The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Questa serie vorrei seguirla, ma se è vero che dura fino a luglio la vedo dura! Serie di questa lunghezza dovrebbero andare dal lunedì al venerdì nella fascia delle 19

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Guarda che tutte le serie hanno questa lunghezza (22 episodi circa). E se ne mandi uno a settimana ovviamente durerà 22/23 settimane...

Vabbè dai... in linea di massima si. Poi ovvio che alcune sono da 10/12 episodi e cosi via...
Però non è che tutte le serie "lunghe" ora non vengono trasmette in prima serata per la lunghezza. Non è mai accaduto. Dipense sempre da "come" le trasmettono ;)

Questa serie vorrei seguirla, ma se è vero che dura fino a luglio la vedo dura! Serie di questa lunghezza dovrebbero andare dal lunedì al venerdì nella fascia delle 19

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Magari in replica si, ma in prima Tv devono andare in prima serata, soprattutto se é a distanza ravvicinata dagli USA. Io dico comunque che a giugno raddoppieranno, ricordate che hanno fatto con Arrow l'anno scorso? Nell'ultima serata hanno mandato 3 episodi addirittura.

Sapete se manderanno la replica di questa prima puntata su qualche canale mediaset entro martedì prossimo?

Mh.. mi sa di no.. su Italia1 no, e dubito li faranno su altri canali

be alle volte è capitato magari con i primi episodi, di essere replicate la sera prima in seconda serata..quindi magari gli consiglerei di tenere d occhio la seconda serata di lunedi prox, non si sa mai...

si ottimo pilot ottimi effetti speciali per essere una serie tv anche...

Concordo con voi, ottima puntata, serie promossa.

Il fattore scatenante non vi ha ricordato vagamente Misfits :D?

Parte Bene The Flash:
Su Italia1 The Flash ha intrattenuto 2.824.000 spettatori (9.46%), mentre la terza stagione di Arrow ha appassionato 2.287.000 spettatori (8.53%)

The Flash è ora disponibile in HD su Premium Play e anche sui POD

Bella puntata, carino il backdoor finale con Oliver Queen / Arrow

Il fienile nel finale era quello della Famiglia Kent? :lol:

Buono anche il secondo episodio.
Certo che i finali hanno come mattatore assoluto sempre Weels :D

Indietro
Alto Basso