Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piace , devo dire che mi sembra della stessa pasta del vecchio Flash ed a me piaceva anche quello .Non capisco perchè vi lamentate che non è della stessa pasta di Arrow , se era come quest'ultimo vi sareste lamentati dicendo " Troppo simile ad Arrow," o " Un telefilm senza personalità " o simili .
![]()
Visto oggi il primo episodio. Come ha fatto a contattare Arrow? Mah!![]()
No, il fatto è che ho iniziato a guardare "Arrow" in lingua originale su Premium qualche mese fa. Ha ripreso dopo una pausa di alcuni mesi lunedì scorso.Ma stai guardando prima Flash e poi Arrow? Se fai al contrario non capisci nulla . Ti faccio un esempio. La puntata di mercoledì di flash si vede felicity che va da Flash e nella puntata di Arrow nel finale di vede che è appena tornata.
No, il fatto è che ho iniziato a guardare "Arrow" in lingua originale su Premium qualche mese fa. Ha ripreso dopo una pausa di alcuni mesi lunedì scorso.![]()
Ma quando iniziai "Arrow" in lingua originale non sapevo di questo incrocio con "The Flash". Sono arrivato alla 10a puntata, non ho proprio voglia di riprendere da capo.Ecco. Hai sbagliatodeponevi fare il contrario. Ti consiglio su play di ricominciare
Ma quando iniziai "Arrow" in lingua originale non sapevo di questo incrocio con "The Flash". Sono arrivato alla 10a puntata, non ho proprio voglia di riprendere da capo.![]()
Neanche a me più di tanto. Però sin dalla seconda stagione ero impaziente di vedere come continuava che ho seguito la versione sottotitolata e così ho fatto anche per la 3a.