The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Accidenti.....non ho visto l'episodio..e non per scelta.....avevo optato per registrare con mysky dal canale hd( 5506 della chiavetta ddt) e causa pioggia,credo ,il canale è sparito dopo 30 minuti.....adesso esiste una replica?? Se si a che punto sono??

Io ormai mi sono rassegnato in HD è impossibile seguirla, squadretta di continuo! La cosa che mi fa in****are come un'ape è che prima che inizi Flash si vede (certo il segnale è ridicolo 19%) poi appena inizia me lo prendo nello stoppino. Il mio impianto è sfigato davvero, comunque visto che anche in SD a volte mi squadrettano i canali... meno male che ho anche Tivusat... anche se, probabilmente, è autosuggestione mi pare che la versione SAT si veda un po' peggio della versione DTT SD, possibile?

Io ormai mi sono rassegnato in HD è impossibile seguirla, squadretta di continuo! La cosa che mi fa in****are come un'ape è che prima che inizi Flash si vede (certo il segnale è ridicolo 19%) poi appena inizia me lo prendo nello stoppino. Il mio impianto è sfigato davvero, comunque visto che anche in SD a volte mi squadrettano i canali... meno male che ho anche Tivusat... anche se, probabilmente, è autosuggestione mi pare che la versione SAT si veda un po' peggio della versione DTT SD, possibile?

Io ho messo una antenna nuova....il segnale sui canali hd é molto alto....eppure spesso il segnale salta.....ddt maledetto......si tratta anche solo di qualche minuto.......

Ultima modifica:
In quanto a Mux La 3 faccio parte di quella cerchia ristretta che non ha quasi mai dei problemi. Fino a non molto tempo fa avevo il segnale al 100%, adesso è all'80% circa. Diciamo che almeno per i Mediaset in HD non mi posso lamentare :)

Il Professore era già evidente in puntate precedenti che è un viaggiatore del tempo (aveva un giornale del futuro e il computer con cui "gioca" sembra più un Intelligenza Artificiale che un computer normale ergo è tecnologia che proviene dal futuro). Per un viaggiatore del tempo è banale essere in due posti contemporaneamente: basta tornare qualche minuto nel tuo passato e andarsi a trovare nello stesso punto in cui il te stesso del "futuro" si andrà a trovare ed ecco che 2 copie di te esistono nello stesso tempo! Vi ricordate "Ritorno al futuro Parte II" ecco?
Grande Giove! Come diceva qualcuno :laughing7:

Il dubbio che non fosse lui non c'è: riguardate la scena ha cambiato voce usando la forza della velocità come fa Flash per augurarsi "Buon Natale" da solo lo psicopatico!

Sarà tornato indietro quanto basta per reincontrare se stesso avvertendosi di ciò che voleva fare e per mettere su un piano per riuscire nell'intento.
Se questo quesito è stato risolto, ce ne sono degli altri (già esposti nel mio post precedente) che attendono risposta :)
Spero continuino su questa strada senza perdite di tempo, visto che di solito quando ci sono serie a 22 episodi, ci sono molte puntate riempitive.

Puntatona! Tutto sembrerebbe portare al professore, eppure, non so perché, non mi convince. Mi sembra troppo semplice.
E poi il tizio nel costume giallo mi sembra fisicamente diverso dal professore, troppo muscoloso.
Cmq direi che la serie adesso è decollata alla grande.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

È una gran bella serie, mi diverte e intrattiene davvero alla grande

Accidenti.....non ho visto l'episodio..e non per scelta.....avevo optato per registrare con mysky dal canale hd( 5506 della chiavetta ddt) e causa pioggia,credo ,il canale è sparito dopo 30 minuti.....adesso esiste una replica?? Se si a che punto sono??

Quando voglio registrare un canale Mediaset in HD, mi tutelo con la registrazione sat in SD con un secondo decoder (non Sky) che ho in cucina. In questo modo, se la registrazione in HD va a farsi benedire, ho sempre quella in SD del sat sul pennino. Se al Martedì non ci fosse nulla, farei la doppia registrazione con lo stesso decoder Sky.
Sfrutto questa cosa quando sono a casa e so che sul secondo decoder nessuno deve vedere un canale non facente parte della frequenza di Mediaset.

Quando voglio registrare un canale Mediaset in HD, mi tutelo con la registrazione sat in SD con un secondo decoder (non Sky) che ho in cucina. In questo modo, se la registrazione in HD va a farsi benedire, ho sempre quella in SD del sat sul pennino. Se al Martedì non ci fosse nulla, farei la doppia registrazione con lo stesso decoder Sky.

Sfrutto questa cosa quando sono a casa e so che sul secondo decoder nessuno deve vedere un canale non facente parte della frequenza di Mediaset.

Si ottima cosa( perché guardare in diretta italia1 proprio non ci riesco più...causa pubblicità) il problema è che martedì avevo anche le regole del delitto perfetto e the honourable woman....comunque mi sono arrangiato in modo alternativo.....ma dalla prossima non posso più fidarmi di italia1 hd......

ho visto la prima puntata e non mi ha convinto per niente, mi è sembrato molto sciatta. non so. poi quando ho visto apparire arrow ho cambiato canale. altra serie che non mi ha preso, ma che a molti piace. sarò strano io. XD

Invece rimanendo sui supereroi e ambientazioni tratte/ispirate dai comics, direi che gotham è galassie avanti a queste due serie.
a partire dal casting, caratterizzazione dei personaggi, sceneggiature, ambientazioni... Ci si cala veramente nella lurida gotham city. XD

Con flash ho avuto l'impressione di rivedere una puntata dei power ranger edizione usa. asd

Indietro
Alto Basso