Però sin dalla seconda stagione ero impaziente di vedere come continuava che ho seguito la versione sottotitolata e così ho fatto anche per la 3a.

Neanche a me più di tanto. Però sin dalla seconda stagione ero impaziente di vedere come continuava che ho seguito la versione sottotitolata e così ho fatto anche per la 3a.

E meno male anche che esiste il forum ed esistete voi :). Tutte queste cose come li facevo a sapere? Avrei fatto anche io come te.

Oggi alle 15 su Italia1 è andato in onda un episodio di Arrow della II Stagione dove c'è Barry Allen prima dell'incidente. Domani c'è la continuazione :) Per chi segue magari solo The Flash e non Arrow consiglio comunque di non perderselo ;)

Indietro
Alto Basso